Sponsorizzato da

Drestige.com, lo shop online per la moda di prestigio

Sull’e-commerce creato da Joseph Balice ben 15 mila articoli di abbigliamento e accessori con quasi 50 mila capi esclusivi di oltre 600 aziende, tra le migliori al mondo, per trovare sempre il brand che preferisci al miglior prezzo. Un assortimento imbattibile che arriva a casa tua, in qualsiasi parte del globo

I capi più esclusivi e trendy delle migliori marche e brand di moda nazionali ed internazionali direttamente a casa e ad un prezzo vantaggioso. Un assortimento eccezionale, tanta cortesia, cordialità e professionalità che affonda le radici nell’esperienza del passato, quella di ben due generazioni e una boutique tradizionale, che oggi è diventata il volano di un e-commerce dedicato alla moda, quella prestigiosa e di qualità. Tutto questo è Drestige.com, lo shop online creato lo scorso anno da Joseph Balice.

Un sogno diventato realtà quello del negozio virtuale: «Tutto nasce dal mio desiderio di vendere online fin da quando ero ventenne, circa 10 anni fa - ci ha raccontato Joseph - Ho voluto dare un’impronta digitale all’azienda di famiglia giunta con me alla terza generazione, iniziando dal sito internet e dai social, con un lungo periodo di sperimentazione e progetti di rodaggio fino alla creazione dell’e-commerce Drestige.com, l’incrocio tra dress e prestige, ovvero un vestito prestigioso».

Drestige.com propone 15 mila articoli di abbigliamento e accessori con quasi 50 mila capi di oltre 600 aziende con un ampio rating di prezzo, con un occhio particolare alla sezione luxury, riservata ai migliori brand di tutto il mondo. «Noi trattiamo solo il top delle marche a livello nazionale ed internazionale con sconti veramente interessanti - ha spiegato il founder dello shop online - proponiamo tanta merce e di alta qualità. L’azienda, infatti, non nasce come una classica boutique di città, noi siamo stockisti, compriamo merce in stock direttamente dalle aziende madri o dai negozi più rinomati e la rivendiamo. Per questo abbiamo a disposizione centinaia di migliaia di capi per ogni stagione che si diversificano per tipologia e brand».

Foto

Questa strategia di mercato ha dato alla famiglia Balice da sempre grandi risultati a livello locale «ma non ci bastava più - ha spiegato Joseph - il grande assortimento ed il prezzo competitivo ci ha permesso di aprirci davvero ad un grande pubblico. Noi a differenza della boutique che deve sempre selezionare i suoi brand, non abbiamo questa restrizione e facciamo di questo il nostro punto di forza. Best brand best buy, è il nostro slogan, il brand al prezzo più conveniente».

Una squadra di 10 persone quella costituita da Joseph che lavora nello staff del negozio virtuale da lui creato. «Serve tanta organizzazione ed è essenziale che il lavoro venga diviso per settori. Questo si può fare solo se si hanno le idee chiare e se si è fatta l’esperienza giusta». Piccoli ma essenziali segreti che secondo il founder di Drestige.com fanno sì che uno shop abbia successo. «La nostra forza oltre all’assortimento e al prezzo sempre più basso rispetto ai competitor, è quello di essere partito fin da subito con un’organizzazione solida che il nostro cliente certamente percepisce, sempre soddisfatto del servizio oltre che del prodotto».

In un solo anno infatti, l’e-commerce della moda di prestigio ha raggiunto grandi risultati dimostrati dal 98% di clienti soddisfatti dell’esperienza d’acquisto. Un’esperienza durate la quale il cliente non viene mai lasciato solo ma sempre seguito e coccolato «un po’ come avviene nella boutique fisica, la generazione precedente mi ha insegnato che il cliente deve essere sempre al centro di tutto – ha detto Joseph – e per questo cerchiamo di avere un rapporto diretto con lui». Sempre a sua disposizione il servizio clienti che può essere contatto tramite il numero verde, la chat live del sito, su Facebook o WhatsApp. Infiniti modi per entrare in contatto con uno staff preparato e cordiale per gli utenti di tutto il mondo. «Dedichiamo molto tempo alla cura del servizio per renderlo il più possibile efficiente – ha spiegato – In più proponiamo altri servizi accessori come spedizione e reso gratuito, dando la possibilità di usufruire di un tempo maggiore rispetto alle medie che indicano i nostri concorrenti andando, in specifici casi, oltre i 15 giorni. La spedizione in tutto il mondo è affidata ai corrieri più efficienti, è tracciata ed è fatta con pacchi che seguono i principali standard di qualità per mantenere integro il prodotto».

E per il 2019 ancora grandi progetti: «Vogliamo creare un’app dedicata e far sì che il nostro sito sia presente in ogni parte del mondo, duplicandolo in ogni singolo Paese per offrire un servizio più completo, ottimizzando i tempi di spedizione e le pratiche doganali dando così la possibilità al cliente di pagare tutte le spese al momento dell’ordine e far arrivare il pacco a casa così come avviene oggi in Italia e in Europa». E ancora altre novità per Drestige.com con la creazione delle sezioni kids, home e beauty. «L’obiettivo - ha concluso Joseph - è quello di portare l’azienda entro i prossimi 10 anni ad essere esclusivamente virtuale, perché con lo shop online non vogliamo integrare il negozio tradizionale ma sostituirlo».

Contatti

Dreatige.com – best brands. best buy
Via Luigi Partipilo, 7 - 70125 Bari
Tel: +39 0802465058
E-mail: servizioclienti@drestige.com
Sito web: www.drestige.com
Facebook: https://www.facebook.com/pg/drestige/about/?ref=page_internal
Instagram: https://www.instagram.com/drestige