Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Ajara: miele di Manuka, tè verde Matcha e Super Alimenti per il benessere

<p>Te verde matcha Ajara</p>

Te verde matcha Ajara

Superfood, prodotti naturali, biologici e vegani: l’assortimento di Ajara è un viaggio tra sapori, profumi e riti che trascendono il tempo e lo spazio. Dal cerimoniale del Sol Levante con il tè verde Matcha migliore del mondo, al pregiato miele di Manuka della Nuova Zelanda passando per altre raffinatezze, l’eccellenza internazionale e certificata è a portata di clic, con uno sconto del 10% per le lettrici di Donna Moderna.    

I prodotti biologici, vegani e superfood dell’eccellenza internazionale e certificata si acquistano su Ajara, l’e-shop dove i sapori della tradizione del benessere sono votati alla qualità delle materie prime per offrire il meglio delle proprietà e dei valori nutrizionali al servizio del gusto e della salute di tutta la famiglia.  Si va dal miele di Manuka al tè verde Matcha, dall’olio di cocco biologico alle bacche di Goji e di gelso, ai mirtilli rossi essiccati.

Il risultato è un ventaglio di Natura e Benessere con la maiuscola, declinato in prodotti rigorosamente selezionati nelle piantagioni di origine controllata per rispondere ai massimi livelli di qualità. «Abbiamo visto con i nostri occhi tutto ciò che proponiamo», ci raccontano da Ajara «ci sono tanti produttori più economici, in Cina o Australia - aggiungono - ma noi siamo andati a cercare i migliori nelle Terre più selvagge e incontaminate, per arricchire la tradizione del benessere con il coraggio dell’innovazione. Nei prossimi mesi, per esempio, viaggeremo sino alla paradisiaca Bay of Plenty a Tauranga, in Nuova Zelanda, terra del miele di Manuka».

Ajara: prodotti naturali, biologici e vegani all’insegna della qualità

Non è un caso, insomma, se Ajara, frutto di un’amicizia tra i Soci che dura da più di trent’anni, è presto diventata un punto di riferimento importante per chi voglia affidarsi alla genuinità e salubrità dei prodotti naturali, biologici e vegani e avventurarsi in un viaggio di sapori, colori e profumi la cui autenticità trascende il tempo e lo spazio. Forte di un team frutto dell’alchimia di giovani professionisti, ciascuno dalle competenze diversificate, Ajara è un progetto finalizzato alla riscoperta dell’autenticità delle piccole cose. «Il nostro obiettivo è quello di portare nelle case degli italiani cibo sano dal gusto genuino, di far scoprire tradizioni e sapori di luoghi remoti e per questo spesso inaccessibili, di offrire attraverso i nostri prodotti la piena e naturale ricchezza di ogni singolo nutriente e virtù salutare, rigenerante e rivitalizzante. Per questo scegliamo con cura i nostri fornitori, che devono condividere questa idea di attenzione nella selezione e produzione delle materie prime, che devono rispondere a livelli di altissima qualità».

Miele di manuka Ajara

Campi Te verde Matcha Uji-Kyoto

Olio di cocco biologico Ajara

Te verde matcha culinary grade Ajara

Foto


Tè Verde Matcha, miele di Manuka, olio di cocco biologico: i volti di Ajara 

Non è stato facile aggiudicarsi il Tè Verde Matcha in polvere che arriva direttamente dal miglior produttore al mondo, ad Uji Kyoto in Giappone, ma alla fine, «dopo una lunga e laboriosa trattativa», Ajara si è fatta orgogliosa portavoce della cultura cerimoniale del Sol Levante. «È un ottimo disintossicante, è ricco di antiossidanti e contribuisce a rimettersi in forma dopo periodi di stress» suggeriscono, precisando che «se viene preparato come vuole la tradizione, è un modo per prendersi un po’ di tempo per se stessi, per rilassarsi».

Il miele di Manuka neozelandese regala un dolce sollievo a tutta la famiglia mentre rafforza le difese immunitarie, previene i malanni di stagione, allevia i malanni dell’influenza ed è un ottimo coadiuvante nel trattamento delle affezioni alla gola. Decisamente versatile è l’olio di Cocco biologico, proveniente dalle spiagge dell’Oriente, che si usa sia in cosmetica che in cucina, rivelandosi perfetto tanto per la beauty routine di viso, corpo e capelli quanto per condire le insalate estive o impreziosire i prodotti da forno. 

Per i più esigenti, poi, ci sono i prodotti di nicchia: dal succo di Noni, integratore naturale dalle proprietà nutraceutiche ed energizzanti, al succo di Mangostano efficace per il sistema immunitario dalle virtù antinfiammatorie, antiossidanti e antiage, all’Erba di Grano, il superalimento tra i più nutrienti al mondo, ricco di vitamine, acido folico, minerali e clorofilla per integrare una dieta povera di verdure.

«Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti ed esperienze da proporre ai nostri clienti; questa continua ricerca è anche uno dei lati più belli del nostro lavoro» ci raccontano entusiasti, e ci informano che nei prossimi mesi presenteranno due nuove pregiate varietà di tè verde in foglia giapponese, presto disponibili sul sito Ajara per la vendita.

“Ci teniamo a far conoscere le molteplici proprietà dei nostri prodotti ai nostri Clienti e a coloro che vogliono saperne di più” aggiungono “e per questo aggiorniamo continuamente i contenuti del nostro blog, che dispensa consigli su come stare bene utilizzando i Super Alimenti”. Sul sito, si possono trovare ottimi suggerimenti e ricette preparate (anche) dagli utenti perché «la soddisfazione più grande è vedere che intorno a un prodotto sano cresce una community altrettanto sana, attenta alla prevenzione, fatta di persone capaci di guardare al bello e di essere felici vivendo in armonia con il proprio corpo attingendo alle tradizioni del benessere che arrivano da tutto il mondo».

Alle lettrici di Donna Moderna Ajara offre uno sconto del 10%: basta inserire il codice donnamoderna10 e l’equilibrio è a portata di clic.

Contatti

Ajara
Telefono: +39 3775258636
WhatsApp: +39 3775258636
Email: info@ajara.it
https://ajara.it/


Sponsorizzato da LOGO Medias Italia