Miawear: abbigliamento sportivo? Confortevole con stile

Pole dancing, anzitutto, ma l’abbigliamento sportivo Miawear è a misura anche di yoga, pilates e running: Made in Italy, tecnico e confortevole ma con stile, propone collezioni versatili da sfoggiare in palestra, in sala prove e oltre. 

Pole dance, in primis. E poi abbigliamento per yoga, pilates e running, a misura di donne che dopo il benessere fisico si concedono un aperitivo glamour: è Miawear, il brand di abbigliamento sportivo che fonde confort e stile al servizio di una versatilità da sfoggiare in palestra e oltre, «da indossare per fare tutto ciò che fa battere il cuore», spiega divertita Elisabetta Polcan, volto e anima del marchio nato da un’esigenza e cresciuto perché capace di soddisfarla a regola d’arte.    

Abbigliamento pole dance: la vocazione di Miawear  

In principio, infatti, alla voce abbigliamento pole dance, c’era (pressoché) il deserto: «quando ho iniziato a praticarla, nel 2014, non esisteva alcun tipo di abbigliamento dedicato» racconta oggi. E aggiunge: «riciclavamo i costumi da bagno, la biancheria, andava bene tutto. Finché un giorno ho pensato di crearlo io». Detto, fatto: Elisabetta organizza una filiera di produzione tutta Made in Italy e quasi a chilometro zero selezionando collaboratori e fornitori all’insegna della qualità, dell’empatia, della sinergia. Per le collezioni si affida a stiliste capaci di interpretare e tradurre le sue idee i capi disegnati seguendo con un occhio le tendenze e con l’altro lo stile Miawear. Risultato: nel giro di poco tempo il sogno si traduce nell’e-shop che ormai è un punto di riferimento delle sportive ed è pronto ad allargare i suoi confini al pubblico maschile.

Completi pole dance, yoga, pilates e running: le proposte Miawear

D’altra parte tra top e crop top, tee-shirt in puro cotone, leggins in diverse lunghezze e short aderenti, i completi pole dance in microfibra, sono perfetti anche in versione beachwear. Così come tra felpe e tute per tutte le stagioni senza dimenticare gli accessori, l’abbigliamento sportivo by Miawear spazia dal fitness al tempo libero in una varietà assortita di collezioni activewear versatili, comode e trendy, dove i tessuti tecnici e resistenti sono anche morbidi e piacevoli, alla vista e al tatto. «È un abbigliamento sportivo inteso come evoluzione di quello da casa: è una sintesi a misura di tutti gli ambiti del fitness e veste con un certo stile chi pratica senza ansia da prestazione»

Abbigliamento sportivo online: i vantaggi dell’e-commerce

Aperta a collaborazioni con palestre e studi di yoga, pilates e fitness in generale Miawear offre più di abbigliamento sportivo online, accordando la possibilità di creare linee esclusive, personalizzate e dedicate. Va da sé: sempre disponibile a rispondere (via email e sui social) a tutte le domande, richieste e necessità e attenta nel proporre attraverso la newsletter le ultime novità e tendenze oltre ad approfondire argomenti a tema, Miawear è l’occasione per volersi bene una volta di più, attraverso piccole attenzioni capaci di vestire ad hoc, e con stile, i momenti dedicati al benessere.

Contatti

Email: info@miawear.com
Sito: https://shop.miawear.com

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.