Sponsorizzato da

ModaDistrict: scarpe, pelletteria, abbigliamento e accessori cool, 7 giorni su 7

Il meglio del Made in Italy e un’accurata selezione dei brand internazionali: l’assortimento a 360° della vetrina online di ModaDistrict propone le ultime tendenze per donna, uomo e bambino, offre una completa trasparenza nell’acquisto, un servizio al cliente sempre dedicato e un regalo alle lettrici di Donna Moderna 

Con un occhio al Made in Italy e un altro ai brand più cool, senza mai perdere di vista le ultime tendenze, ModaDistrict è la vetrina online di scarpe, pelletteria, abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambini che affonda le radici nella solida tradizione familiare del marchio Centro Calzaturiero, presente da oltre 40 anni in Lombardia, Piemonte e perfino in Lussemburgo con store di oltre duemila metri quadri. Operativo dal 2016 per merito di Arturo Dallera, portavoce della terza generazione, il portale propone l’assortimento di famiglia declinato in una diversa esperienza d’acquisto in una perfetta alchimia di qualità, esperienza e innovazione che non ha dimenticato il contatto umano: anche se virtuale, c’è ed è ben consolidato, grazie alla dedizione di chi fa questo mestiere con professionalità e passione.

Foto

ModaDistrict: l’attenzione al cliente anzitutto

Votato alla trasparenza e all’affidabilità, ModaDistrict fa dell’attenzione al cliente una missione che inizia all’ingresso nel sito con una live chat attiva da mattina a sera, 365 giorni l’anno (al pari dell’assistenza telefonica, via WhatsApp e via email), si snoda lungo tutto l’acquisto, accompagna il pacco a casa e va oltre, in caso di necessità. Per la serie: “Garantiamo la consegna (gratuita in tutta Italia) entro 72 ore; lasciamo 30 giorni per decidere se tenere, sostituire o chiedere il rimborso della merce e, in caso, il reso è a nostre spese. Naturalmente siamo in grado di recapitare pacchi in eleganti confezioni regalo”. Senza dimenticare le offerte e le promozioni, sempre presenti sul sito e dedicate sia ai clienti fedeli, sia ai novelli, con un risparmio che oscilla tra il 15 e il 20% del prezzo originale. “Per l’occasione, abbiamo deciso di coccolare le lettrici della rivista: digitando DONNAMODERNA si ha diritto a un coupon con uno sconto (cumulabile) del 10%”. Un’occasione preziosa per scoprire il caleidoscopico universo di ModaDistrict e innamorarsene per sempre.

Moda donna, uomo e bambino: assortimento a 360 gradi

D’altra parte l’offerta vanta un assortimento a 360 gradi, in costante crescita e aggiornamento, dedicato a uomo, donna e bambino che si articola in un tripudio di calzature, accessori e outfit (spesso proposti in total look per restituire a tutto tondo l’identità del marchio) da sfoggiare tutti i giorni, nelle occasioni speciali o per fare sport. Tanto per fare qualche nome tra le decine di brand presenti, il panorama ModaDistrict spazia dai primi passi con Primigi agli articoli sportivi e tecnici di Saucony, passando per il prêt à porter in stile Liu Jo e Guess che strizza l’occhio al fashion e la tradizione più o meno modaiola di marchi come Timberland, Napapijri e Dr Martens, fino alle finiture eleganti e pregiate della varietà del Made in Italy. Insomma, un caleidoscopio di proposte e must have al servizio dei gusti, degli stili e delle esigenze di ciascuno, dove non resta che perdersi, ma solo dopo aver creato la Lista dei Desideri, che, all’occorrenza, notifica il riassortimento della taglia e, spesso, coglie l’occasione per omaggiare il cliente fedele e paziente con uno speciale coupon.

Contatti

ModaDistrict - Centro Calzaturiero S.r.l.
Telefono: 39 0381 372155
Email: info@modadistrict.com
Sito: www.modadistrict.com