Kore Event Designer: creatività e passione per eventi su misura

Attiva in Italia e all’estero, l’agenzia di comunicazione Kore Event Designer nasce da un’intuizione imprenditoriale al femminile e oggi è punto di riferimento nell’organizzazione di eventi aziendali di ogni genere.

Passione e creatività sono le parole chiave nel lavoro quotidiano di Kore Event Designer, agenzia di comunicazione specializzata nell’organizzazione di eventi sia in Italia che all’estero. Nata nel 2010 dall’intuizione tutta femminile di due donne determinate e preparate, che hanno deciso di far diventare realtà il loro desiderio imprenditoriale, oggi Kore è un vero e proprio punto di riferimento nel settore e – dalla sua sede nel cuore della Franciacorta - si propone come un interlocutore unico per l’azienda, coordinando tutti gli attori coinvolti in ogni genere di evento per offrire soluzioni originali e innovative.

Foto

«Siamo i registi dell’evento – spiega Francesca Tocchella, una delle due socie fondatrici insieme a Cristina Volpi - e ci occupiamo di tutto, dalla ricerca della location alla gestione del budget, offrendo un servizio “chiavi in mano”». Il risultato è un’ottimizzazione delle risorse per eventi cuciti su misura che spaziano dai convegni ai congressi, dai seminari ai road show fino a lanci di prodotto, open house, family day, team building, incentive, fiere, cene augurali, celebrazioni di anniversari aziendali, feste, ricevimenti, rassegne, festival e manifestazioni culturali e sportive. «Ogni progetto è unico – continua Tocchella – perché viene personalizzato in ogni aspetto con soluzioni belle e creative (sempre proposte ad un prezzo adeguato) che rientrano in una strategia più ampia e coerente», insomma ogni evento «è il risultato di aspetti strategici, creativi, spettacolari tecnici e organizzativi che Kore progetta e coordina».

E mentre il festeggiamento del primo decennio di attività si avvicina e il trasferimento nella nuova sede è imminente, Francesca Tocchella e Cristina Volpi guardano al passato e al futuro dell’attività, un’attività nella quale versatilità e creatività sono stati (e continuano ad essere) gli ingredienti indispensabili nel tran-tran di ogni giorno. «Oggi come ieri – terminano – Kore, che in greco antico è il termine utilizzato per definire una femminilità matura, equilibrata e consapevole, mantiene intatta la filosofia che è stata il suo punto di partenza e di forza, una filosofia che si basa sulla passione e diventa concreta con la professionalità». Una professionalità dove nulla è lasciato al caso.

Contatti

- Kore Event Designer
- Tel.+39 030 6346809
- Email: info@kore-events.com
- Sito: www.kore-events.com