L’eleganza e la storia da vivere al GombitHotel

  • 11 05 2018

Se si è appassionati di tradizioni e architettura medioevale, e non solo, se si è curiosi di vivere da vicino questo tipo di esperienza, non resta che raggiungere la città di Bergamo e soggiornare al GombitHotel, un piccolo albergo in pieno centro storico che offre un’esperienza indimenticabile tra le mura a ridosso dell’antica Torre del Gombito, parte integrante della stessa struttura.

Un vero e proprio modello antico di ospitalità che mette in un perfetto connubio dicotomico, l’antico delle mura esterne con gli arredi moderni, discreti, scelti con cura al fine di garantire agli ospiti un comfort piacevole. Tutto questo è il GombitHotel, un modello di ospitalità ricercata, un insieme di suggestive esperienze in cui l’ospite si sente coccolato in una dimensione quanto più personalizzata in base alle sue esigenze, e che ricorda “quanto di bello è stato lasciato in eredità”. Le camere, infatti, nel loro design e percezione aspirano a ricordare il più possibile la verticalità della torre presente all’esterno e per questo sono uniche.

Dalla passione e dalla creatività che da sempre ispira il team affiatato che lavora presso questa struttura, prende forma lo spazio che il GombitHotel dedica alla colazione, punto forte molto apprezzato dai clienti. Curata nei minimi dettagli, il momento più importante della giornata viene servito nella Sala della Torre, dove in compagnia di un ambiente tanto storico quanto moderno e funzionale, vengono serviti solo prodotti locali selezionati a chilometro zero che tengono conto di eventuali esigenze alimentari richieste. La sala della Torre, sinonimo di eleganza, gusto, design e tradizione, può anche essere richiesta per incontri di lavoro informali o per eventi privati, molto eleganti e di alta classe, dedicati a pochi ad un gruppo esclusivo di pochi invitati.


1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

Una clientela leisure, solitamente composta da ospiti individuali, coppie o famiglie è quella che viene, ogni giorno, ospitata in questo hotel. All’insegna del lusso di poter vivere delle giornate esclusive, dove la qualità del servizio offerto non proviene solo dall’attento staff selezionatissimo che vi lavora, ma anche dalla sinergia collaborativa delle varie attività interne al borgo che fanno da cornice a questo posto unico nel suo genere, apprezzatissimo da tutti. 

Chi sceglierà di soggiornare in questa struttura porterà con sé il ricordo e: “l’emozione di essere accolti in una dimora così ricca di storia che è parte integrata di un magnifico borgo a sua volta ospitato tra le mura della città dei Mille, del condottiero Colleoni e di Gaetano Donizetti”.

Contatti

GombitHotel
Indirizzo: Via Mario Lupo, 6 – Bergamo
Telefono: +39.035 247009
Sito web: gombithotel.com/site/hotel

Riproduzione riservata