San Marco Beach: la place to be di Bordighera

Servizi per le famiglie, animazione, un chiosco in spiaggia dove concedersi un aperitivo fronte mare e molto altro ancora: benvenuti a San Marco Beach, la destinazione ideale per un soggiorno senza pensieri.

Strategicamente collocato sul lungomare Argentina, nel cuore di Bordighera (premiata ben 23 volte con la Bandiera Blu), San Marco Beach è la place to be per chi sogna un soggiorno balneare di assoluto relax e per chi ama lasciarsi viziare dai servizi adatti a soddisfare ogni  esigenza. Professionisti dell’accoglienza dal 1976, d’altra parte, i titolari dello stabilimento non lasciano nulla al caso e sono sempre pronti a venire incontro alle necessità degli ospiti dei loro oltre 500 ombrelloni. «Io – spiega Gianni Calleri – praticamente sono nato qui e da sempre ho affiancato la mia famiglia nella gestione della spiaggia fino a quando, tre anni fa, mamma Carmen mi ha lasciato alla guida e mia sorella Terry ha deciso di continuare l’attività nello stabilimento di Sanremo». Un’esperienza corposa e tangibile, insomma, che si concretizza nell’ampio ventaglio di servizi.

Partenza dalle famiglie. «Il nostro motto per questa proposta – spiega Gianni - è Bambini felici e genitori rilassati”. Qui da noi le famiglie possono godersi il mare senza pensieri grazie all’area giochi sicura, ai corsi di acquaticità attivi nella piscina interna, all’animazione sempre disponibile e ai gonfiabili, perfetti per i più piccoli». Non solo bambini, però. I più grandicelli e gli adulti, infatti, hanno a loro disposizione dalla spiaggia confort alla piscina salata, dal wi-fi free alla possibilità di ricaricare i cellulari e fino alla biblioteca in spiaggia, ai corsi di acquagym o di risveglio mattutino in piscina oltre al chiosco in spiaggia dove concedersi uno snack o un aperitivo fronte mare o bordo piscina, l’affitto dei pedalò e il ristorante interno nel quale ordinare piatti freddi e caldi di mare anche da gustare direttamente in spiaggia. Per chi desidera partire alla scoperta dei dintorni, poi, non mancano le attività organizzate che prevedono gite guidate (gratuite per i clienti) con i membri del team di animazione, tra mete culturali ed eccellenze enogastronomiche della zona. 

Le parole chiave di San Marco Beach sono pulizia, qualità, sicurezza e fruibilità: per favorire l’accesso al mare è a disposizione una pratica passerella, i proprietari dei quattro zampe possono accedere allo stabilimento (e sono accolti da un utile kit di benvenuto dedicato ai loro amici pelosi) mentre i genitori che lo desiderano possono affidare i loro bambini al team di animazione professionale che si occupa della scuola estiva prendendosi cura degli piccoli ospiti, tra i 4 e i 13 anni, al 100% dalle 8 alle 17.

E mentre l’estate 2019 è ormai in pieno svolgimento l’obiettivo di San Marco Beach resta uno solo: coccolare i propri clienti. «Quest’anno - conclude infatti Gianni Calleri – abbiamo implementato la nostra offerta di animazione per tutte le età e abbiamo attivato varie partnership con altre strutture (per esempio con Le Caravelle di Ceriale) per offrire nuovi simpatici diversivi a chi ci sceglie, ma quello che ci giuda ogni giorno è sempre e solo il desiderio di offrire ai nostri ospiti un soggiorno di completo relax». Provare per credere!

Contatti

- San Marco Beach
- Lungomare Argentina 34 - 18012 Bordighera (IM)
- Telefono: 335 744 4660
- E-mail: info@sanmarcobeach.it



I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.