I luoghi d'eccezione
In collaborazione con

Your Wedding in Florence: “La tua felicità è la nostra gioia!”

Realtà dinamica e professionale, Your Wedding in Florence è un destination wedding & event planner, che organizza anche romanticissime proposte di matrimonio. 

Una vita dedicata agli eventi quella di Rita Tavella che, nata a New York e arrivata a Roma da bambina, ha fondato la sua MCR Conference Srl dodici anni fa e nel 2016, forte di un team affiatato e internazionale, ha dato vita a Your Wedding in Florence realizzando un suo sogno d’infanzia. «Il mio amore e la mia passione per l’organizzazione degli eventi sono stati il punto di partenza – spiega - ma organizzare matrimoni è un sogno che ho nel cassetto fin da bambina perché mi piace condividere con le persone il momento più romantico della loro vita e contribuire a renderle felici. Il mio motto, e quello di Your Wedding in Florence, è “Your Happiness is Our Joy!”, “La tua felicità è la nostra gioia!”».

Fiorentina d’adozione da ormai 15 anni, Rita confessa di amare la Toscana «che è – spiega - al primo posto tra le destinazioni preferite dagli stranieri per i matrimoni internazionali». Un punto di partenza privilegiato, insomma, ma non unico perché, continua Rita, «lavoriamo in tutta Italia e conosciamo perfettamente il nostro Bel Paese e la presenza di una squadra di professionisti mi permette di gestire contemporaneamente numeri elevati di eventi e di dare la giusta importanza a ognuno, coccolando ciascun cliente». Una coccola che è il frutto di un mix di passione, affidabilità ed esperienza e che permette a Your Wedding in Florence di gestire il matrimonio dalla A alla Z. «Ci occupiamo di tutto – continua Rita - dalla pianificazione e progettazione, alla scelta della location e dei fornitori, ai documenti burocratici per la cerimonia, fino alla realizzazione del matrimonio che verrà curato in tutti i suoi aspetti perché l’attenzione al dettaglio per noi è fondamentale. Ci piace personalizzare e armonizzare tutti i servizi necessari alla realizzazione dell’evento, dalla grafica nuziale, agli addobbi floreali fino agli allestimenti». Punto di riferimento per il destination wedding in Italia, questa dinamica realtà fiorentina è anche agenzia di viaggi e ha, nell’accoglienza, un altro dei suoi punti di forza. Riesce a gestire i viaggi, i soggiorni e i trasferimenti di numeri di ospiti anche elevati provenienti da qualunque parte del mondo.

Foto

Non solo matrimoni, però. «Your Wedding in Florence – ammette ancora Rita – ha l’obiettivo dichiarato di condividere con i clienti i momenti più belli della loro vita e la nostra esperienza nel settore dell’organizzazione degli eventi ci permette di gestire anche proposte di matrimoni, serate romantiche, anniversari, baby shower, che sono sempre più richiesti anche in Italia».

Insomma, quale che sia l’occasione da celebrare la professionalità di questo team è una vera e propria garanzia. Una garanzia alla quale affidarsi perché ogni istante sia unico.

Contatti

Your Wedding in Florence
Via Finlandia, 26 - 50126 Firenze, Italia
Telefono: 0039 (0)55 0541811
E-mail: info@yourweddinginflorence.com
Venue: Four Seasons Firenze
Catering: Guido Guidi Ricevimenti Firenze
Cake Designer: The Tuscan Wedding Cakes
Floral Design: Fiorile
Paper Design & Calligraphy: Atelier Scriptorium
Suit: Stefano Ricci
Wedding Dress: Atelier Andreia Cruz
Jewerly: Cassetti Gioielli
Hair and Make Up: Salone Contrasto Aveda
Bride: Ilaria Gallo
Photography: Sofia Balli
Film: Katia Casprini Videography