CAESIUS THERMAE SPA: un universo di piacere e relax

  • 16 08 2019

Tra le Medical SPA più complete in Italia, la CAESIUS THERMAE SPA di Bardolino è un’oasi di pace e benessere, dove l’ospite e i suoi desideri sono i protagonisti assoluti.

La CAESIUS THERMAE SPA dell’Hotel Caesius, con le sue acque oligominerali depurative, un attrezzatissimo Centro Wellness, saune e bagno turco, vasche termali con idromassaggio e palestra Technogym, è tra le Medical SPA più complete in Italia: un’oasi di pace dove concedersi momenti dedicati al benessere e al relax e ritrovare la propria forma fisica. 

«La storia, e il successo, dell’Hotel Caesius e della sua SPA – racconta Clara Toffaletti, SPA director di questa struttura d’eccellenza – sono legati ad Oswald Stocker che, dopo un viaggio in India nel 1999, intuì le grandi potenzialità della medicina ayurvedica e dell’attenzione al benessere degli ospiti e, in accordo con i soci, decise di investire, rendendo la struttura un’eccellenza nel settore del wellness». Oggi, quasi tre lustri dopo l’avvio di questo lungimirante progetto, la CAESIUS THERMAE SPA ha fatto un ulteriore passo avanti.  «Grazie alla sinergia di medici specializzati in termalismo, ayurveda e cardiologia, medicina estetica, nutrizione ed esperti consulenti qualificati – continua Toffaetti – oggi proponiamo un nuovo metodo, il “METODO CAESIUS” appunto, che basandosi su contenuti e protocolli validati dalla direzione sanitaria propone trattamenti anti-aginig e dimagranti, programmi ayurvedici e percorsi “tailor made” per accompagnare i nostri ospiti in un percorso di bellezza, salute e benessere con l’utilizzo delle acque termali Caesius (anche con i prodotti della linea Acqua Termale di Bardolino) e grazie al supporto di trattamenti ad hoc». La garanzia di riservatezza estrema e l’assistenza continua, oltre alle visite specializzate con anamnesi accurate, alle consulenze specialistiche, ai programmi personalizzati e alla cucina terapeutica sono il fiore all’occhiello di questo metodo innovativo. «Il nostro plus – spiega la responsabile delle terme - è l’attenzione con la quale garantiamo l’estrema competenza e la comprovata professionalità di tutto il  nostro personale, dalla segretaria all’operatore finale che mette poi le mani sul cliente».

Cliente che, tra le molte possibilità offerte dalla struttura, avrà solo l’imbarazzo della scelta. «I nostri programmi – continua Toffaletti – possono essere standard (come il programma di Remise en forme, che affianca al menù depurante vari trattamenti con i fanghi, sedute di pressoterapia, massaggi ad hoc e ginnastica in palestra e in acqua, o il programma dimagrante, messo a punto dalla dottoressa Flacchi, che oltre all’utilizzo di vari macchinari prevede trattamenti con fanghi abbinati a massaggi specifici e una  dieta apposita) o creati su misura per rispondere alle esigenze specifiche e alle sue caratteristiche». A questi programmi, dalla durata indicativa di sette giorni, si affianca poi la possibilità di scegliere pacchetti weekend (anche questi per lui, per lei, per la coppia o per piccoli gruppi) o di optare per la formula Day Caesius SPA con il (considerevole) vantaggio di poter, in ogni caso, vivere questa esperienza anche “in famiglia”. «Sono molte le famiglie che scelgono di farsi coccolare da noi – aggiunge infatti Toffaletti – e,  oltre ai programmi dedicati espressamente alle necessità delle mamme in attesa, per il benessere dei bambini mettiamo a disposizione operatori specializzati (che propongono “coccole per piccoli ospiti” della durata di 20 minuti con trattamenti che utilizzano prodotti specifici per la loro pelle  sensibile) mentre nel caso degli adolescenti abbiamo studiato un protocollo specifico per l’acne giovanile».

Insomma: competenza, professionalità e attenzione estrema al cliente sono le caratteristiche fondamentali di questa Medical SPA di primo piano che, con il suo metodo innovativo, permette di raggiungere importanti traguardi di benessere e di “bellessere”. Provare per credere.

Contatti

- Hotel Caesius Thermae & SPA Resort

- Via Peschiera, 3 - 37011 Bardolino (Vr)

- Telefono: +39 045 7219 100

- E-mail: CAESIUS@EUROPLAN.IT

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.