Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

The K Beauty: la bellezza parla coreano

Da manager di compagnia aerea a esperta di cosmesi coreana. É la storia dell'imprenditrice Ilaria Toscano che dal 2015 ha approcciato questo affascinante mondo attraverso un lungo e dettagliato percorso di studi, che l’ha portata a lanciare nel 2017 The K Beauty l’e-commerce con l’assortimento di cosmesi coreana biologica più ricco d’Italia.

Innovazione assoluta e unicità delle componenti: l’industria cosmetica coreana è considerata la numero uno al mondo: “La ricerca e la produzione cosmetica in Corea sono molto avanzate – racconta Ilaria Toscano – e le più grandi innovazioni degli ultimi anni in tema di bellezza arrivano proprio da lì. Dalle bb cream alle maschere in tessuto, la k beauty non solo è la più avanzata, ma ha anche il grande valore aggiunto di utilizzare principi attivi naturali ancora poco conosciuti da noi, elaborati in formulazioni esclusive grazie alla millenaria tradizione erboristica. Attenzione al design e un elevato valore qualità/prezzo sono i fattori finali che hanno contribuito al successo mondiale della cosmesi coreana.

Nuovo è anche l’approccio alla skincare routine con il must della doppia pulizia, i tonici idratanti e i cosmetici completamente nuovi inventati in Corea come la essence – un siero idratante super concentrato o le sleeping mask – creme notte con funzione di maschera.
Nuove infine, le tecniche di applicazione come il 7 skin method che consiste nell’applicazione ripetuta del tonico 7 volte per un trattamento extra idratante.

Un mondo di bellezza all’interno del quale ho selezionato solo prodotti di alta qualità, concentrandomi su brand che lavorano eticamente, rispettando l’ambiente e offrendo prodotti naturali e biologici. Un mondo che regala un viso radioso, all’interno del quale sarà un piacere fare da guida”.

Shiny Kit Illuminante di Urang il set completo di prova della korean routine

Camellia Flower Antioxidant Cream Mask di Sandawha maschera idratante e lenitiva con petali di camelia

Organic Rose Mist di Urang tonico spray biologico 100% di rosa damascena

Rose Absolute Line di Aromatica composta da tonico essence, fluido idratante, contorno occhi e crema viso

Extra Virgin Camellia Face Oil di Sandawha esclusivo olio viso rigenerante e antiage

Orange.Cleansing.Sherbet di Aromatica il migliore struccante solido di cosmesi coreana green

Fermentation Essence e Eye Cream di Benton la linea unisex bestseller a base di fermentati

Foto

Struccanti dalla consistenza di un sorbetto, esfolianti in pratici pad di cotone, maschere che frizzano sul viso, mist da nebulizzare come tonico e creme idratanti ricche di attivi orientali: The K Beauty ha scelto brand biologici e performanti ad alta concentrazione dove spesso l’acqua è del tutto assente. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, come il livello di servizio perché ad Ilaria piace consigliare personalmente chi si rivolge a lei per scoprire questo mondo, tanto lontano quanto a portata di mano: “Specialmente all’inizio, può non essere facile orientarsi nella scelta, per questo sul sito esiste la sezione “Chiedimi un consiglio” dove chiedermi una routine di bellezza personalizzata e consigli su come migliorare la pelle. Amo molto parlare e interagire con le mie clienti e per diffondere il più possibile consigli e notizie sui prodotti ho creato anche un canale youtube thekbeautyitalia ricco di reviews e tutorial. Credo molto nell’importanza di prendersi cura di sé stessi per sentirsi bene in ogni circostanza, e ho fatto mio il motto La bellezza cambierà il mondo.”

Sappiamo che i miracoli non esistono, ma con la cosmesi coreana è possibile avere dei risultati concreti, scegliendo i prodotti giusti, adottandola con costanza ma anche con gioia e spirito di scoperta.

Avvicinandosi il Natale, la cosmesi coreana rappresenta quest'anno una chiave decisamente originale per sorprendere i propri cari. Ecco i consigli di Ilaria: “Partiamo dal Travel Kit di Urang:, una routine di bellezza completa in minitaglia composta da sei step, perfetta per un primo approccio. Altro spunto originale e divertente soprattutto per le più giovani, è comporre un assortimento di maschere per il viso, mixando texture e principi attivi a seconda delle esigenze e del budget a disposizione. La scelta è vasta e si va dalle maschere in tessuto a quelle in hydrogel, dalla maschera con petali veri di camelia alla blue mask purificante con microperle di jojoba.  La mist, il tonico idratante spray, rappresenta la nuova frontiera del comfort per il viso: da portare in borsa per reidratare la pelle in qualsiasi momento della giornata, o spruzzare sopra al trucco, come fissativo; bella quella a base di camelia di Sandawha o la Organic Rose Mist di Urang alla rosa, con un prezioso packaging in limited edition. Da non dimenticare gli uomini: regalate ai vostri partner una mini routine composta dalla Fermentation, Essence e dall’ Eye Cream: super assorbibili, inodori e a base di fermentati. sono un dono innovativo e certo gradito da mettere sotto l'albero.”

In esclusiva per le lettrici di Donna Moderna uno sconto del 10% valido sino al 1° Dicembre 2019 con il codice K BEAUTY.

IlariaToscano
http://www.thekbeauty.com

info@thekbeauty.com

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia