Nee Make Up Milano: il punto di riferimento nel mondo della cosmesi

  • 29 07 2019

Passione, esperienza e attenzione alle materie prime sono i plus di Nee Make Up Milano che, con il suo ampio catalogo, si rivolge ai professionisti del settore e a tutte le donne che amano la propria bellezza.

Oggi punto di riferimento nel mondo del make up professionale sia in Italia che all’estero, Nee Make Up Milano è nato negli anni Novanta e, nel 2006, è stato acquisito dal gruppo R.C.M. che già da cinque anni si occupava della distribuzione del brand. «Il plus della nostra offerta – spiega l’Amministratore Delegato del gruppo, Roberto Corti – è un mix tra il controllo assoluto della filiera produttiva (che va dalla realizzazione del prodotto, al supporto vendita fino alla formazione) e la straordinaria passione e professionalità che caratterizzano il lavoro di ogni giorno rendendo possibile la creazione e lo sviluppo di prodotti eccellenti e fatti con amore».

Innovazione e qualità sono le parole chiave di tutto l’ampio catalogo del brand che, composto da una linea di make-up professionale dedicata e rivolta ai professionisti del settore, è il risultato della grande esperienza maturata nel settore della cosmesi e dell’attenzione costante alle materie prime utilizzate e alle moderne tecnologie. «Le sofisticate tecnologie impiegate nei nostri moderni laboratori di ricerca e sviluppo – spiega Corti - ci consentono di focalizzare la nostra attenzione sulla ricerca delle migliori materie prime e sullo sviluppo e la creazione di prodotti di eccellente qualità e dalle performance straordinarie. La qualità, l’innovazione e l’eccellenza dei prodotti Nee Make Up Milano hanno conquistato il mercato beauty e cosmetico nazionale e internazionale, diventando la scelta dei professionisti del settore e di tutte le donne amanti della propria bellezza».

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

E professionisti e beauty addicted non hanno che l’imbarazzo della scelta! Qualche esempio? Partenza dal viso con il fondotinta Absolute Perfection Foundation che, disponibile in svariate nuance, ha una texture leggera capace di sublimare l’incarnato nascondendo le imperfezioni o l’innovativo Liquid Bronze Intensive Hydrating, bronzer fluido (disponibile in tre nuance) che dona alla pelle un effetto abbronzato leggero e naturale e ha un effetto idratante e anti-age grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico e Vitamina E o, ancora, Brightflash Illuminating Liquid Concealer, il correttore fluido in penna creato per donare lucentezza a diversi punti del viso, minimizzando occhiaie, piccole rughe e zone d’ombra e proponendosi come il prodotto indispensabile per un tocco di luce finale. Per le labbra, invece, ecco The Lipstick Matte & Fluid, uno straordinario rossetto liquido cremoso dal colore intenso e alta coprenza, oltre che lunghissima durata (desideratissimo anche nella versione gloss The Lipstick Shine & Fluid con il suo effetto nutriente e anti-aging) mentre a  garantire uno  sguardo magnetico ci pensa il Deep Black Extension Mascara, allungante, volumizzante e incurvante con la sua texture di ultima generazione leggera ma avvolgente. Non solo, però.

Forte della lunga expertise, infatti, Nee Make Up Milano con la sua Beauty Academy si rivolge ai professionisti del settore con corsi ad hoc per conoscere (o approfondire) vari aspetti legati a diverse tipologie di make-up. Si parte dallo START UP MAKE UP, il corso intensivo dedicato alla conoscenza del brand dei suoi prodotti e dei servizi che offre, al BASIC MAKE UP, che permette di avvicinarsi alla professione di make up artist ed è un ottimo corso di partenza anche per chi desidera aggiornare le proprie conoscenze e acquisire maggiore esperienza, dal CORRECTIVE MAKE UP (suddiviso in due livelli, base e di approfondimento) dedicato a truccatori, estetiste e visagisti che desiderano conoscere e approfondire le tecniche correttive di make up e rafforzare le proprie abilità, al NEW AGE MAKE UP, per apprendere tecniche specifiche finalizzate alla realizzazione di make up per donne agée. E ancora. Il PERCORSO NEE…SSENTIAL MAKE UP tratta gli aspetti più tecnici per acquisire sicurezza e professionalità nell’eseguire un trucco completo, il CONTOURING MAKE UP è dedicato ai nuovi trend nella frontiera del contouring e highlighting e insegna tecniche e prodotti per un’esecuzione perfetta, lo STROBING MAKE UP permette di apprendere le tecniche di applicazione e sfumatura e la scelta dei prodotti scegliere per ottenere la corretta luminosità  a seconda dell’incarnato, l’ANALISI CROMATICA (suddiviso in base e avanzato) è il corso per insegnare l’utilizzo del test cromatico e formare consulenti d’immagine, il WEDDING DAY MAKE UP (base e avanzato) esplora tutte le tendenze fashion dedicate alla sposa e le tecniche artistiche e stilistiche per creare un perfetto e impeccabile trucco bridal, il  FASHION MAKE UP, dedicato all’approfondimento delle tecniche e degli stili dettati dalla moda in ambito make up, il CELEBRITIES MAKE UP che propone un’anticipazione delle tendenze fashion da applicare all’interno della propria attività per offrire alle clienti un servizio speciale,  e poi il LOOK COLLECTION MAKE UP, dedicato alla collezione moda Nee Make Up con un approfondimento sulle tendenze di stagione, uno studio delle performance del prodotto, un’analisi teorica e pratica dei look day & night da sviluppare con la collezione, oltre all’analisi delle nuove tecniche di applicazione e sviluppo del concept creativo in ambito make up e infine il CORSO FOTOGRAFICO,  un corso avanzato dedicato ai professionisti impegnati in servizi fotografici, servizi wedding, sfilate ed eventi che permette di apprendere tecniche, utilizzi e prodotti specifici per garantire una perfetta resa fotografica.

Insomma, forte delle possibilità offerte dalla molteplicità dei prodotti disponibili e delle occasioni di approfondimento rese possibili dai tantissimi corsi professionali proposti regolarmente, Nee Make Up è davvero un brand in costante crescita che oggi guarda al suo futuro con l’obiettivo di arricchire ancora il suo campo d’azione. «Gli obiettivi per il futuro – conclude infatti Roberto Corti - sono quelli di continuare a crescere, garantendo sempre ai nostri clienti e partner la qualità e la professionalità che caratterizzano l’azienda, conservando un’identità forte e continuando a migliorarci con ricerche e sviluppo sempre più innovativi». Attenzione, quindi, a non lasciarsi sfuggire le tante novità!

Contatti 

Nee Make Up Milano
Sito Internet: www.neemakeupmilano.com
E-mail: info@everline.it
Facebook: @neemakeupofficial
Instagram: @neemakeupmilano

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Italia Media
© Riproduzione riservata.