
Abbigliamento, calzature, borse e accessori di lusso: votato alla migliore shopping experience, il gruppo Bruna Rosso propone nelle sei boutique a Cuneo e provincia e online un ventaglio di oltre 170 brand intessuto dai top designer italiani e stranieri, noti ed emergenti.
Oggi l’offerta del gruppo Bruna Rosso spazia dall’abbigliamento alle calzature passando per borse e accessori di lusso dei top designer italiani e stranieri, si snoda omni-channel in sei boutique tra Cuneo e provincia e nell’e-commerce che recapita gli acquisti a domicilio in meno di 24 ore ed è condita da un’alchimia di passione, impegno e competenza volta alla offrire migliore shopping experience tanto in negozio, quanto online. D’altra parte il gruppo, giunto alla quarta generazione, vanta una storia che inizia a cavallo della Seconda Guerra Mondiale, quando vendeva corredi sui banchi dei mercati in Italia e in Francia, e un’esperienza altrettanto lunga che ogni giorno si nutre di nuovi stimoli. Il risultato è una selezione esclusiva curata in ogni dettaglio di oltre 170 brand che dalle storiche maison del lusso ai nuovi talenti emergenti soddisfa anche il cliente più esigente.
Bruna Rosso: i trend dalle Fashion Week
Una formula vincente fatta di rigore e professionalità che richiama Bruna Rosso di stagione in stagione alle fashion week di Parigi e Milano, per mantenere ben saldi gli storici e consolidati rapporti diretti con le aziende produttrici e, al contempo, andare a caccia dei nomi più promettenti che si affacciano al panorama della moda. Appuntamenti che in Bruna Rosso si traducono in un ricercato ed elegante ventaglio sempre al passo con i tempi che accanto ai modelli evergreen degli stilisti più affermati suggerisce le proposte casual per un pubblico giovane e fashion-addicted da sfoggiare tanto in occasioni speciali quanto per dare un tocco di classe alla quotidianità. D’altronde non è un caso se grazie all’e-shop Bruna Rosso sbarca in oltre cento nazioni, dall’Europa agli Stati Uniti fino all’Asia.
Brunarosso.com: spunti per look trendy
Se nei punti vendita il team di Bruna Rosso è sempre pronto a consigliare con sapiente gusto il capo che valorizza lo stile di ciascuno e rispetta il bon ton dell’occasione, su brunarosso.com la sezione Style Guide snocciola spunti efficaci e outfit vincenti articolati nelle proposte sugli ultimi trend per ispirare chi è a corto d’idee. Un po’ come succede anche sui canali social Instagram e Facebook dove gli shooting fotografici mixano con cognizione e originalità look classici e contemporanei, regalando ai followers dritte preziose per essere sempre cool.
Bruna Rosso: assortimento deluxe a 360 gradi
Del resto l’assortimento deluxe di Bruna Rosso, volteggiando da Valentino a Gucci passando per Givenchy e Saint Laurent, e da Salvatore Ferragamo a Bottega Veneta, fino a Fendi e Dolce & Gabbana, è un concentrato di stile a misura di chi non vuole passare inosservato, mai. Alla voce calzature, se non fosse per la professionalità di Bruna Rosso, ci sarebbe l’imbarazzo della scelta tra gli oltre novanta brand di lusso italiani e internazionali: un caleidoscopio di sneakers in stile sportswear e streetwear, decolleté chic, mocassini rifiniti a regola d’arte e scarpe stringate di ogni aspetto. Lo stesso vale per quanto riguarda gli accessori: un universo costellato di cinture e foulard, piccola pelletteria, gioielli e occhiali da sole per lei, e suggerimenti per lui che dal portacarte per il businessman moderno virano ai cappellini e beanie perfetti per chi è alla ricerca di un look più sportivo. Insomma, online o nei sei punti vendita piemontesi – quattro a Cuneo, uno a Saluzzo e un altro a Limone – fare shopping da Bruna Rosso è un’esperienza che, una volta provata, si trasforma in un’abitudine dove il lusso personalizzato diventa insostituibile.
Contatti
● Bruna Rosso
● Corso Nizza 15, 12100, Cuneo, Italia
● Telefono: +39 0171 1988089
● Sito: www.brunarosso.com
© Riproduzione riservata.