JAcademy®: #changeyourlife!

  • 09 03 2020

Nato da un progetto di Jurgita Jasiunaite, JAcademy® è oggi una realtà eccellente riconosciuta a livello internazionale. Oltre alla scuola, il gruppo è presente con la linea di prodotti cosmetici Jurgita® e nel settore delle tecnologie estetiche con JMED®.

Il progetto JAcademy® nasce da un’idea molto precisa di Jurgita Jasiunaite che, quando si è accorsa di essere diventata una coach per tante professioniste, ha “semplicemente” deciso di dare spazio ai migliori artisti di tutta Europa nel campo della dermopigmentazione e dell’estetica. «Il mio obiettivo – spiega la fondatrice di questa realtà di successo – era, ed è, quello di condividere le mie competenze e di avvalermi dei migliori professionisti per trasformare i servizi di nicchia in servizi di largo consumo attraverso una formazione mirata».

Duemila studenti in un anno e mezzo

Il motto di JAcademy® è #changeyourlife. Una dichiarazione d’intenti che si trasforma in una vera e propria filosofia di vita ed è testimoniata dagli oltre 2000 studenti che negli ultimi 18 mesi hanno cambiato la loro vita cominciando un nuovo lavoro pieno di soddisfazioni professionali. «Il 99% degli iscritti – continua Jurgita Jasiunaite - ha raggiunto l’obiettivo in meno di 6 mesi, diventando un professionista riconosciuto e garantito dal marchio JAcademy®».

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

Come? Grazie agli strumenti offerti dall’accademia che spaziano dal supporto totale per gli studenti anche dopo il corso al marchio di garanzia JAcademy ARTIST, che aiuta gli studenti a raggiungere il mercato e a essere riconosciuti come operatori di qualità. «A questi importanti plus - spiega ancora la vulcanica fondatrice dell’Accademia – accostiamo il costante supporto tecnico con l’accademia online e i prodotti e le tecnologie di altissima qualità, registrati in tutta Europa, dei nostri marchi Jurgita® Prodotti cosmetici e JMED® Tecnologie estetiche».

Corsi specifici tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo

Ma c’è di più. Il programma JAcademy®, infatti, si avvale della collaborazione dei migliori Master che vengono sottoposti a una formazione continua direttamente da Jurgita ed è presente sia in Italia (con 2 scuole accreditate in Lombardia e nel Lazio e accademie in diverse regioni della  penisola) che in Francia, Spagna e Portogallo. E i corsi? JAcademy® ha protocollato corsi di Microblading, Trucco permanente, SkinCare, Laminazione ciglia, Nail, Extension Ciglia, Massaggi, Trattamenti Viso e Corpo, Microneedling, BBGlow e altri corsi di estetica tutti certificati a livello Europeo da OK School® e da CIDESCO Italia».

JAcademy® guarda al futuro

Gli obiettivi di J Academy® per il futuro? «Il nostro  primo scopo – conclude Jurgita – è quello  di espanderci in Europa e nel mondo grazie a gemellaggi con le migliori accademie in Corea del Sud, negli USA e in Germania, con le migliori università Italiane, e le scuole di medicina e estetica avanzata».

Curiosi di saperne di più? Il suggerimento è quello di iniziare testando i  prodotti a marchio Jurgita®, semplici da trovare nelle rivendite a Milano, Roma, Barcellona, Madrid, Paris, Palermo, Bari  e Torino. Provare per credere!

Contatti

- JACADEMY®

- Facebook: https://www.facebook.com/jacademymilano/

- Instagram: https://www.instagram.com/jacademyofficial/

- YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC96LwYEKIT9dSgXhf8slryA

- Sito web: https://www.jacademy.com

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Italia Media
© Riproduzione riservata.