I luoghi d'eccezione
In collaborazione con

Pangiunìa Isola di Eventi, un team in rosa per il tuo matrimonio

A Catania l’agenzia di wedding and event planner di Carlotta, Giuditta e Stefania vi guida nell’organizzazione del vostro sì con professionalità, esperienza e buon umore per un evento in linea con i vostri gusti e con una grande attenzione per i dettagli.

Un team a tre tutto in rosa quello di Pangiunìa Isola di Eventi, l’agenzia catanese di wedding planner and event manager composta da Carlotta Panarello, Giuditta Naselli e Stefania Sesto. Tanta creatività, affidabilità, precisione e soprattutto tanti sorrisi contraddistinguono le tre manager siciliane che mettono a disposizione degli sposi la loro professionalità per creare, insieme, il mood perfetto per il giorno del sì.

Sono passati ormai tre anni da quado le tre planner sono «inciampate una sull’altra, ci piace dire così - raccontano - ci siamo incontrate per caso in occasione di un evento e come succede con i colpi di fulmine ci siamo innamorate e abbiamo deciso di unire le forze e fondare Pangiunìa Isola di Eventi». Un nome particolare e che difficilmente si dimentica, nato dall’acronimo dei loro nomi ma che ha anche un’attinenza con il greco antico: il tutto al femminile. Con un bagaglio esperenziale decennale nel mondo degli eventi maturato tra l’estero e l’Italia, Carlotta, Giuditta e Stefania hanno deciso di lavorare nella loro terra, la Sicilia, specializzandosi ulteriormente con corsi per wedding planner per far sì che l’organizzazione «dell’evento più bello in assoluto» sia sempre impeccabile ed in linea con lo stile degli sposi.

Quella offerta da Pangiunìa è una consulenza a 360 gradi, un servizio completo che va dalla pianificazione alla gestione di tutti gli operatori coinvolti, per arrivare fino al giorno del sì. Si parte con il disbrigo delle pratiche per passare alla ricerca della location, del catering, del gruppo musicale, del fotografo fino allo studio degli allestimenti e non ultimo il tema di tutto il matrimonio. «Cerchiamo di conoscere nel migliore dei modi i nostri futuri sposi - hanno spiegato le tre planner - per capire qual è il loro stile e se non ce l’hanno e brancolano nel buio, lo costruiamo insieme creando un filo conduttore che ci fa poi unire tutti i pezzi del puzzle che si completerà nel giorno del matrimonio».

Inoltre se si desidera una cerimonia speciale, Giuditta è la giusta professionista per celebrare il vostro rito simbolico! In sua compagnia organizzerete una cerimonia unica, in cui ogni momento risulterà indimenticabile.

La forza di Pangiunìa si racchiude nella diversità delle sue componenti, tre personalità differenti che si completano a vicenda. Fin dall’inizio, infatti, Carlotta, Stefania e Giuditta non hanno stabilito dei compiti e delle mansioni fisse ma «abbiamo fatto in modo che ognuna si ritagliasse il proprio spazio e avesse l’opportunità di esprimersi al meglio. Siamo tre donne con competenze diverse - raccontano – Stefania si distingue per capacità organizzativa e precisione, Carlotta, fotografa per passione, ha una grande creatività e un attento occhio per i dettagli e Giuditta, solare e poliedrica, si caratterizza per la sua forte comunicatività». Si perché le event manager tengono molto al rapporto che si crea con la coppia, «per noi - dicono - i futuri sposi non sono dei clienti ma delle persone speciali con cui lavoriamo per costruire il loro evento, il più bello della loro vita».

Foto

Un team unito e compatto che si contraddistingue anche per l’empatia e l’affabilità con cui affronta ogni momento del matrimonio, bello da organizzare ma anche molto impegnativo. «Quando si sbarca su Pangiunìa si trova la gioia, il buon umore e sempre il sorriso – spiegano – siamo anche dotate del dono di ubiquità, essere in tre luoghi contemporaneamente non è una cosa da poco!». Un mix di adrenalina quello che accompagna le tre planner nel corso di tutta l’organizzazione: «È una responsabilità enorme, ci teniamo molto al risultato, siamo delle perfezioniste, per noi è fondamentale che ogni dettaglio sia in linea con tutto il resto. Questo ci dà la linfa per arrivare alla perfezione insieme al nostro team di fornitori di fiducia, fedelissimi con i quali sappiamo che il risultato non potrà che essere eccellente». Non manca mai, inoltre, il continuo aggiornamento attenzionando nuove figure, andando alle fiere di settore e scrutando nei siti e nei portali dedicati.

E per il futuro? «Sicuramente qualche ruga e qualche capello bianco in più – ci dicono ironicamente - ma sempre più forti. Di bagaglio esperenziale ne abbiamo tanto ma non ci stanchiamo mai di imparare, la nostra forza è l’amore che abbiamo per il nostro lavoro! La passione e l’energia di oggi certamente non mancheranno in futuro!».

Contatti

Pangiunìa Isola di Eventi
Verso Coffice Catania - Via Monserrato 116, 95128, Catania
Telefono: +39 392 2237797 - +39 329 2269042
E-mail: pangiunia@pangiunia.it
Sito web: pangiunia.it