ArredoDesignOnline.com: arredi sartoriali a portata di click

  • 11 03 2019

Per la casa, l’ufficio e il giardino, l’e-commerce ArredoDesignOnline.com, nato dall’esperienza pluriennale di Top Arredi, propone soluzioni Made in Italy personalizzabili e di alta qualità.

Specializzato nella vendita di arredi per la casa, ufficio e giardino, ArredoDesignOnline.com nasce dall’esperienza pluriennale di Top Arredi nel settore del mobile. «Il portale – spiega Andrea Carli – nasce nel 2013 per offrire a tutti la possibilità di acquistare prodotti Made in Italy curati e al giusto prezzo». Un’offerta, questa, resa possibile dalla concreta esperienza nel settore dei quattro soci di questa realtà in costante crescita. «ArredoDesignOnline.com – continua infatti Carli – prende origine da Top Arredi, la società fondata nel 2008 che malgrado la congiuntura economica negativa è riuscita a ingrandirsi anche grazie all’ingresso, nel 2012, di altri tre soci che hanno portato con sé un’esperienza pluridecennale nel settore».

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

E questa grande expertise è evidente curiosando nel ricco catalogo del portale. «Fin dal principio – spiega ancora – il nostro obiettivo è stato quello di proporre un servizio completo comunicando, contemporaneamente, il valore reale del Made in Italy di qualità». Il risultato, così, è un’ampia gamma di mobili e complementi d’arredo decisamente sartoriali realizzati da fornitori locali che i clienti possono visitare, su appuntamento, per “toccare con mano” la tipologia di prodotto prima di comprarlo. «L’esperienza d’acquisto – continua ancora Carli – per noi è centrale e, proprio per soddisfare al meglio le necessità di ciascuno, proponiamo mobili personalizzabili in grandezze, dimensioni, misure e colorazioni. Questo, in pratica, permette a chi visita il sito (che dal settembre 2019 tornerà a chiamarsi TopArredi.com) di vedere una prima immagine da cui viene colpito e poi di rimaneggiare il prodotto a seconda delle sue esigenze». In sostanza, quindi, si tratta di complementi d’arredo tailor made (che vengono realizzati su misura per soddisfare le necessità del cliente) la cui fabbricazione richiede circa 4 settimane ma che mantengono un prezzo decisamente accessibile senza mai sacrificare la qualità e la cura dei dettagli. Facilità, trasparenza e convenienza, d’altra parte, sono le parole chiave di questa realtà che, negli anni, ha investito continuamente sulla tecnologia e sui servizi. «L’attenzione continua alle novità – spiega ancora - ci ha permesso di inserire nel sito un configuratore 3D che, aggiornato in tempo reale e disponibile sia da mobile che da desktop, consente di ruotare il prodotto a 360°, indica immediatamente il suo prezzo finale e (in futuro) permetterà anche di visualizzarlo nello spazio che dovrà occupare».

Insomma, un ventaglio di servizi e possibilità che, sottolinea Andrea Carli, «ci permettono di rivolgerci a tutti coloro che vivono la casa ogni giorno e cercano un mobile bello, rifinito nei dettagli ma allo stesso tempo pratico, duraturo e funzionale nel suo uso quotidiano».

Contatti

- ArredoDesignOnline.com
- Email: info@arredodesignonline.com
- Telefono: 0434 1750013
- Facebook: facebook.com/aedsrl
- Instagram: @arredodesignonline

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Italia Media
© Riproduzione riservata.