Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Centro Vacanze Poker: il paradiso a misura di famiglia con cane al seguito

Lungo la meravigliosa Costa dei Trabocchi, il Centro Vacanze Poker accoglie famiglie e amici a quattro zampe in un paradiso a bordo mare privo di barriere architettoniche, costellato di comfort, condito da una ristorazione d’eccellenza e da un’animazione per tutti i gusti e taglie 

Dal Centro Vacanze Poker lo sguardo abbraccia le acque verdi e turchesi dell’Adriatico, scivola lungo la costa dei Trabocchi e passa in rassegna le antiche macchine da pesca su palafitta, si posa sulle rocce della Riserva Naturale Punta Aderci, la piccola Normandia d’Abruzzo, e infine ritorna con i piedi sulla spiaggia dorata del Centro Vacanze di Casalbordino Lido, un paradiso a misura di famiglia con amico a quattro zampe al seguito. Un eden incontaminato a soli 50 metri dal mare, dove l’ospitalità si snoda tra camere e appartamenti immersi tra palme, ulivi e aiuole fiorite ed è condita da una ristorazione d’eccellenza e un’animazione mai invadente, frizzante per bambini, adulti e pure pelosi.

Centro Vacanze Poker: accoglienza a 360° gradi

Votato da quarant’anni all’accoglienza gentile e personalizzata che va in scena in un contesto curato nei minimi dettagli, privo di barriere architettoniche, costellato di doggy box per scongiurare cattive sorprese e coperto dal WI-FI gratuito, il Centro Vacanze Poker è così organizzato che sembra la costola di una grande catena e invece è il cuore di una grande famiglia, i Rubinato. “Siamo molto attenti nella scelta del personale e nell’attenzione ai particolari” spiega Vittorio, che aggiunge: “ogni anno proponiamo novità ai nostri ospiti per stupire anche i clienti affezionati”. Perché qui spesso va così: si viene da figli, si cresce e si torna da genitori, con figli al seguito.

Foto

Animazione e relax: i mille volti del Centro Vacanze Poker

D’altra parte, mentre in spiaggia la quiete regna assoluta e anche i quattro zampe si crogiolano a bordo mare nella loro riservata doggy beach, nel Centro, alla voce intrattenimento ce n’è per tutti i gusti e tutte le taglie: c’è una palestra attrezzata e ci sono 4 piscine, di cui due per adulti e altrettante per bambini, d’acqua dolce e salata, con e senza cloro e in una si godono i getti dell’idromassaggio; c’è un’ampia area giochi per i bimbi e c’è un divertente doggy park per i cani. E ancora: c’è il campo da calcio, si gioca a pallavolo, s’imparano le arti marziali, i balli, si partecipa a tornei sportivi e di carte e non è che l’inizio di una lunga vacanza.

Accoglienza e ristorazione: l’offerta del Centro Vacanze Poker

Accolti da un regalo di benvenuto (che naturalmente non dimentica i quattro zampe), gli ospiti del Centro Poker soggiornano nelle camere di diversa taglia – dalle singole alle family passando per le junior suite e arrivano fino alle raffinate suite – o negli appartamenti di varie dimensioni – dal mono al trilocale – dotati di angolo cottura o cucina. Sia come sia, le vacanze scivolano tra comfort inclusi e servizi ad hoc, in ambienti arredati con gusto, mescolando con sapiente armonia il design moderno a stoffe e mobili etnici.

La ristorazione è un altro fiore all’occhiello tanto che fuori stagione, spesso il Centro vacanze Poker diventa il teatro di ricevimenti di nozze. In un’equilibrata e originale alchimia di materie prime a chilometro zero, ricettari della cucina italiana e incursioni internazionali, il ricco buffet soddisfa tutti i palati con un’attenzione particolare a quelli vegani e vegetariani, senza dimenticare gli intolleranti e gli allergici. E ancora: oltre alla possibilità di piatti da asporto, dopo le 21 si può cenare a bordo piscina scegliendo le portate del raffinato menù à la carte. Senza dimenticare che dalle 7 di mattina all’1 di notte il bar è a disposizione per caffè e cocktail dissetanti, mentre all’ora dell’aperitivo propone sfiziosi happy hour.

La vacanza scivola così all’insegna del relax e del divertimento, tra un’escursione e l’altra:  dalla Dolce Vita che ancora esiste nel borgo di Casalbordino al regno delle Isole Tremiti fino alle meraviglie del Parco Nazionale d’Abruzzo, passando per la Chiesa di San Francesco a Lanciano dove si trovano le reliquie del Miracolo Eucaristico e senza dimenticare, per la felicità dei più piccoli, il parco acquatico di Aqualand del Vasto. Ennesimi tasselli del Centro Vacanze Pocker dove la vacanza si fa indimenticabile e si trasforma in un’esperienza da ripetere, un anno dopo l’altro.

Contatti

CENTRO VACANZE POKER
Contrada Termini, 27
66021 Casalbordino Lido (CH)
Telefono: 0873 918 321 / 338 232 46 61
Email: info@centrovacanzepoker.it
Sito: www.centrovacanzepoker.it


Sponsorizzato da LOGO Medias Italia