Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Farma Bijoux: orecchini ipoallergenici di qualità e stile Made in Italy

In vendita nelle farmacie, nelle parafarmacie e sull’e-commerce, Farma Bijoux è il brand dove l’etica va di pari passo con l’estetica e si traduce in un assortimento di orecchini ipoallergenici e ricercati, dalle forme semplici ed eleganti che, tra perle e Cristalli Swarovski®, valorizzano la bellezza di chi li indossa con un tocco chic. 

Ogni orecchino Farma Bijoux è un’alchimia di etica ed estetica: ipoallergenici e nickel tested, Made in Italy, ricercati e glamour, sono il must have di chi, a causa di allergie, aveva rinunciato all’idea d’indossare bijoux alla moda. Merito di Emanuele Rossi, volto e anima del brand creato nel 2018 a suggello di una tradizione ventennale votata a un approccio responsabile a 360 gradi. Prima c’era Bioetic Bijoux, nata nel 2013, oggi c’è Farma Bijoux entrambe da sempre disponibili in farmacia e parafarmacia (oltre che sull’e-commerce), a garanzia di una qualità impeccabile, certificata e declinata in versioni chic a portata di tutti i gusti.

Farma Bijoux: creazioni artigianali e rispettose dell’uomo e dell’ambiente

Etici nell’approccio e nella produzione, decisi a prendere le distanze dal «profitto a tutti i costi a scapito dei valori che dovrebbero essere condivisi e a valorizzare la manodopera femminile», sottolinea Rossi con umiltà e altrettanto orgoglio, i Farma Bijoux sono creazioni artigianali che valorizzano una filiera tutta italiana votata a materie prime eccellenti, lavorazioni rispettose dell’ambiente «in linea con la volontà di offrire prodotti che, anzitutto, non compromettono la salute delle persone e, di conseguenza, il loro habitat» e delle leggi sul lavoro. Il risultato è un catalogo eco-sostenibile che di stagione in stagione combina semplicità, eleganza e ricercatezza all’insegna del miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Foto

Orecchini minimal, eleganti e ricercati: lo stile Farma Bijoux

Dedicando particolare attenzione ai trend del momento, le collezioni si traducono in orecchini minimal e allo stesso tempo raffinati da indossare nelle occasioni e nei contesti più diversi, per completare outfit fashion, business o casual sfruttando l’ampia scelta di modelli, colori e dettagli che dalle perle volteggiano fino ai Cristalli Swarovski® (l’unica eccezione oltre confine nonché l’unico marchio ad aver bandito il piombo) proposti in una varietà di colori e misure e forme. D’altra parte, se Less is More è da sempre uno slogan caro alle Maison di moda, i Farma Bijoux sono i semplici dettagli per impreziosire i look dando sfogo alla propria creatività. Senza dimenticare i Farma Bijoux for Kids dedicati ai gusti dei bambini: esposti in una giostra con luci e palloncini, sono un trionfo di modelli accattivanti, colorati, piccoli e sicuri dalle divertenti forme ispirate alla natura.

Farma Bijoux: novità in vista

Dinamico e in continua ricerca, Emanuele Rossi prevede grandi novità per il futuro prossimo: se già oggi accontenta anche il pubblico maschile (l’articolo BE 26c01, il Cristallo Swarovski® da 4,1mm è il più apprezzato), sta lavorando sia per allargare il panorama Farma Bijoux aggiungendo all’offerta anche bracciali e collane, sia per proporre a marchio Biothic Bijoux una linea di bigiotteria più sfiziosa. Ennesimi tasselli di questo caleidoscopico universo ipoallergenico, elegante e ricercato dove l’etica va di pari passo con l’estetica ed esalta una bellezza senza tempo.

Contatti

Farma Bijoux
Tel: 075 801 1802
Email: customer@bioeticbijoux.com
Sito: www.farmabijoux.com

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia