Ottica Corcos, professionalità per la salute dell’occhio

  • 02 07 2018

A Livorno lo storico negozio gestito da Patrizia Corcos. Competenza, qualità, cortesia, dedizione ed impegno per guidarvi verso una scelta consapevole e tecnicamente eccellente dell’accessorio più importante e di spicco, l’occhiale

Nel cuore di Livorno, l’Ottica Corcos è sinonimo di professionalità e qualità.

Uno storico negozio, fondato diverse generazioni fa e legato, da sempre, ad un nome ben preciso, quello dei Corcos, appunto. Nonostante il trascorrere del tempo, delle mode e delle abitudini, il negozio, oggi gestito da Patrizia Corcos, è rimasto sempre fedele alle stesse qualità, quelle della cortesia, della serietà e della competenza nel campo dell’ottica e della contattologia. 

Molte cose sono cambiate ma il must è rimasto sempre lo stesso: prendersi cura del bene visivo e dello stile del cliente. Nulla è mai lasciato al caso e l’Ottica Corcos offre davvero tanti servizi, tutti puntuali e curati nei minimi dettagli, grazie all’esperienza pluriennale acquisita sul campo. Il negozio di ottica si è evoluto su vari fronti, cercando di rispondere, via via, alle esigenze della clientela in continua crescita e sempre più esigente, preservando con cura e dedizione la salute dell’occhio. 

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

Un portafoglio di marchi sempre più ampio, tecnologie all’avanguardia per la misurazione della vista e un servizio post-vendita accurato ed eccellente. Dall’optometria al servizio di personalizzazione dell’occhiale su misura. Occhiali da sole e da vista da scegliere tra tutte le nuove collezioni delle più prestigiose marche; ma anche lenti a contatto per chi conduce una vita dinamica e non desidera altro che comfort e praticità. Lo staff è sempre al fianco del cliente per cercare la soluzione ottimale affinché ogni accessorio si adatti perfettamente al viso e alle caratteristiche di ognuno. Una scelta consapevole e guidata per far sì che l’occhiale sia in linea con il gusto e la personalità del cliente. Una dedizione costante al lavoro per rispondere a tutte le esigenze più esclusive, indirizzando la clientela verso una scelta tecnicamente eccellente nonché privilegiata nella componente del design dell’occhiale, accessorio importante e che fa distinguere. E poi ancora riparazioni e assistenza per qualsiasi tipo di problema o dubbio. Una clientela variegata quella dell’Ottica Corcos che cerca uno stile e un’immagine ben delineati ma che, allo stesso tempo, ama cambiare frequentemente il proprio look per essere sempre alla moda e al passo con i tempi.

Uno staff attento e puntuale che «lavora con passione e dedizione - come ci ha raccontato la signora Patrizia - per poter essere sempre all’altezza del negozio perché il nome Ottica Corcos, conosciuto in tutta Livorno, è sinonimo di qualità e professionalità. «Ci sono io in prima persona che mantengo la tradizione di famiglia, sempre presente nell’attività, per poter garantire a tutti i nostri clienti un elemento di qualità aggiuntivo».

L’esperienza comprovata nel settore da una lunga storia di successi, unita alla competenza, all’eccellenza dei servizi e all’affidabilità nel rispondere a tutte le esigenze dei clienti accolti in un’atmosfera fatta di calore e cordialità, ha permesso all’Ottica Corcos di consolidare sempre più la propria leadership dando un taglio di originalità e raffinatezza nel settore dell’ottica e della contattologia. 

«Quello che ci guida, ogni giorno, è l’entusiasmo e la soddisfazione del nostro cliente» così ha descritto Patrizia Corcos lo spirito lavorativo del proprio negozio. Da generazioni presenti in Toscana, nonostante le mode siano cambiate e le tecniche della correzione della vista si siano evolute, i Corcos sono stati e rimarranno un punto di riferimento per il benessere della vista. E l’intento è quello di continuare su questa scia, potendo soddisfare al meglio tutte le esigenze delle generazioni future, con impegno e dedizione.

Contatti

Ottica Corcos
Via Ricasoli, 39, 57125 Livorno
Telefono: +39 0586 898258
E-mail: contact@otticacorcos.com
Sito web: www.otticacorcos.com



Riproduzione riservata