Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

UNIQUEPELS: Alta Cosmesi al naturale, a domicilio, senza eguali

Linee viso, corpo, capelli e solari declinate in detergenti, sieri e maschere al servizio di tutta la famiglia: il panorama UNIQUEPELS spazia tra formule rigorosamente al naturale, ricche ed efficaci da scoprire a casa, grazie alle consulenti di bellezza, oppure sull’e-shop, guidati da un’assistenza impeccabile.

L’alta cosmesi Uniquepels è un’alchimia al naturale a servizio della bellezza e del benessere senza età. Se ne prende cura a tutto tondo, in perfetta armonia tra la forza della natura, la sostenibilità ambientale e l’efficacia della chimica intesa come la scienza che studia la composizione della materia e il suo comportamento. Miscele esclusive, di ultima generazione, che si snodano al miglior rapporto tra qualità e prezzo tra linee viso, corpo, capelli e solari declinate in detergenti, creme, sieri e maschere che sfruttano il potere della bava di lumaca, dei peptidi attivi, dell’acido ialuronico e di molto altro e si traducono in prodotti certificati Bio Cosmos Ecocert, Veganok, cruelty-free e, s’intende, privi di qualsiasi sostanza nociva.

Tutto ha inizio da Baselga di Pinè, in provincia di Trento, là dove Luigi Miori, dopo trent’anni passati a produrre cosmetici d’eccellenza per conto terzi, ha realizzato un sogno e nei laboratori della sua azienda all’avanguardia per tecnologie e ricerca, ha creato i suoi. Risultato: formulati a partire da eccellenti materie prime di origine naturale e sfruttando attivi chimici (s’intende, di origine naturale) di comprovata efficacia e del tutto affini alla pelle e all’organismo, sono veri e propri «prodotti tecnici», come li definiscono dall’interno, con orgoglio e umiltà. D’altra parte siamo là dove l’acqua di montagna sgorga a due passi, così pura che - dimostrano i test sui metalli pesanti che la controllano ogni settimana - bastano i filtri meccanici a renderla purissima.

Foto

Alta cosmetica a domicilio: Uniquepels al passo delle donne

Complice la sinergia con Giorgio Giampiccolo - Direttore Vendite di una rinomata multinazionale tanto esperto quanto desideroso di rimettersi in gioco e offrire nuove possibilità di lavoro - e la spigliata e competente Maria Grazia “Tony” Sorbera, oggi Direttrice Vendite, Uniquepels debutta fin da subito come un brand d’alta cosmetica che si può permettere di costruire prodotti su misura. Il perché è presto detto: venduti (anche) a domicilio, se non funzionassero avrebbero trovato solo porte chiuse. E invece non solo le consulenti di bellezza sparpagliate per tutta Italia (dall’autunno 2019 disponibili anche online) sono sempre più numerose e richieste: ormai sono diventate il punto di riferimento di un pubblico (anche maschile) in costante crescita, da sempre esigente e attento alla reale efficacia di ciò che acquista. Ed ecco che Unquepels si rivela il brand che non teme confronti, al passo delle donne di oggi: di quelle che cercano la bellezza, di quelle cercano un lavoro e di quelle che cercano entrambi.

Beauty routine: il panorama a 360 gradi di Uniquepels

Il panorama dell’alta cosmesi spazia dalla testa ai piedi, prendendosi cura di ciascuno, a 360 gradi. Della serie: se le parole d’ordine sono idratare nutrire proteggere, la prima regola di ogni beauty routine è una buona detersione, Uniquepels propone sia la combo tradizionale - latte e tonico al the verde - sia il prodotto all in one, nella linea Bio, impreziosito dall’acqua di orzo bio, la betaina e l’olio di girasole, sia il gel detergente riequilibrante agli agrumi. Per ottenere una doppia azione, i passaggi successivi si articolano tra sieri e creme. Tanto per fare qualche esempio, alla voce sieri c’è l’ultimo arrivato di bava di lumaca, l’imbattibile concentrato antiage ai peptidi attivi e poi quelli in in acido jaluronico: al collagene, alle cellule staminali o di vipera. Lo stesso vale per le creme, ad hoc per ogni tipo di pelle e obiettivo: la J Power all’acido jaluronico a 5 pesi molecolari regala immediata idratazione e ha straordinarie capacità rigeneranti mentre le Perle di Peptidi HC trattano anche le rughe di espressione stimolando la produzione di collagene ed elastina senza nulla invidiare alla tossina botulinica.

E ancora: se la beauty routine viso si completa con uno scrub e una maschera a settimana, l’assortimento Uniquepels si prende cura del corpo con prodotti per trattamenti ad hoc: vedi la crema Anticellulite 3D alle alghe marine, a portata anche di chi soffre di tiroide, in grado di ridurre il volume degli adipociti in un paio di settimane e la crema tonificante e rassodante che unisce il potere del chronodyn all’efficacia di una formula ricca di principi attivi elasticizzanti e nutrienti, perfetta per prevenire cedimenti della cute dopo la gravidanza e durante i le diete. Senza dimenticare gli autentici mix di benessere perfetti per tutta la famiglia: dall’olio corpo Avocado e Zenzero che idrata e nutre senza ungere all’emulsione al burro di karitè dalla texture leggera, di rapido e facile assorbimento, per un benessere immediato.

Completano il panorama la linea uomo - che accontenta anche i più sofisticati sfruttando il prezioso e brevettato Aquacortex® nel detergente, nella crema antirughe, nel contorno occhi, nel trattamento barba rasatura (perfetto prima e dopo) e nel doccia shampo - la linea capelli dall’approccio decisamente professionale a portata di tutte le esigenze e la gamma solari che volteggia tra latti, creme e oli solari per la protezioni di tutta la famiglia e intense abbronzature grazie anche ai benefici dell’alga dorata. Dulcis in fundo, l’endocosmesi: qui le tisane ricche di antiossidanti, drenanti e digestive fanno le veci degli integratori regalando un benessere buono da gustare. Ennesimi tasselli di Uniquepels, il caleidoscopico brand d’alta cosmesi Made in Italy, garanzia di un’estetica che fa rima con etica e che, senza cedere a compromessi, regala grandi risultati.

Contatti

UNIQUEPELS ALTA COSMESI s.r.l.
Telefono: +39 0461 530000
Email: info@uniquepels.it
Sito: www.uniquepels.it 

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia