Una linea di continuità che passa attraverso l’esperienza decennale ed il continuo rinnovarsi. Qualità, maestria ed oggetti raffinati per la gioielleria di riferimento del quartiere prenestino a Roma

Qualità e cortesia in continua ricerca dell’oggetto particolare, quello artigianale e fatto a mano che punta alla diversificazione. Questo il must con cui lavora la Gioielleria Rapisardi che dal 1956 è un punto di riferimento del quartiere prenestino a Roma. Oggi gestita dalla signora Gaetana e da suo figlio Giordano la Gioielleria affonda le radici nella lunga esperienza fatta di una vita vissuta a disposizione del pubblico, partendo da quello che, negli anni cinquanta, era un laboratorio di riparazioni ed orologeria e che, nel tempo, si è trasformato in gioielleria a tutti gli effetti, specializzata nelle riparazioni e nelle creazioni. Una linea di continuità che passa attraverso la vendita del gioiello nella costante ricerca del dettaglio e della particolarità. Gioielli ma non solo, articoli da indosso, argenteria, articoli da regalo e bomboniere per rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza.

La signora Gaetana è una maestra consigliera come poche oggi se ne trovano dove le risposte alle proprie esigenze non mancano mai. Dall’altra il figlio Giordano portatore di modernità ed innovazione. Un connubio vincente che si fonda dunque sull’esperienza decennale di Gaetana e le intuizioni di marketing di Giordano che ha fatto sbarcare l’attività di famiglia anche sul web. La Gioielleria Rapisardi è dunque garanzia non solo di qualità ma anche di cortesia ed innovazione che nonostante il passare delle epoche, dei mutamenti sociali e culturali, ha saputo sempre stare al passo con i tempi, reinventandosi e sapendo sempre interpretare sapientemente le richieste ed i bisogni degli utenti.

La scelta di non cedere alle grandi logiche commerciali ha premiato la Gioielleria Rapisardi che  allora come oggi si avvale della collaborazione di preziosi, fidati e bravissimi artigiani italiani che con originalità e qualità, primaria per la loro linea di vendita, propongono articoli preziosi, raffinati e dallo stile inconfondibile senza mai venir meno agli insegnamenti del padre di Gaetana, sempre perpetuati nel tempo.

Contatti

Gioielleria Rapisardi
Indirizzo: Via Dignano d'Istria, 31, 00177 Roma RM
Telefono: 06 299341
Email: gioielleriarapisardi@gmail.com
Sito web: www.gioielleriarapisardi.com

Riproduzione riservata