Afrodite Sposi, l’atelier per un matrimonio da sogno

  • 13 09 2018

A Pioltello lo store di Paola Paloschi propone una vasta gamma di abiti per la sposa, lo sposo e per le cerimonie di ogni tipo. E poi ancora accessori, servizio di sartoria e pacchetti aggiuntivi per l’organizzazione del “grande giorno” perché tutto sia magico 

Per il giorno più importante della  vita ogni donna immagina un abito da sposa da sogno. Da Afrodite Sposi, a Pioltello (Milano), quel sogno diventa realtà. 

Venti anni di esperienza nel mondo delle collezioni da cerimonia, tanta professionalità, competenza, dedizione e passione vi accoglieranno negli spazi dell’atelier che sorge alle porte di Milano fondato e gestito da Paola Paloschi. 

Un’avventura quella di Afrodite Sposi che nasce dopo una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento come dipendente: «Dopo 12 anni ho capito che il mondo del matrimonio era il mio sogno - ha raccontato la titolare - Così, ritenuto di avere maturato le giuste competenze per affrontare una nuova avventura, ho creato una boutique delle spose in cui accogliere in maniera familiare ma, nello stesso tempo, molto professionale sia le spose che il loro parenti, testimoni e damigelle». Un progetto ambizioso quello di Paola che fin dall’inizio ha fondato la mission del suo store nel proporre un prodotto Taylor Made se pure all’interno di abiti confezionati con un preciso elemento distintivo: adattare l’abito alle forme della sposa ma non solo, «rendere realtà i desideri ed i  sogni di ogni sposa».

Da sempre la titolare ha rappresentato il fulcro dell’atelier di Pioltello, sia dal punto di vista organizzativo che operativo. Nulla è mai lasciato al caso e tutto viene curato ed organizzato nei minimi particolari. Lo store infatti propone una vasta gamma di abiti pensati appositamente per rispondere ad ogni richiesta, non solo della sposa ma anche dello sposo e di tutti coloro che per una cerimonia importante vogliono affidarsi a mani esperte e professionali.  

Afrodite Sposi accoglie clienti da ogni parte della Lombardia ma non solo. «Posso dire con molto orgoglio che i nostri abiti coprono tutto il territorio nazionale ed oltre. Ho vestito spose che sono arrivate dalla Germania, dalla Svizzera e perfino da Israele», ha rivelato Paola. Lo store di Pioltello riesce, inoltre, a soddisfare anche richieste “last minute”: «Non ci si crederà ma abbiamo avuto anche richieste fatte a 4 giorni dal matrimonio - ha raccontato fiera la titolare - E sono molto orgogliosa di dire che, lavorando giorno e notte, sono sempre riuscita ad accontentare la sposa… ed anche i genitori». 

Afrodite non è solo abiti ovviamente, ma propone anche un vasto assortimento di accessori: «Un bell’abito sia per la sposa che per lo sposo, ma anche per la cerimonia - ha spiegato la responsabile - deve necessariamente essere accompagnato da alcuni elementi accessori che rendono perfetto l’outfit». Per la sposa una vasta serie di scarpe, veli, coprispalle, intimo e accessori per le acconciature, mentre per lo sposo cravatte, camicie e gemelli. 

Lo store di Pioltello offre inoltre un servizio di sartoria, elemento distintivo di Afrodite Sposi. Per raggiungere la perfezione per l’abito dei propri sogni, le modifiche, gli aggiustamenti e le personalizzazioni sono indispensabili ma non è necessario recarsi altrove. Anche qui la regia è affidata alle sapienti mani di Paola che realizza tutti i piccoli e necessariritocchi valutando con accuratezza tutti gli interventi da apportare. E poi ancora, Afrodite Sposi propone a tutti i suoi clientiservizi aggiuntivi che possano aiutare a rendere magico il giorno del proprio sì. Unteam cortese, paziente e disponibile aiuta gli sposi nell’organizzazione del “grande giorno”. «Abbiamo collaborazioni confotografi,fioristi,bomboniere enoleggio auto – ha detto la signora Paloschi– perché cerchiamo di fornire un servizio completo alle persone che entrano nel nostro atelier». 

Tutto questo nel segno di una mission che in quasi 20 anni di attività non è venuta mai meno: la completa soddisfazione del cliente nel giorno del proprio matrimonio. Passione e dedizione hanno accompagnato da sempre questo percorso imprenditoriale e «con un certo orgoglio - ha concluso  Paola - possiamo dire di avere superato la recente crisi economica. Forti di questo speriamo di essere ancora al servizio dei nostri clienti nei prossimi anni» senza mai voltare le spalle al leitmotiv che ha contraddistinto il lavoro di Afrodite: far sentire ogni sposa unica nel giorno più importante della sua vita.

Contatti

Afrodite di Paloschi Pasquina
Via Roma, 114/A 20096 Pioltello (MI)
Tel: 02-92103394 - Cell: 3272814383 – Fax: 02-92103394
E-mail: afroditespose@libero.it
Sito web: http://www.afroditesposi.it

Riproduzione riservata