Hotel Feuerstein il lusso del relax a misura di famiglia

Mountain resort a 5 stelle strutturato per soddisfare ogni esigenza della famiglia offrendo una pausa di relax tra confort, natura e piccole grandi attenzioni capaci di fare la differenza.

Un mountain resort a 5 stelle pensato per le famiglie e le loro esigenze. Benvenuti all’hotel Feuerstein che – strategicamente collocato a 1.250 metri di altitudine (una quota perfetta anche per i più piccoli), nella Val di Fleres a pochi chilometri da Vipiteno e dal Passo del Brennero – è la meta ideale per vacanze indimenticabili da fare tutti insieme.

«La struttura – racconta la direttrice Verena Leitner  – è stata completamente rinnovata nel dicembre del 2017 ma la sua storia è ben più antica ed è iniziata già nel 1982 e, dal 2000, continua sotto la guida della famiglia Mader ». La struttura è da sempre focalizzata sulle necessità delle famiglie che si spostano con i bambini alla ricerca di quiete e relax e anche la sua architettura è curata nei minimi dettagli unendo il classico alle novità di design e creando uno spazio perfettamente inserito nel panorama naturale mozzafiato che lo circonda per garantire ai suoi ospiti un confort senza pari. La natura, d’altra parte, è un elemento centrale e, proprio per questo, nel 2020 la struttura si amplierà con un maneggio e una fattoria vicina all’albergo che sarà visitabile dagli ospiti e dalla quale arriveranno le materie prime per il menù.

«Le possibilità riservate alle famiglie – spiega ancora Leitner – sono adatte a ogni esigenza e vanno dai percorsi tra i boschi adatti anche agli ospiti più giovani ai momenti di benessere da vivere tutti insieme nella nuova Mountain SPA senza dimenticare la possibilità di affidare i piccoli all’assistenza dell’esperto personale che li guida in attività didattiche ispirate al metodo Montessori». Non solo, però. L’accogliente Feuerstein Nature Family Resort, infatti, si presta anche ad essere la cornice della primissima vacanza con un neonato perché offre una gamma di servizi utili a rendere questo periodo fuori casa un momento di tranquillità per tutta la famiglia. Per i bebè, infatti, oltre alla stanza per l’allattamento e il cambio, ci sono anche gli omogenizzati preparati dai cuochi ogni giorno con ingredienti di prima qualità, i corsi di nuoto per neonati (con una piscina ad hoc proprio per gli ospiti più giovani) e i passeggini adatti alle strade montane a disposizione per le escursioni. E ancora.

 «Sappiamo bene quanto sia importante per i genitori potersi ritagliare qualche spazio per sé – continua Leitner – quindi offriamo agli ospiti una serie di attività, dalle lezioni di yoga ai trattamenti a base di essenze alpine nella SPA, da vivere in coppia mentre i bambini sono impegnati con il programma assistito». Largo poi all’enogastronomia con l’inaugurazione per la stagione estiva 2019 (che inizierà alla fine di maggio), di un nuovo ristorante gourmet che, con soli quattro tavoli nel quale sperimentare i deliziosi piaceri dell’enogastronomia locale mentre i piccoli sono affidati alle cure delle babysitter interne, andrà a completare la già ricca e gustosa offerta della “pensione per buongustai”.

Il risultato? Un vero e proprio mondo magico per le famiglie che vogliono vivere il lusso di lasciarsi coccolare a 360°. Non resta che preparare le valigie.

Contatti

- Feuerstein Nature Family Resort
- Via Fleres 185, 39041 – Brennero, Alto Adige - Italia
- Telefono: +39 0472 770126
- E-mail: info@feuerstein.info


I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.