Fashionhairshop.com, solo il meglio per i tuoi capelli e il tuo corpo

L’e-commerce creato da Giuliano Genco è una grande vetrina digitale per acquistare prodotti e accessori di bellezza delle marche più prestigiose oltre che un salone virtuale per consigli e pareri su look e trend del momento

Una miriade di prodotti, versatili e di qualità, delle migliori marche dedicati alla cura dei capelli, del viso e del corpo, make-up e nails, oltre che attrezzature elettrice, accessori, prodotti tecnici e set regalo. Il tutto in un e-commerce specializzato e dettagliato che si rivolge ai privati come ai professionisti, in continua evoluzione per essere sempre al passo con i tempi. Benvenuti nel mondo di  Fashionhairshop.com, lo store online dedicato alla bellezza ideato nel 2014 dall’advisor Giuliano Genco.

Ben 10 mila prodotti e oltre 100 brand, tra i migliori del settore, trovano spazio nella vetrina digitale di Fashionhairshop.com, rivenditore autorizzato di tutte le marche proposte, tra le quali: Ghd, Kérastase, Redken, L’Oréal Professionnel, Parlux, Insight Professional linea biologica certificata, Tecna, That'so, Matrix e Biolage. L’e-commerce creato da Giuliano è un punto di riferimento per chi cerca prodotti e accessori dedicati al mondo hair e del benessere per sé e per i propri clienti con spedizioni in tutta Europa, ma anche un vero salone di bellezza virtuale dove poter chiedere consigli, opinioni e pareri non solo sui prodotti da usare ma anche sui trend e i look del momento.

«Fashionhairshop.com è nato per offrire un catalogo verticale e ampio, specializzato e settoriale, con i brand più importanti del settore e migliaia di prodotti per garantire all’utente un’esperienza di acquisto dettagliata e qualitativa sotto tutti gli aspetti - ci ha raccontato Giuliano -. Questo il nostro punto di forza a cui affianchiamo un servizio di customer care eccellente, cordiale e disponibile per stare sempre al fianco del cliente, per guidarlo e consigliarlo nella scelta dei prodotti andando così a colmare il gap dell’online dove viene meno il rapporto face to face del negozio tradizionale». Il servizio clienti di Fashionhairshop.com è disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 19 per informazioni su prodotti, resi o cambi e può essere contattato tramite chat online, telefono, mail e numero WhatsApp.

Ma l’attenzione che lo store dedica ai suoi clienti va oltre l’assistenza: «Offriamo anche un sistema automatico che premia i più fedeli con dei punti per ogni ordine, registrazione o presentazione di un amico che permettono di accumulare buoni sconti - ci ha detto il founder dello shop online - un sistema di cassa veloce senza bisogno di registrarsi e campioni omaggio allegati a coupon di sconto che il cliente riceve per ogni ordine. Un modo carino per coccolare chi ci sceglie anche a distanza».

La nuova versione del sito è stata lanciata nel febbraio del 2018 e contiene diverse tecnologie che aiutano i clienti ad aumentare la loro user experience. Tra queste anche un’area dedicata ai professionisti acconciatori che permette loro di registrarsi tramite la partita Iva. Grazie ad una opportuna verifica, il parrucchiere professionista viene così abilitato per poter acquistare tutti i prodotti del sito a prezzi vantaggiosi.

È fondamentale, infatti, sia per un e-commerce che per un salone di parrucchieri fare la giusta scelta dei prodotti da vendere e da utilizzare. E questo Giuliano, che è anche titolare di un salone di bellezza oggi gestito da Nikki Thompsen, stilista ed ex direttrice artistica di un famoso hair brand americano, lo sa bene: «Proprio per questo siamo sempre aggiornati sui nuovi prodotti e brand come ad esempio Ghd, un marchio sempre affidabile, perché unisce l’innovazione tecnologica alla bellezza e al rispetto dei capelli. Lo scorso anno abbiamo stupito le nostre clienti con Ghd Platinum +, piastra che controlla il calore a 185° C e con Ghd Gold Styler, mentre quest’anno le stupiremo con Ghd Glide, la prima spazzola lisciante per capelli, garantendo uno style impeccabile, comodo e veloce - ci ha spiegato - Siamo stati, inoltre, il primo e-commerce a lanciare sul mercato la nuova linea Kerastase Blond Absolu, il primo trattamento neutralizzante per capelli biondi e decolorati che utilizza i benefici ristrutturanti dell’acido ialuronico insieme alla stella alpina. Abbiamo scelto ancora Redken che ha presentato la nuova linea dedicata all’uomo, Redken Brews che si ispira ai benefici della birra e il repackaging della gamma di Style & Finish Tecni Art di L'Oréal Professionnel».

Per il futuro grandi sfide per Giuliano e il suo Fashionharshop.com che, rimanendo con i piedi per terra, non si spinge troppo in là: «Il web è sempre in fermento e in continuo movimento e per questo guardiamo al futuro in un arco temporale davvero corto - ha spiegato - A breve il nostro catalogo si arricchirà di altri 15 mila prodotti e almeno altri 100 brand. Stiamo, inoltre, progettando una linea dedicata che porterà il nostro marchio e valutando di lanciare il nostro sito in altri Paesi».

Per tutte le lettrici di Donna Moderna uno sconto del 5% inserendo il codice DONNA5.


Contatti

Fashion Hair Shop
Via Albanese, 51/55 -70125 Bari
Telefono: 080 542 6949
Whatsapp: +39 393 946 5622
E-mail: customer@fashionhairshop.com
Facebook: https://www.facebook.com/fashionhairshop.fhs
Instagram: https://www.instagram.com/fashion_hair_shop
Sito web: www.fashionhairshop.com

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.