Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Le Muse Bio eco-bio cosmesi a portata di click

Fondato nel 2017 da Ambra Damiani, è lo spazio nel quale lasciarsi ispirare e consigliare per conoscere gli alleati più preziosi per una bellezza consapevole a 360°.  

Bellezza, benessere, natura e passione sono gli ingredienti vincenti di Le Muse Bio, l’e-shop creato da Ambra e che oggi, ad appena  due anni di distanza  dal taglio del nastro, è un’autentica fonte d’ispirazione. «Fin dal principio – racconta Ambra – volevo condividere quello che chiamo “EcoBioMindfulBeauty” offrendo consigli e suggerimenti affinché tutti  possano avvicinarsi ad una bellezza consapevole ed ecosostenibile a 360°. È così che mettersi una crema o fare una maschera diventa un vero e proprio appuntamento con noi stesse».

La fondatrice di Le Muse Bio, un percorso professionale nella moda alle spalle e una grande passione per la vita a contatto con la natura, si è così lanciata nel suo nuovo progetto proponendo un catalogo ampio «ma - sottolinea – in continuo aggiornamento» che spazia dai prodotti viso, corpo, capelli al make-up, dai prodotti per bambini e l’uomo fino ai solari e propone anche una selezione dedicata agli amici a quattro zampe. «Tutti i prodotti in vendita sull’e-commerce – spiega – sono stati testati direttamente e selezionati con attenzione perché, anche se ormai sono molte le realtà specializzate in questo settore, voglio conoscere a fondo ogni proposta che faccio ai miei clienti». Conoscere per far conoscere, insomma.

«Il mondo dell’eco-bio – continua – sta crescendo moltissimo e molto velocemente ma per approcciare al meglio alle tante possibilità di questo settore è indispensabile prendersi del tempo per provare i prodotti, sempre più performanti, abituandosi a nuove modalità di utilizzo più naturali e slow».

Foto

E proprio questa filosofia di vita ecosostenibile, naturale, consapevole è la linfa del lavoro quotidiano di Ambra nel suo spazio 2.0. «Amo molto il confronto, continuo e quotidiano, con le mie clienti – ammette ancora – sono proprio loro la mia fonte d’ispirazione, queste nuove “donne moderne” che scelgono di ritagliarsi, e regalarsi, delle parentesi da dedicare a se stesse e al proprio star bene ponendo la loro attenzione ad una bellezza naturale ».

Le spedizioni rapide su tutto il territorio nazionale ed europeo, gli imballaggi biodegradabili o riciclati, gli spazi social dove confrontarsi e chiacchierare come tra amici e un servizio clienti attivo ogni giorno, sono altri dei plus di questo e-commerce che oggi guarda al futuro immaginando nel suo domani un  respiro più internazionale e un blog interno. «Non ho mai pensato a Le Muse Bio “solo” come uno spazio di vendita – conclude infatti Ambra – e  per dare spazio a quella che per me è prima di tutto una passione è arrivato il momento di creare un blog dedicato alla mindfullness beauty che sia  un po’ una guida per neofiti ed EcoBio addicted ». Insomma: il consiglio è quello di rimanere sintonizzati e lasciarsi ispirare!


Le Muse Bio regala alle lettrici di Donna Moderna il 15% di sconto digitando: musamoderna

(Il coupon è valido solo su alcuni brand/prodotti e non è cumulabile)

Contatti

Le Muse Bio
E-mail: info@lemusebio.it
Facebook: @LeMuseBio
Instagram: @ lemusebio_ecobioshop

 

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia