Dwelli: arredo bagno e wellness a portata di click

  • 24 06 2019

Più di 6mila prodotti Made in Italy per arredare la sala bagno con l’inconfondibile design italiano: ecco Dwelli, il moderno e-commerce fondato da Adriano Cazzorla a partire dalla lunga esperienza dell’azienda di famiglia Edilceram.

Dwelli è un moderno e-commerce dove acquistare con un click ogni genere di prodotto dall’arredo bagno al wellness (ma anche piastrelle e riscaldamento) selezionando, dall’ampio catalogo, i prodotti dei brand – perlopiù Made in Italy - più prestigiosi. «Dwelli – spiega il fondatore, Adriano Cazzorla - non è solo uno spazio dove acquistare ma un luogo virtuale nel quale trovare un rapporto diretto e una consulenza personalizzata che, tramite un indirizzo mail e una linea telefonica dedicata, mette in contatto i clienti con i nostri consulenti professionali che sono sempre disponibili a offrire un supporto nella scelta fornendo schede tecniche e informazioni aggiuntive».

L’obiettivo dichiarato di questo portale, d’altra parte, è proprio quello di abbattere le distanze offrendo consulenze personalizzate anche a chilometri di distanza. «Il nostro scopo – continua Cazzorla – è quello di proporre, anche in versione 2.0, un’esperienza di contatto reale che è la conseguenza diretta di quella maturata sul campo nei quarant’anni di esperienza di Edilceram, la realtà fondata da mio padre Francesco e poi sviluppata da me e dai miei fratelli, Pietro ed Enrico». Fondata nel 1972 a Conversano, Edilceram nasce da un progetto apparentemente semplice ma che, negli anni, si rivelerà vincente: coniugare il concetto di bello con la stanza da bagno. Un obiettivo lungimirante che ha permesso a questa realtà di crescere negli anni proponendo soluzioni innovative unite dal fil-rouge di una costante attenzione al design e che, oggi, l’ha portata ad offrire soluzioni per l’intera casa, dai rivestimenti a pavimenti e parquet e poi porte.

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

«Noi fratelli rappresentiamo la nuova leva dell’azienda e, anche tramite l’e-commerce Edilceramstore, da anni ci siamo aperti al mondo diventando ormai, a tutti gli effetti, un punto di riferimento anche fuori dai confini nazionali». E questa esperienza di successo è stata il punto di  partenza per la nascita di Dwelli. «La forza di questa realtà – spiega ancora - è la collaborazione con architetti e interior design che, da diverse parti del mondo, sono alla ricerca di prodotti belli e di alta qualità ma spesso hanno difficoltà a reperirli e che, attraverso questo e-commerce, possono stare tranquilli perché ottengono un servizio chiaro, rapido e  apprezzato dove trovare, in versione 2.0, la stessa attenzione che nei quarant’anni d’esperienza maturati  in Edilceram sappiamo riservare al cliente dello showroom.  Dal mese di luglio, poi, Dwelli ed Edilceramstore offriranno online anche una progettazione in 3D sulla stanza da bagno, con l’ausilio di un consulente, dando inoltre la possibilità di acquistare con un click anche piastrelle e rivestimenti».

Altri obiettivi per il futuro? Mentre l’azienda di famiglia è pronta a festeggiare una nuova apertura a Monopoli - oltre 500 metri quadrati dedicati all’arredo bagno e non solo -, Dwelli guarda a nuovi mercati e a nuove collaborazioni con i professionisti del settore che già oggi hanno a loro disposizione un programma di business partnership che propone diversi vantaggi, dalle risposte in tempo reale con una figura ad hoc che risponde ad un numero dedicato, all’aggiornamento costante delle novità dei brand ma anche la  possibilità di partecipare a visite nelle aziende per verificare con mano gli standard qualitativi e di usufruire di tempi di attesa ridotti per le consegne.

Contatti

- Dwelli
- Vico della Vittoria, 12, 70014 Conversano BA
- Telefono: 339 354 0030
- E-mail: info@dwelli.it
- Instagram: @dwellistore
- www.dwellistore.com  

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Italia Media.
© Riproduzione riservata.