In collaborazione con

Centri Estetici Kentia: tre sedi, un’unica, grande professionalità

3/5

I Centri Estetici Kentia accolgono nelle tre sedi di Pisa, Pietrasanta e Livorno una clientela internazionale alla quale offrono trattamenti al top grazie al mix di tecnologia, professionalità e… coccole.

Confort, eleganza e professionalità sono le parole chiave dei Centri Estetici Kentia che, nelle tre sedi di Pisa, Pietrasanta e Livorno, accolgono (e soddisfano) tutte le richieste di una clientela esigente e varia. Il segreto del successo? «La passione – confessa Lorella Tartaglia che, a trent’anni di distanza dall’inaugurazione del primo centro a Pisa, prova ancora lo stesso entusiasmo degli esordi – a cui si accosta il desiderio di essere sempre aggiornate sulle ultimissime novità del settore».

Un settore, quello dell’estetica, che negli ultimi tre decenni è cambiato molto. «È soprattutto l’approccio all’estetica ad essersi completamente modificato – continua Tartaglia – perché le persone, mediamente, hanno meno tempo ma scelgono di investirlo nella ricerca di un benessere fisico che, grazie ai macchinari sempre più sofisticati, si può ottenere più rapidamente rispetto al passato. Proprio per questo nei tre Centri Estetici Kentia ci siamo mossi molto e abbiamo deciso di investire tempo e risorse per offrire alla clientela apparecchiature di assoluta avanguardia e una grandissima professionalità» Una professionalità indiscutibile quella delle dieci estetiste qualificate che operano nei tre centri con il supporto di Lorella e della sorella Maristella che, dopo un periodo di formazione accanto alla primogenita in quel di Pisa, ha deciso di seguirne le orme aprendo la sede di Pietrasanta. «Il desiderio di aprire questo spazio, che oggi ha già alle spalle vent’anni di attività – continua la proprietaria dei Centri Estetici – è nato per dare seguito alle richieste dei nostri clienti pisani che si spostavano per le vacanze ma anche per aprirci a una clientela internazionale visto che qui, nello spazio gestito da Maristella che parla tre lingue, arrivano spesso turisti dall’estero sia grazie al passaparola sia attraverso le indicazioni degli alberghi del posto».

  • 1 6
  • 2 6
  • 3 6
  • 4 6
  • 5 6
  • 6 6

Ad accoglierle, a Pisa così come a Pietrasanta e Livorno, la clientela trova una vasta gamma di trattamenti, da quelli dimagranti a quelli rimodellanti, rassodanti, per il viso e per la cura della pelle oltre a manicure, pedicure, depilazione e abbronzatura. «Per chi è interessato ai nostri trattamenti finalizzati a una richiesta specifica – continua Tartaglia - il primo step prevede una consulenza iniziale (gratuita e senza impegno) che permette una valutazione approfondita della forma psicofisica. Parlare con la clientela, infatti, è importantissimo per capire qual è la sua visione e la sua percezione dell’inestetismo e qual è la chiave di lettura della sua estetica. Solo conoscendoci possiamo proporre il percorso più mirato e offrire, fin dai primi incontri, un risultato visibile e soddisfacente». Tre sedi dislocate sul territorio, tecnologia d’avanguardia e professionalità d’alto livello: quali sono i vostri obiettivi per il futuro? «Lo scopo di ogni giorno è quello di continuare a migliorarci, consolidando il rapporto di squadra che lega tutto lo staff e, dopo anni e anni trascorsi a lavorare fianco a fianco, ci permette di capirci al volo e di non perdere mai quell’entusiasmo che permette di crescere sempre di più – termina Tartaglia -. Ma il sogno nel cassetto è quello di aprire una beauty farm in un casale, dove offrire un trattamento completo a base di coccole e relax». Stay tuned!.

Contatti

- Centri Estetici Kentia
- Telefono sede di Pisa: 050 552116
- Telefono sede di Pietrasanta (LU): 0584 790190
Telefono sede di Livorno: 0586 891165
- centriesteticikentia@gmail.com



Stampa