Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Irpot: feste personalizzate per grandi e piccini grazie a kit trendy costruiti su misura

Addobbi, decorazioni, accessori, articoli per la cameretta, per la prima infanzia e abbigliamento: in un orizzonte costellato da 25mila prodotti declinati in centinaia di kit personalizzati, l’assortimento Irpot è al servizio d’indimenticabili feste di compleanno, cerimonie, party a tema, oltre che di acquisti e regali più unici che rari.

C’è sempre una buona ragione per fare festa: Irpot lo sa bene e grazie al suo fantasmagorico e trendy assortimento di addobbi, decorazioni, accessori e abbigliamento declinato in set costruiti a regola d’arte, un semplice ritrovo si trasforma rapidamente in un evento curato nei dettagli, personalizzato, indimenticabile. Che si tratti di organizzare un compleanno, un baby shower, un party a tema o una cerimonia, per non parlare di Halloween, Natale e San Valentino, fa poca differenza. Della serie: se ogni volta l’atmosfera si veste di autentica magia è perché nei pacchi Irpot, oltre ai piatti, ai bicchieri, ai tovaglioli e alla tovaglia con grafiche a tema, c’è spazio anche per festoni, ghirlande e perfino banner, passando per segnaposto, centrotavola, candele, bandierine, palloncini e molto altro ancora.  

Addobbi per feste: gli sconfinati orizzonti di Irpot

Il merito di tanta e tale offerta selezionata in tutto il mondo con cura e professionalità, seguendo e anticipando le tendenze, va a Emanuele Aufiero, volto e anima dell’e-commerce nato quasi per caso sui banchi dell’Università, cresciuto grazie anche a un team giovane e dinamico, che oggi è diventato il punto di riferimento del divertimento in Italia e oltre, visto che dal cuore dell’Irpinia spedisce kit personalizzati fino in Spagna e Gran Bretagna. D’altra parte l’orizzonte Irpot spazia tra centinaia di brand, si snoda tra 25mila prodotti al passo con le mode, propone quattrocento temi e per ciascuno crea una settantina di set ad hoc, così da rispondere a tutte le esigenze con soluzioni su misura.

Foto

Feste personalizzate: la linea artigianale by Irpot

Non solo: votato a offrire un trattamento tailor made, vanta anche una linea artigianale di decorazioni personalizzabili su carta al servizio di gadget speciali che non lasciano nulla al caso e si traducono - tanto per dare qualche spunto - nei regalini di fine festa con i quali omaggiano i giovani invitati, nelle bomboniere di comunioni e cresime, negli accessori per addii al nubilato e al celibato, nelle wedding bag per intrattenere i bambini durante la cerimonia e nelle decorazioni del matrimonio che dalle più tradizionali arrivano fino alle lattine, i barattoli e perfino le targhe personalizzabili per le auto degli sposi e dei loro ospiti.

Feste per bambini: le chicche by Irpot

Fiore all’occhiello di Irpot, il divertimento dei più piccoli volteggia tra gli scenari disneyani, le navi dei pirati, il circo, la fattoria, la giungla, il West, il campo da calcio, i pois, i fenicotteri, gli emoji e chi più ne ha, ne cerchi: «Le nostre proposte seguono le tendenze senza dimenticare i grandi classici e lasciano spazio alla creatività di ciascuno, dal momento che vanno assemblate a casa» spiega Aufiero, che aggiunge: «naturalmente diamo tutte le istruzioni necessarie e alleghiamo una foto del risultato finale, facilmente raggiungibile e altrettanto migliorabile! La nostra mission è anche stuzzicare la fantasia» sottolinea, invitando poi gli utenti a condividere le creazioni e gli allestimenti su Facebook, nel gruppo Fatti di Festa. Tanto più che, mentre la festa prende forma, Irpot propone una selezionata nicchia dedicata agli articoli della prima infanzia, che dai pannolini alle tutine passando per giocattoli, zaini, astucci e quaderni è a portata di regali (e acquisti) utili e sfiziosi.

Decorazioni natalizie, in salsa Halloween o romantiche per San Valentino?

La stessa caleidoscopica varietà si ritrova alla voce Halloween, dove tra gli scheletri ad altezza uomo che si muovono ed emettono pure suoni, i teschi con gli occhi che s’illuminano, i topolini fluorescenti, le ragnatele per ricoprire un soffitto intero e un trionfo di trucchi, vestiti e accessori c’è l’imbarazzo della scelta. Idem in occasione del Natale - quando il ventaglio Irpot si costella di alberi e presepi, palline, festoni e lucine di ogni foggia, dimensione e tipologia - e di San Valentino, un tripudio di scatole a forma di cuore e ceste di vimini recapitate con l’occorrente per romantici festeggiamenti a base di Prosecco e cioccolata, conditi (anche ma non solo) da peluche e candele profumate.

Festa a tema? Party memorabile grazie a Irpot!

Va da sé, Irpot è lo specialista anche dei party a tema: ci sono i kit per imbandirne in salsa messicana o hawaiana, da Vip di Hollywood o dalla sofisticata atmosfera parigina, seguendo il dress code Black and White, Chic, Hippie o la moda anni Ottanta. E ancora: dal pool party tra fenicotteri e porta bibite gonfiabili ai BBQ in giardino fino alla festa della mamma, non c’è situazione che Irpot non sia in grado di vestire di originale e allegra creatività. Una missione che svolge con dedizione, competenza e passione, offrendo supporto, snocciolando consigli e risolvendo problemi prima, durante e dopo ogni acquisto via Live Chat sull’e-shop o via email, telefono e social. Per poi spedire a domicilio scatoloni con su scritto «Attenzione, contiene divertimento»: una cosa seria, che grazie a Irpot, diventa memorabile.

Contatti

Irpot
Telefono: 0825 448905
E-mail: fabiola@irpot.com
Sito: www.irpot.com

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia