Vanity Stock: il tuo salone di bellezza online

Una selezione trasversale di prodotti tra i più noti brand internazionali e le proposte 100% made in Italy, dedicate indistintamente a uomini e donne. Un e-commerce fornito, all'avanguardia, attento al rispetto della persona e dell'ambiente grazie alla scelta di materiali naturali e non inquinanti. Un vero e proprio salone di bellezza online, nel quale divertirsi con tanto shopping e soprattutto coccolarsi, sperimentando tutto ciò che il settore del beauty è in grado di offrire.

Che la cura del corpo e dell'immagine sia diventata prerogativa di uomini e donne senza distinzione, l'ha percepito fin da subito Ilaria Cutaia, fondatrice del gruppo World Hair di Canicattì, la quale si definisce con orgoglio “l’ultima figlia che porta avanti l'eredità di famiglia”, rispettando la tradizione ma guardando anche agli ultimi trend e alle più moderne linee di prodotti: “l'azienda è nata 50 anni fa con una piccola barberia; dopo tanti sacrifici e duro lavoro abbiamo creato la prima profumeria, che non si limitava a trattare solo prodotti per l'uomo ma anche una linea capelli per lei - ricorda Ilaria – ho ereditato l’attività da circa 10 anni. Con il boom digitale ho pensato di aprire un e-commerce: così ho creato Vanity Stock”.

Lo spirito imprenditoriale non si è fermato qui: “Ad oggi siamo costantemente aggiornati su tutte le novità del settore e sui nuovi prodotti – spiega Ilaria - e vantiamo oltre 100mila referenze dai piccoli accessori come il piercing per unghie fino al phon digitale senza emissioni di carbonio”. Grande è la sensibilità per il tema ambientale; ciò significa privilegiare prodotti a base vegetale, proponendo creme molto naturali o tinture senza parabeni. Lo studio delle diverse linee di prodotti è un processo meticoloso che permette di consigliare al meglio i clienti Vanity Stock: “Le nostre linee sono prettamente Made in Italy – sottolinea Ilaria - lavoriamo con le aziende del territorio, oltre che con i grandi brand. Siamo specializzati sia nelle tinture che nel trucco, per questo attingono professionisti così come privati”. Vanity Stock è particolarmente apprezzato dalle donne per i prodotti per la colorazione dei capelli; dagli uomini per la linea di cera e gel fissativi ma anche sapone da barba e balsamo.


Un vasto assortimento e la concessione di marchi top fanno di Vanity Stock una vera garanzia: “Da 4-5 anni – rivela Ilaria - c’è stato un vero boom di prodotti maschili perchè anche l'uomo è diventato molto attento al benessere. Per questo disponiamo di creme anti age o profumazioni particolari, colonie uniche. C’è tutto un mondo dedicato a loro, per esempio un bagnoschiuma rassodante anti-pancetta proprio perché anche la componente maschile è diventata molto attenta all'immagine”. L'e-commerce propone poi molte idee per dei regali davvero originali: “Per lui – consiglia Ilaria – suggerisco il set per la cura o la rasatura della barba ma ci sono anche delle originali saponette per la detersione del viso e del corpo totalmente vegetali. Per lei abbiamo delle maschere biodegradabili a base di bambù, sono sia illuminanti che antiage che idratanti”.

Molto apprezzate, infine, le valigette porta trucchi in formato maxi e i rossetti di colori particolari, come quelli proposti dalla linea professionale Rebecca e da Bella Oggi, due brand al 100% italiani che hanno un’ottima consistenza, al pari dei più grandi marchi americani. E occhio anche alle tendenze per il nuovo anno: nel 2020 il mat andrà in soffitta per lasciare spazio all'effetto shine, per un risultato ultrametallico e scintillante. Ritorniamo a brillare!

Vanity Stock

Via Marinetti 5, Canicattì
Telefono: +39-0922-855292
Email: info@vanitystock.com

https://vanitystock.com/

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.