PalaParty, la prima boutique delle feste

  • 19 11 2018

PalaParty è la prima boutique delle feste con ampia offerta di addobbi, decorazioni, coordinati tavola per tutte le feste e allestimenti di palloncini anche ad elio realizzati da balloon artist professionisti

Nato da una bella amicizia, Palaparty è un negozio di articoli per feste che propone addobbi per feste provenienti da tutto il mondo selezionati con cura così da offrire un catalogo unico nel suo genere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta! Con vendita anche online e spedizione in tutta Italia.

“Prima di Palaparty io e miei due soci, Manuela Foglio e Roberto Palazzi, ogni volta che organizzavamo una festa eravamo sempre in difficoltà nel cercare addobbi e complementi tavola: erano sempre gli stessi, poche idee originali e diverse, per questo spesso ce le facevamo spedire dall’estero, con ovvi problemi logistici” spiega Silvia Gabriele tra le fondatrici di Palaparty, realtà tutta italiana che propone ogni tipo di decorazione per tutti gli eventi. “Su questa nostra esigenza, e sulla nostra amicizia, abbiamo fondato nel 2014 Palaparty, nato all’inizio solo come shop online. Vogliamo rivoluzionare il mondo dei party con un negozio per feste che sia una vera e propria BOUTIQUE del Party e non un magazzino con un’offerta basata solo su prodotti già visti, non a caso già oggi tra i nostri clienti abbiamo sia utenti privati che professionali come wedding planner e party planner”.

È solo da un anno, infatti, che è presente anche uno store fisico all’interno dell’importante centro commerciale OrioCenter, un progetto possibile grazie al supporto dell’imprenditore Piero Foglio, Presidente e fondatore della  Cellular Italia Spa che crede nel progetto e prevede anche l’apertura di altri monomarca in giro per il nostro Paese, punti vendita che saranno aperti sia direttamente che in formula franchising.

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

Palaparty è quindi diventato il primo negozio, online e non, in Italia dedicato al mondo delle decorazioni festa, coordinati tavola, e dei palloncini; un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di addobbi o consigli per le loro feste e che cercano quel pizzico di magia definito da PalaParty immancabile per qualsiasi evento. Con inoltre il grande vantaggio di spedire in tutto il paese entro 24-48 ore: “La nostra ricerca è accurata, in modo da poter proporre in ogni momento la novità introvabile al passo con le nuove tendenze di stile, come fossimo una vera e propria casa di moda del mondo party. Vogliamo infatti soddisfare tutti i tipi di esigenze, con proposte adatte per feste di compleanno per i bambini con i loro personaggi preferiti, idee per allestimenti matrimonio, addio al nubilato e celibato, feste di Battesimo, feste di laurea, diciottesimo compleanno e non solo. Inoltre la nostra offerta è rivolta anche alle aziende: siamo infatti in grado di offrire tutto il necessario compresi gli allestimenti di palloncini per inaugurazioni punti vendita o family day, molto richiesti al momento per i quali proponiamo anche personalizzazioni” spiega Silvia Gabriele che precisa: “Per questo inverno, per esempio, l’oro rosa è la tonalità più richiesta perché è elegante, attuale e in grado di offrire una scenografia d’impatto alle proprie feste. Accanto altre nuance che sono diventate ormai dei best-seller dei momenti di festa come il verde Tiffany, il bordeaux e le tonalità metallizzate” precisa la co-fondatrice. Per questo il loro lavoro di scouting è costante e li porta spesso all’estero “Benché alla fine quello che emerge molto è l’interpretazione italiana dello stile, tipicamente made in Italy”.

Palaparty aiuta quindi a creare la giusta atmosfera da dare all’evento: “Chiacchierare e ascoltare i nostri clienti è per noi fondamentale, vogliamo capire quali sono i loro gusti e le loro esigenze, la location e le possibilità che offre così da realizzare una festa indimenticabile e veramente su misura” racconta ancora Silvia Gabriele che precisa “In questo senso non ci sono feste più o meno difficili, il matrimonio è forse il più impegnativo ma in tutte diamo il meglio cercando di rendere unico ogni evento”. Il segreto, come svela la co-fondatrice, è nell’organizzazione, nelle tempistiche e nel sapere unire ciò che è tradizione alle novità: “Con i nostri prodotti è facile e alla portata di tutti i budget tematizzare la tavola e la festa rendendola sempre diversa. La tavola che accoglie gli ospiti deve essere impeccabile e ad alto impatto alternando complementi tradizionali a complementi innovativi anche usa e getta che sapientemente alternati regalano l’effetto wow, stupire infatti è il dna delle nostre feste. Grazie ai nostri balloon artist realizziamo anche delle vere e proprie sculture di palloncini, che sono immancabili ad ogni festa”.

Un errore da evitare, in vista delle imminenti feste natalizie? “Si deve sempre partire dalla tavola che dev’essere impeccabile in quanto è protagonista insieme a voi dell’accoglienza degli ospiti, è la scenografia del vostro evento. Un bel sorriso dei padroni di casa e un ambiente non improvvisato sarà il successo del vostro evento.

E poi, immancabili, i segnaposto: poche persone ci pensano, ma evitano agli invitati l’imbarazzo di non sapere dove sedersi, garantiscono una buona dinamica alla conversazione e arricchiscono la tavola”

Contatti

Palaparty
www.palaparty.com
Centro Commerciale Oriocenter
via Portico, 71
Orio al Serio- Bergamo
035-0667614 o 0354596442
info@palaparty.com

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Italia Media
© Riproduzione riservata.