Mobilesumisura.it: il tuo mobile personalizzato è a un click di distanza

  • 25 11 2019

Realtà eccellente dal punto di vista tecnologico, Mobilesumisura.it nasce dalla lunga esperienza di Comerlegno S.r.l. e offre la possibilità di personalizzare il proprio mobile con un configuratore 2.0 semplice e decisamente intuitivo.  E le consegne sono gratis in tutta Italia.

Mobili su misura per soddisfare ogni esigenza per sfruttare al massimo gli spazi a disposizione all’insegna della più completa personalizzazione. Ecco la mission di Mobilesumisura.it la realtà unica dal punto di vista tecnologico (basata cioè su un processo produttivo tecnologicamente avanzato che, tramite un software apposito, appena riceve l’ordine online avvia, in automatico, la produzione) nata da Comerlegno S.r.l., l’azienda che – nello stesso settore - opera a Torino fin dagli anni 80. «Nella nostra sede torinese – racconta Giovanni La Ferla che, da ormai quasi trent’anni, amministra l’azienda di famiglia con il fratello Alessandro - facciamo mobili su misura, non abbiamo mobili a magazzino: il cliente viene, si siede e disegniamo insieme quello che gli serve. Poi, tramite un sistema informatico, il prodotto, così come è disegnato, viene prodotto». Stesso discorso per il negozio 2.0. «Mobilesumisura.it – continua La Ferla – rappresenta, fin da quando è nata circa 7 anni fa, una realtà abbastanza unica dal punto di vista tecnologico perché utilizza un software di progettazione che gira online ed è stato progetto ad hoc per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti».

Ed è proprio questa attenzione alla tecnologia più innovativa che ha permesso a questa azienda sabauda, nata per la vendita di pannelli di falegnameria,  di proporre, nel tempo, varie lavorazioni aggiunte sulle materie prime, arrivando alla creazione “sartoriale” di mobili completi. E il perché è presto detto: «la nuova frontiera dei consumi – sottolinea infatti La Ferla - è la personalizzazione, la creazione di un prodotto studiato ad hoc per soddisfare il cliente rispondendo alle sue esigenze». Così, su Mobilesumisura.it è possibile arredare la casa, l’ufficio o il negozio appunto “su misura” progettando i propri spazi in modo ottimale (ed economico), scegliendo tra i tantissimi modelli disponibili di mobili da personalizzare, oppure creando il proprio mobile “da zero”,  grazie ad un nuovo ambiente di disegno creato ad hoc per realizzare, a partire dai semplici montanti, il  mobile che si desidera.

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4


Come funziona, in concreto?
«Chi si rivolge a noi – spiega ancora La Ferla – nella maggior parte dei casi ha un’idea chiara su quello che cerca ed è mosso da un’esigenza reale: sa che tipo di mobile vuole e qual è lo spazio che ha a disposizione». Partendo da queste informazioni, quindi, arriva al configuratore dove sceglie tra i diversi tipi di configurazioni disponibili e tra diversi tipi di configurabilità del mobile. Detto, fatto. E poi? Tra i plus del servizio proposto da Mobilesumisura.it, oltre alla qualità a 360° (garantita dalla  produzione Made in Italy e dalla scelta di materiali di alta gamma, italiani ed europei ), ci sono la facilità di montaggio (tra etichette parlanti e video istruzioni) e la spedizione gratuita, con consegna bordo strada (anche se è possibile scegliere, come optional, il trasporto al piano e il servizio di montaggio disponibile  in tutta Italia).

Contatti

Mobilesumisura.it - COMERLEGNO srl
via De Sanctis 126, Torino (TO)
Telefono: 011 701092 - 011 701129
E-mail: info@mobilesumisura.it
Sito web: www.mobilesumisura.it

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Italia Media
© Riproduzione riservata.