Villa Althea, una location da sogno per il proprio sì

  • 08 10 2018

A Bellona, in Campania, una struttura ricca di fascino con un parco di oltre 5 ettari per festeggiare ed organizzare il proprio matrimonio. Non solo ristorazione ma anche speciali allestimenti e forme di intrattenimento per regalare ai propri ospiti un’atmosfera di grande suggestione 

Un’incantevole villa per matrimoni in Campania, a Bellona in provincia di Caserta, in un territorio incontaminato a ridosso dei Colli Tifatini tra le anse del Fiume Volturno. Scenari di grande suggestione restituiti dai colori e dalle atmosfere delle rocce che circondano la villa e dai riflessi del tramonto che ogni sera riecheggia nel parco di oltre 5 ettari che circonda la struttura, tra la geometria all’italiana e l’incanto del giardino all’inglese. Alla naturale bellezza si aggiunge un lavoro attento e sapiente di illuminazione che nelle ore serali crea ambienti particolari e di grande fascino per far vivere ad ogni coppia di sposi emozioni irripetibili.

Tutto questo è Villa Althea una location da favola per vivere insieme ai propri ospiti un banchetto nuziale elegante, raffinato e ricco di charme lasciandosi commuovere dalla forza delle emozioni e dalla differenza che fa la cura dei dettagli. Villa Althea è stata inaugurata nel 2005 e di anno in anno è cresciuta sempre più per arrivare a quello che è oggi, un ambiente da sogno adatto ad ospitare grandi eventi, studiando ogni volta idee e soluzioni diverse che rendono unico ogni matrimonio. Non solo una location bella ed affascinante per chi non sa rinunciare alla natura ed ai servizi di qualità ma anche una struttura gestita da team di professionisti capaci di guidare gli sposi nell'organizzazione del loro giorno più importante per far sì che l’evento rifletta il loro personale gusto, sapendolo integrare con le esigenze tecniche, gli spazi e le condizioni meteo.

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

La struttura ha sempre avuto una gestione familiare, «nata da un'idea di mia madre - ha raccontato Lara Parente - che ancora oggi egregiamente la gestisce. La villa lentamente è cresciuta, è frutto di lavoro, studio, attenzione e dedizione, la cura del parco e della struttura, della cucina, degli allestimenti e una speciale capacità organizzativa ci permettono di accedere ad un pubblico molto esigente. Ci riempie di orgoglio vedere quante persone oggi scelgono la nostra struttura apprezzando il lavoro fatto e affidandoci la cura di eventi importanti che richiedono la capacità di coordinare decine di persone». 

Il core business di Villa Althea è legato infatti all'organizzazione di grandi eventi, ed in Campania oggi «il matrimonio rappresenta un evento importante - ha spiegato Lara Parente - non solo per il numero di ospiti da gestire ma soprattutto perché si realizzano eventi articolati, sempre più complessi». Villa Althea si presta a tutto ciò grazie al suo immenso parco dove è possibile organizzare riti civili e laici per un’atmosfera coinvolgente ed emozionante completamente immersa nel verde senza rinunciare ad un evento chic ed esclusivo. Al fianco dell’offerta gastronomica, Villa Althea offre la capacità di integrare numerosi altri servizi che spaziano dagli allestimenti a tutte le diverse forme di intrattenimento «che rivestono un ruolo di grande importanza nell'organizzazione di un evento. Negli anni - ha spiegato Lara - abbiamo compreso il valore dell'integrazione, facendone un aspetto caratterizzante della nostra struttura». Musica, spettacoli, fonti di intrattenimento, illuminazioni e scenografie creano sia all’interno delle sale di Villa Althea che all’esterno, in giardino, atmosfera di grande suggestione che accompagnano, incuriosiscono e divertono tutti gli ospiti. 

Un continuo lavoro e una costante ricerca quella portata avanti da Lara e dalla sua famiglia per far sì che i clienti ed i loro ospiti siano sempre soddisfatti: «nello sguardo delle persone che vanno via da un evento puoi leggere il piacere di aver trascorso delle ore gradevoli, cibo, cura del servizio, suggestioni legate ad allestimenti o spettacoli ci servono per creare una festa bellissima ed è questo lo scopo del nostro lavoro». Con questo must la famiglia campana continuerà ad andare avanti cercando di far crescere ulteriormente la struttura, investendo ancora di più sul parco per «aprirci sempre di più al mercato estero -ha concluso Lara - facendo crescere il numero di eventi di coppie che scelgono l'Italia come wedding destination».

Contatti

Villa Althea
Ponte Volturno 81041 – Bellona (Caserta)
Tel: +39 320 17 29 064 / +39 333 60 72 388
E-mail: info@villa-althea.com
Sito web: http://www.villa-althea.com/

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Italia Media
© Riproduzione riservata.