I luoghi d'eccezione
In collaborazione con

Istituto Medico Santa Chiara, al fianco della salute e della bellezza

<blockquote><p><br data-mce-bogus="1"></p></blockquote>


A Gallarate, in provincia di Varese, una struttura all’avanguardia per visite specialistiche medico- chirurgiche, trattamenti laser e di medicina estetica. I migliori professionisti del settore propongono ai pazienti solo l’eccellenza delle cure unite alla riservatezza e alla cortesia.

Una struttura polispecialistica, dedicata alla salute e alla medicina, specializzata in trattamenti medico-chirurgici, visite specialistiche e terapie del benessere con tecniche all’avanguardia, tecnologie elettromedicali e laser di ultima generazione ed un’equipe di professionisti altamente qualificati dove la parola d’ordine è professionalità, trasparenza, cortesia e riservatezza. Tutto questo è l’Istituto Medico Santa Chiara a Gallarate in provincia di Varese. Un centro medico polispecialistico nato nel 2010 dall’idea di Alessio Blini, un giovane imprenditore appassionato di medicina e salute.

A otto anni dalla sua nascita l’Istituto ha ampliato l’equipe medica e le specializzazioni proposte ed ha la propria sede in un elegante palazzo di inizio Novecento nel cuore della città di Gallarate. Sul fronte dell’accoglienza Anita Ornago vi accompagnerà nel centro e vi guiderà alla scoperta dell’Istituto e dei servizi che offre fino al primo approccio con lo Specialista di competenza. L’Istituto Medico Santa Chiara è un ambiente riservato e confortevole che accoglie i suoi pazienti, li guida e li segue non solo nel corso degli interventi ma è sempre presente anche dopo il trattamento. «Mettiamo a disposizione per il paziente un contatto diretto con lo Specialista e con la struttura - ha spiegato Anita - siamo sempre reperibili tramite il nostro cellulare - sia per chiamate che tramite WhatsApp - in modo che il paziente, per qualsiasi necessità successiva al trattamento, abbia sempre la possibilità di contattarci con estrema facilità». 

Se si desidera scoprire quello che gli Specialisti dell’Istituto possono fare è sufficiente contattarci al numero di rete fissa o cellulare, compilare il form sul sito web, scrivere una mail, utilizzare gli account social Instagram e Facebook o recarsi personalmente in clinica. Per quanto riguarda la medicina estetica, inoltre, «offriamo ai pazienti la possibilità di eseguire un check di valutazione gratuito con lo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica - ha precisato Anita - per valutare quale trattamento medico-estetico sia il più adatto». Il paziente ha così modo di parlare con il Professionista, di valutare gli eventuali trattamenti e procedure mediche più idonee e di avere un preventivo di spesa.

Foto

«Si possono rivolgere a noi tutti coloro che necessitano di visite specialistiche - ha precisato Anita - e chi vuole, inoltre, valorizzare la propria bellezza - intesa come proporzione, armonia ed eleganza tra le parti - avvalendosi dell’aiuto della medicina estetica».

Un servizio eccellente e specializzato unito a competenza, umanità, cortesia, tempestività e trasparenza. «L’obiettivo è quello di migliorarci ogni giorno, la professionalità, la trasparenza e la riservatezza con la quale operiamo quotidianamente è quello che ci contraddistingue e ci qualifica con l’idea di crescere senza perdere mai di vista l’importanza del singolo paziente». E tra cinque anni come si immaginano? Con la stessa passione di oggi e «anche con molta di più».

A tutte le lettrici di Donna Moderna l’Istituto Medico Santa Chiara riserva uno sconto del 10% sul listino delle procedure di medicina estetica e sui trattamenti di rimodellamento corpo utilizzando il codice DM2018.

Contatti

Istituto Medico Santa Chiara Srl
Piazza Garibaldi, 8 - 21013 Gallarate (Varese)
Telefono: +39 0331 795272 – Cell: +39 342 0433824 (anche WhatsApp)
E-mail: info@istitutomedicosantachiara.eu
Sito web: http://www.istitutomedicosantachiara.eu
Facebook: Istituto Medico Santa Chiara.
Instagram: @santachiaragallarate