Doryline: dermocosmesi professionale per la bellezza quotidiana di tutti

Gel, sieri, creme e lozioni ad alta concentrazione, ricchi di principi attivi puri al servizio di trattamenti antiage, distensivi, idratanti e liftanti: la linea dermocosmetica Doryline è garanzia di bellezza e benessere per tutti, a tutto tondo.

Doryline è la linea dermocosmetica professionale nata per caso che funziona per davvero. Il merito va a Dorina Tretiu, medico odontoiatra al servizio dell’estetica e del benessere, delusa dagli scarsi risultati dei prodotti in commercio, qualche anno fa ha deciso di fare da sé e di farlo per bene. «Volevo creare ricette con miscele uniche dalle composizioni eccellenti, ad alta concentrazione, con materie di prima scelta Made in Italy, ipoallergeniche, con un ottimo rapporto qualità prezzo e alla portata di tutti». Detto fatto: complice le competenze acquisite negli anni di professione, in Italia e all’estero, in collaborazione con i professionisti del settore, chirurghi estetici e i biochimici del laboratorio individuato per la produzione, i primi prodotti sono già un successo. Sommersa di richieste, «alla fine, ne è nato una vera e propria linea e un brand ad hoc» spiega lei, con entusiasmo e altrettanta umiltà. Lei che competente in materia di medicina quantica e integrata, propone una benefica rigenerazione della pelle che passa attraverso il piano estetico senza dimenticare quello psicofisico. D’altra parte, come insegna (anche) Albert Einstein, ogni materia ha una propria dimensione energetica e può ricevere, immagazzinare o cedere energia, perciò «se è assodato che ogni principio attivo estratto delle materie prime naturali ha un’energia con frequenza vibrazionale, lo è altrettanto che ogni cosmetico ha uno scambio quantico, benefico e penetrante con la pelle».

Ragion per cui Doryline suggerisce come applicare ogni singolo prodotto all’insegna di «una combinazione che diventa perfetta, efficace e gratificante quando prendiamo sul serio i momenti dedicati alla cura della nostra persona, amplificando con la consapevolezza i benefici dei preparati» spiega il medico che precisa: «bastano cinque minuti di relax durante l’applicazione per intensificare al massimo l’assorbimento dei principi attivi e l’effetto rigenerante». Insomma, afferma l’odontoiatra, se il punto di partenza è la certezza, che «non c’è un bel sorriso senza un viso fresco e ben curato» e l’approdo è il benessere globale, la linea Doryline potrebbe diventare il mezzo per raggiungere l’eterna giovinezza scansando con agilità gli stress e le tensioni quotidiane, spesso all’origine della formazione delle rughe di espressione.

Se funziona è anzitutto in virtù delle ricette certificate a regola d’arte e delle formulazioni ad alta concentrazione a base di Acido Ialuronico, Argireline, Collagene, Bava di Lumaca e vari composti naturali che si traducono in detergenti, scrub, creme, gel e sieri in grado di offrire soluzioni naturali, rapide ed efficaci a misura della cura quotidiana e in ambito professionale, incrementando l’efficacia di trattamenti estetici che dal Resufarcing al Laser e dalla Radiofrequenza al Peeling si rivelano ottimi rigeneranti e rivitalizzanti anche negli interventi pre e post chirurgia.

Alla voce cura di sé, l’e-shop propone un’offerta assortita, perfettamente organizzata e spiegata nei dettagli per indicare, a seconda delle necessità, i protocolli più adatti; della serie: per una serata speciale il Super pronto look a effetto lifting inizia con lo Scrub corpo/viso applicato sulla pelle asciutta, prosegue con un delicato massaggio, un abbondante risciacquo, per poi fare spazio alle zone da trattare con il Gel all’Acido Ialuronico e Argireline e, una volta assorbito, si completa con la crema Botosimile, «un vero trattamento intensivo simile alla "tossina botulinica" che, nel tempo, agisce come miorilassante sulle rughe d’espressione donando un visibile effetto liftante». E ancora: alla sera va in scena «il vero rito che, sulla pelle pulita prevede prima il Siero Collagene e a seguire la crema idratante all’Acido Ialuronico Forte».

Per l’estate, da mettere in pratica sotto l’ombrellone, c’è il metodo per un effetto liftante quasi istantaneo: basta applicare sul viso il Gel all’Acido Ialuronico e Argireline prima della crema solare e lasciare che «l’energia radiante del sole svolga un naturale effetto laser penetrante che distende più rapidamente le rughe». Durante l’inverno, invece, quando la pelle ha bisogno di più nutrienti, la combinazione perfetta abbina il Gel Acido Ialuronico con Argireline alla Crema Acido Ialuronico Forte al mattino, mentre alla sera il Siero Collagene e la Crema alla Bava di Lumaca.

Alla voce corpo, il trattamento con Siero Modellante è il rimedio valido tutto l’anno che allevia la pesantezza delle gambe, combatte la cellulite e i capillari e per questo va rigorosamente applicato due volte al giorno. Per un assorbimento ottimale si consigliano almeno un paio di Scrub corpo a settimana così da facilitare la sudorazione e l’espulsione delle tossine endogene. Infine, una volta applicato il siero, «ci s’immerge in una cascata super nutriente ricca di essenze naturali della Crema Corpo».

Da tenere sempre in borsetta, il fantastico S.O.S. Doryline Skin Gel Universale allAloe, Malva e Hamamelis disponibile dall’autunno 2019, è la soluzione per risolvere rapidamente le lievi irritazioni della pelle di qualsiasi natura, per alleviare le punture di insetti, combattere i brufoli, herpes e piccole ferite. Naturalmente, non si stanca di ripetere Dorina, «ricordandosi di concentrarsi sul qui e ora, assaporando le sensazioni benefiche che vanno in scena quando ci si prende cura di sé». Tanto più che, «volersi bene è il primo passo verso la bellezza naturale, quella che si percepisce dentro e fuori e si trasforma, come per magia, in un sincero e candido sorriso».

Contatti

Doryline®
Telefono: +39 335 6094333
E-mail:info@doryline.com
Sito: www.doryline.com

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.