Luxury Events e Villa Porro Pirelli: matrimoni e location da favola

  • 13 09 2018

Garanzia di matrimoni ed eventi tailor made, Luxury Events è sinonimo di un lusso che cura i minimi dettagli e non lascia nulla al caso, così come l’antica Villa Porro Pirelli, sulle colline vicine al Lago Maggiore, è il suggestivo relais teatro di esperienze personalizzate e indimenticabili.

Fai del tuo matrimonio un sogno e di un sogno una realtà”, suggerisce Luxury Events che, ispirandosi al Piccolo Principe di Saint-Exupéry, propone orizzonti senza limiti e costruisce scenari di lusso per eventi unici. Per esempio sulle colline poco distanti dal Lago Maggiore, a Villa Porro Pirelli, l’antica dimora nobiliare riportata agli antichi splendori e trasformata in elegante relais, teatro ideale per vivere momenti indimenticabili. Il fil rouge è un lusso che si traduce nella cura minuziosa dei dettagli: ora con l’estro e la competenza di Sharon Bertoni, volto di Luxury Events, che imbastisce cerimonie sopraffine con grazia ed entusiasmo, creatività e metodo; ora nella Villa Porro Pirelli, immersi in un fascino senza tempo dove “l’arte dell’ospitalità è la capacità di garantire benessere assoluto e sublime piacere dei sensi”.

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

Personalizzazione a 360 gradi
Le due realtà, gestite da volti giovani e rivolte a un target dai gusti eleganti e raffinati, si distinguono per l’attitudine e l’abilità nel personalizzare ad arte i servizi offerti.

Da un lato Luxury Events che immagina, pianifica e realizza non solo matrimoni ma anche anniversari, cerimonie private e meeting aziendali, avvalendosi di un team di altissimo livello e di collaborazioni ad hoc per soddisfare ogni richiesta specifica e annullare l’effetto confusione il giorno dell’evento. Per la serie: alla voce fiori c’è l’esperienza trentennale di Michele Salvo della Floricoltura Cuassese; alla voce catering e banqueting, invece, c’è lo chef Damiano Simbula, titolare insieme a Maura Colombo del ristorante varesino 2 Lanterne, “da più di 30 anni una certezza di servizio a regola d’arte ed eccellenza culinaria: votato alla stagionalità delle materie prime, sempre freschissime, sa coniugare estro e umiltà riuscendo, ogni volta, ad accontentare anche i palati più esigenti”. Per tutto il resto, dai fotografi ai videomaker fino agli illuminotecnici passando per cantautori e musicisti, Luxury Events sfodera la persona giusta al momento giusto: “Il valore aggiunto rispetto a un mediatore – spiega Sharon Bertoni – sta nel fatto che siamo fornitori di servizi e quindi coordiniamo le maestranze coinvolte tenendo ben strette le redini della situazione”.

Dall’altro lato c’è Villa Porro Pirelli, location da sogno immersa in un parco secolare, punteggiato da sculture e fontane, che al suo interno sfodera sale e saloni dai volumi modulari, arredi di pregio e vanta 64 camere, più simili a scrigni preziosi che evocano i viaggi in lungo in largo per il mondo del conte Gian Pietro Porro. Senza dimenticare la piccola chiesa settecentesca, scenario per cerimonie religiose intime e suggestive. Benvenuti in una delle strutture della società alberghiera Salute Hospitality Group (SHG), votata all’approccio one to one marketing: “l’obiettivo – spiegano – è proporre un’offerta unica, quasi personalizzata per il cliente”, tenendo ben presente il “value for money, oggi più che mai un elemento imprescindibile che si traduce nella capacità di offrire il massimo beneficio a fronte del prezzo sostenuto”. Risultato: che vada in scena una cerimonia, un ricevimento o una luna di miele, che ci si ritrovi nel Giardino delle Sorprese o sotto soffitti affrescati e lampadari dorati, la cornice è impeccabile, più unica che rara. 

Matrimonio: quando tutto è possibile
Perché tutto funzioni al meglio – sottolinea Sharon – è importante entrare in sintonia, fare leva sull’empatia cosicché gli sposi si fidino e si affidino alla nostra professionalità ed esperienza: impostare il progetto creativo significa partire dai loro sogni e trasformarli in realtà con i nostri strumenti del mestiere”. Stesso discorso per quanto riguarda la location delle favole che può essere declinata in tutte le sfumature. È solo questione di gusti e di tempo: “l’ideale – suggeriscono da Luxury Events – è iniziare un anno prima così da riuscire a costruire la fiducia, personalizzare il pacchetto e ridurre al minimo lo stress degli sposi che, il giorno del sì, sono liberi di godersi fino in fondo il lusso fino a quel momento solo immaginato”.

Contatti

Luxury Events
Via Porro 229, Induno Olona, 21056 (VA)
Telefono: 388 8803334
Email: luxuryevents016@gmail.com
Sito: sbluxuryevents.com

Villa Porro Pirelli
Via Tabacchi, 20, Induno Olona, 21056 (VA)
Telefono: +39 0332.840540
Email: info@villaporropirelli.com
Sito: villaporropirelli.com


Riproduzione riservata