Ellen Beauty Factory, bellezza e benessere su misura

  • 19 08 2019

La professionalità e la passione di Nadia Marian e delle sue collaboratrici sono il biglietto da visita di questa fabbrica del benessere che, nelle due sedi di Padova e Milano, si prende cura della bellezza con trattamenti tailor made.

Autentica fabbrica del benessere, Ellen Beauty Factory nasce cinque anni fa dall’esperienza (e dalla passione) della sua fondatrice Nadia Marian, professionista nel mondo dell’estetica da quasi tre lustri.  «Fin dal mio primo approccio con l’universo della bellezza - racconta – ho desiderato un posto mio, uno spazio accogliente dove poter seguire i clienti dalla A alla Z proponendo trattamenti su misura per l’ospite e per la sua pelle». Detto, fatto.

Ellen Beauty Factory, la realtà caratterizzata da una continua ricerca della novità e da un ininterrotto aggiornamento professionale, ha visto la luce nell’ottobre del 2015 e oggi propone servizi tailor made nei suoi due spazi, uno a Padova e uno a Milano. Alla base della filosofia di questa realtà c’è l’idea che bellezza e salute siano un binomio indissolubile. «Molto spesso - sottolinea Nadia - chi ci contatta per un trattamento viso lo fa dopo essere rimasto “traumatizzato” da un’esperienza negativa in altri centri. Da noi, questo, non succede: quando facciamo una pulizia del viso, per esempio, lavoriamo in profondità ma il cliente esce dallo studio migliorato e luminoso». Come ottenere simili risultati? Nadia non ha dubbi, il segreto di un buon lavoro è la competenza.

«Le mie collaboratrici – spiega – sono tutte professioniste e, quando sono in cabina, coccolano il cliente e lo informano dettagliatamente su ciò che stanno facendo. In più lavorano con i prodotti della linea Ellen Beauty Factory che, nata nel 2017 a un anno di distanza dall’inaugurazione del primo negozio, è realizzata a base di ingredienti naturali biologici Made in Italy». La linea, diventata nel tempo un autentico brand, è disponibile anche nell’e-commerce e propone creme, tonici, scrub e peeling studiati con cura per prendersi cura di sé in modo professionale anche a casa. «Ogni anno – sottolinea  ancora  Nadia – rinnoviamo tutte le nostre linee stagionali per dare alla pelle di chi le sceglie i cambiamenti dei quali necessita». Ma l’attenzione continua anche in fase di post vendita.  «Quando il cliente acquista una crema, studiamo attentamente la sua pelle per consigliargli il prodotto più indicato ma se entro una settimana trova che la crema non sia adatta gli chiediamo di riportarcela e la cambiamo direttamente perché odiamo gli sprechi e vogliamo che chi sceglie i nostri prodotti sia sempre completamente soddisfatto!».

Obiettivi per il futuro? «Il traguardo che vogliamo raggiungere – conclude, risoluta, Nadia – è quello di avere cinque istituti. Accanto a questi, poi, continueremo a lavorare per divulgare il più possibile l’importanza della professionalità anche attraverso la nostra accademia che propone giornate riservate ai professionisti per aiutare chi vuole crescere a migliorarsi davvero». Le prossime date sono già sold out ma, in autunno, arriveranno le nuove quindi meglio rimanere sintonizzati!



Contatti:

- Ellen Beauty Factory

- Padova: via Cavalletto (angolo via Cadorna) – Tel. 049 81 55 697

- Milano: viale dei Mille, 70 – Tel. 0291763243

- E-mail: info@esteticaellen.it

- Instagram: ELLEN BEAUTY FACTORY ®

- Facebook: @ellenbeautyfactory

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.