Camping Villaggio Sole e Mare

Immersi nel cuore dell’Isola d’Elba per una vacanza tra un paesaggio da sogno ed un clima confortevole. Piazzole per tende e camper, bungalow e villini per un pacchetto all inclusive

Una location da favola per una vacanza all’insegna del relax e del clima confortevole con una leggera brezza che rinfresca, classica della baia di Nisporto, all’Isola d’Elba. Una baia a ferro di cavallo che racchiude un’incantevole spiaggia fatta di sabbia, ghiaietta e ciotoli completamente sovrastata e protetta da una pineta verde. E poi la vecchia fornace che sfornava la calce che, con le barche a remi, arrivava a Portoferraio. Un luogo che garantisce indipendenza e tranquillità, nel mezzo della natura ma che dà accesso direttamente al mare.

Tutto questo è il camping villaggio Sole e Mare nato nel 1977 grazie alla grande volontà ed alla caparbietà di Grazia e Giuseppe che hanno voluto avviare un progetto turistico ambizioso. Oggi Sole e Mare non è solo il numero 1 tra i campeggi all’Isola d'Elba ma anche un villaggio vacanze con 98 piazzole per tende e camper e 36 tra bungalow e villini.

Sole e Mare offre ai suoi turisti ogni tipo di comfort per un pacchetto di servizi che va dal bar al  bazar, dal minimarket alla pizzeria al ristorante, fino alla pensione completa a prezzi veramente economici. E non mancano di certo le attività sportive come calcetto, tennis, trekking, mountain-bike, gite in barca, giro dell’Isola ed escursioni con moto da enduro. Il villaggio vacanze è aperto veramente a tutti, dai giovani ai meno giovani, dalle comitive alle famiglie che vogliono riposarsi e lasciare un po’ di libertà ai propri figli. Accesso diretto al mare, nessuna strada da attraversare ed uno staff di animazione completamente al loro servizio.

Sole e Mare da sempre gestito a conduzione familiare da Giovanni Schezzini si prepara ad evolversi. Presto in atto un progetto di ampliamento e riqualificazione che prevede un aumento dei servizi tra i quali la costruzione di una piscina ed un diving. Per una vacanza tra natura e relax Sole e Mare vi aspetta, all’Isola d’Elba, fino al mese di ottobre.  

Contatti

Camping Villaggio Sole e Mare Srl
Località Nisporto, Isola d’Elba 57039
Telefono: +39.05651930550
Fax: +39.05651989809
Cell: +39.3474185290
Email: info@soleemare.it
Sito: www.soleemare.it/it/


Riproduzione riservata