
Da generazioni al servizio di tutta la famiglia, l’offerta di lusso di Groppetti si snoda nell’e-shop e nell’architettonico negozio in provincia di Bergamo dove le collezioni degli stilisti più affermati, miscelate con gusto e competenza, si traducono in creativi outfit di tendenza.
Dagli anni Settanta la famiglia Groppetti veste tutta la famiglia con un occhio ai trend e l’altro alla qualità per lo più, ma non solo, Made in Italy. In principio furono gli articoli sportivi; poi arrivarono i paninari degli anni Ottanta e la moda iniziò a dettare lo stile del gruppo che oggi ha il volto di Claudia, Barbara e Fabrizio e si snoda in un’offerta deluxe di abbigliamento, calzature, borse e accessori per uomo, donna e ragazzi. Un assortimento di lusso da scoprire nella boutique a San Paolo d'Argon in provincia di Bergamo, tra i duemila metri quadrati ben organizzati nei tre piani dall’architettura luminosa che qualcuno paragona all’interno del Guggenheim di New York, e online, nell’e-commerce che dal 2010 fa da vetrina in tutto il mondo.
Il segreto di questa ricetta di successo, è la professionalità e il gusto del team, da sempre capace di stare al passo con le tendenze, esperta nel miscelarle con armonia e raffinata originalità e competente nel proporre a ciascuno il capo su misura. Il risultato sono outfit da cerimonia, da ufficio e da tutti i giorni che raccontano un lusso ricercato, personalizzato e un’eleganza contemporanea per sentirsi cool ma non per forza omologati alla massa.
Tanto per dare qualche spunto, alla voce cerimonia, Groppetti propone Ermanno Scervino su tacchi Stuart Weitzman alla madre della sposa; Z Zegna al padre, con un paio di Church’s evergreen ai piedi; alle giovani ospiti gli abiti MSGM e le scarpe Kendall Kyle mentre ai colleghi uomini le estrose giacche Philipp Plein abbinate a calzature by Hide&Jack. Lo stesso succede per l’abbigliamento da ufficio, dove il panorama al femminile spazia dagli intramontabili look Max Mara alle giacche sartoriali di Tagliatore passando per le women at works di Michael Kors con tenute adatte anche all’aperitivo e quello maschile volteggia tra i completi di Boglioli e di Brunello Cucinelli.
Lo shopping per il look di tutti i giorni è una girandola che dalle collezioni di Chiara Ferragni, GCDS e Mou dedicate ai più giovani, approda all’assortimento di jeans per week end informali, su cui spiccano i modelli più esclusivi di J Brand da indossare con una felpa a scelta tra le varie capsule collection e un paio di comode Hogan, glamour Ash o sneackers disponibili in tutte le declinazioni immaginabili. E ancora: dalle collezioni di Karl Lagerfeld alle tute in cachemire di Fabiana Filippi fino alle soluzioni di Moncler, senza dimenticare il reparto dei più piccoli, dove spicca l’innovativo sportswear di Stone Island Junior, e il ventaglio di accessori, borse, zaini classici, hi-tech e multifunzionali, il catalogo Groppetti è un caleidoscopio di qualità e stile: una realtà al servizio di tutta la famiglia, in negozio come online, votata a offrire la migliore shopping experience per sentirsi sempre a proprio agio, in tutte le situazioni, e non passare mai inosservati.
Contatti
GROPPETTI SNC
Via Nazionale, 62, 24060 San Paolo d'Argon (BG)
Telefono: +39 035 958084 / +39 366 1900131(Whatsapp)
Email: eshop@groppetti.eu
Sito: groppetti.eu
© Riproduzione riservata.