Rocchette Camping Village

Nella bellissima cornice della Marenna Toscana un angolo di paradiso per chi ama una vacanza open air. Sostenibilità ambientale, libertà e semplicità a Castiglione della Pescaia

La Maremma Toscana ed una delle sue spiagge più belle, famose e suggestive; il borgo medievale incantato di Castiglione della Pescaia ed una pineta secolare che lo divide dal mare. Una terra incontaminata rigata dall’aria pura che sa di brezza marina, in un clima di pace e serenità. Ci troviamo in una delle località più affascinanti del litorale toscano dove il tempo sembra fermarsi, a pochi metri dalla splendida spiaggia delle Rocchette, bandiera verde e blu nel 2016 proprio per le sue acque cristalline e molto basse, sabbia pulita e tantissimi spazi per giocare in libertà.

In questa cartolina da sogno si inserisce il Camping Village Rocchette, a soli 300 metri dalla spiaggia omonima. Bastano 5 minuti di pedalata o 10 minuti lungo una piacevole passeggiata per muoversi dal Camping verso la bellissima spiaggia della Maremma Toscana.

Bungalows in muratura termicamente isolati in una vera oasi verde; piazzole per il campeggio, con posti tenda, roulotte e camper oltre alle speciali piazzole “comfort” per camper e roulotte, il tutto inserito in circa 70 mila metri quadrati all’ombra della splendida macchia mediterranea; e le nuovissime Safari Lodge Tent e Mini Lodge Tent che offrono la possibilità di un campeggio glamour e di lusso, per soddisfare anche le aspettative del viaggiatore più esigente. Per chi lo volesse anche la possibilità di soggiornare in modalità hotel con cambio biancheria giornaliero e pensione al ristorante. Un’ampia scelta, dunque, a seconda delle proprie esigenze, per un soggiorno immerso nella natura, tra la macchia mediterranea ed il mare, tra comfort ed eleganza all’insegna della pace e del relax, per scoprire la semplicità e alla bellezza della Toscana.

Camping Village Rocchette offre un’esperienza differente dal classico albergo e tutte le strutture presenti nell’area,  anche quelle con formula residence, sono diventate degli alberghi orizzontali e a cielo aperto dotati di tantissimi e diversissimi servizi: piscina, campi da tennis e da calcetto, per attività sportive che accolgono tutti, dai tornei nei campetti all’acqua gym e al risveglio muscolare. E per chi non si voglia fermare solo al villaggio a disposizione tante biciclette, anche elettriche, a noleggio per esplorare le colline intorno alla Maremma con 150 km di pista per un percorso sportivo in mountain bike alla scoperta di un territorio che apre non solo al mare ma anche alle attività di collina. Bike tour ma anche delle rilassanti passeggiate a cavallo. E poi ancora ristorante, bar, market e area negozi per ogni tipo di comodità ed acquisto. Non manca poi il relax da concedersi nell’area benessere con bagno turco e centro massaggi. In alta stagione, feste a tema, serate con musica dal vivo, musical, cabaret e per i piccoli ospiti il mini club.

Un’offerta turistica variegata e dalla mille sfaccettature che accoglie ogni tipo di cliente con un occhio particolare alle famiglie con bambini piccoli. Camping Village Rocchette è la soluzione ideale per chi, in vacanza, vuole staccare completamente la spina e non preoccuparsi proprio di nulla se non del relax. Il camping di Castiglione della Pescaia propone proprio questo con una struttura moderna e completa che si è saputa adattare ai tempi, alle richieste degli utenti e al modificarsi del business del campeggio puro per aggredire una fetta di mercato che non era devota alla vacanza del camping ma alla quale piaceva la vacanza all’area aperta.  

Il turismo open air sta ormai decollando in Italia fondandosi sulla stretta relazione tra confort, servizi e territorio, indiscutibile volano di sviluppo per l’intero settore turistico. E le grandi prestazioni del Camping Village Rocchette lo confermano: un lavoro di squadra tra dirigenti e dipendenti per uno standard sempre al massimo, con il sorriso sempre sulle labbra e la voglia di istruire il cliente verso il giusto spirito della vacanza in camping village. Un vero esempio per il comparto open air. Le abitudini turistiche di italiani e stranieri stanno cambiando e l’appeal verso la vacanza in campeggio è sempre più alto. Natura, libertà e semplicità, scambio di culture, confronto e relazioni all’insegna della sostenibilità ambientale. Tutto questo è oper air, tutto questo è Camping Village Rocchette.


Contatti

Rocchette Camping & Village
Strada Provinciale 62 delle Rocchette 58043 Castiglione della Pescaia - GR (Toscana)
Telefono: +39 0564 941123 / +39 0564 948906 / +39 0564 941213
Email: info@rocchette.com
Sito: www.rocchette.com

Riproduzione riservata