Superintimo: la lingerie super chic e super confort

Anche l’intimo vuole la sua parte! Prendendo in prestito le parole di un noto proverbio che sottolinea proprio l’importanza dell’immagine, vi accompagniamo tra gli scaffali virtuali di questo e-commerce all’avanguardia che nel corso degli anni ha fatto della qualità e del confort i suoi capisaldi, fino a diventare un punto di riferimento per migliaia di donne, giovani e non, attente alle regole della moda e anche nel campo della lingerie, e che si affidano ad un ‘azienda 100% italiana dove tutto viene curato nel dettaglio.

L’intimo è sempre più protagonista del look femminile: al pari di un abito da sera o di una pochette all’ultima moda, anche la lingerie ha conquistato un ruolo di primissimo piano nel guardaroba delle donne. Lo sa bene Maurizio Bernardi, imprenditore e responsabile di Superintimo.it, che quasi dieci anni fa ha avuto un’intuizione davvero all’avanguardia: creare un e-commerce che fosse in grado di soddisfare ogni giorno i desideri dell’universo femminile e non solo: “L’idea è nata nel 2012 e in quel periodo in Italia nulla lasciava pensare che la lingerie si potesse acquistare online senza troppe difficoltà – rivela Maurizio Bernardi – tanto che l’e-commerce voleva dire soprattutto vendita di assicurazioni auto, viaggi ed outlet di grandi griffe della moda internazionale. In molti mi consigliavano di cambiare idea ma io ho creduto fortemente in questo progetto ed ho cominciato a svilupparlo in una piccola stanza di casa, con un pc portatile e tanta voglia di creare un brand, e dunque sono andato avanti”.


I risultati gli hanno dato ragione: dagli iniziali 70 prodotti online oggi Superintimo.it ne ha oltre 5.000 e gli articoli disponibili crescono di mese in mese. L’e-commerce è specializzato in lingerie di “altissima qualità” che tradotto significa eco sostenibilità, benessere e soddisfazione della donna: “Il nostro brand – sottolinea Maurizio Bernardi – ha un carattere inconfondibile ed inoltre possiamo vantare un assortimento davvero molto variegato ed originale: la nostra offerta di taglie è imbattibile, basti pensare che il nostro prodotto principale, ovvero il reggiseno, spicca con taglie dalla 1° alla 12°. Vorrei evidenziare in particolare uno dei nostri servizi più apprezzati, il Bra Fitting, indispensabile per chi è esperto di coppe differenziate dalla A alla N. Ciò vuol dire che mettiamo a disposizione un servizio telefonico che guida le nostre clienti nella scelta della taglia corretta, indicando come effettuare la misurazione del proprio torace e del seno comodamente da casa. Questo servizio è molto utile perché permette di ricavare esattamente la misura della circonferenza del prodotto e la profondità delle coppe da scegliere. Le nostre esperte, molto preparate e pazienti, sono disponibili telefonicamente e a prendere  appuntamenti precisi in giorni e orari richiesti dalle donne che ci scelgono ogni giorno”.

Anche per questo il target di Superintimo.it è in continua evoluzione: il brand è ormai un punto di riferimento per ragazze giovani così come per donne più mature, che sull’e-commerce possono scegliere tra innumerevoli modelli, colori e tessuti. Sono davvero molti, infatti, i marchi con i quali l’e-commerce è diventato leader di mercato: tra gli altri Triumph,  Anita, Simone Pérèle, Cosabella, Fantasie, Freya e Maison Lejaby: “Se il 2019 è stato un anno di transizione durante il quale abbiamo gettato le basi per una nuova fase, con l’apertura di una nuova sede operativa e l’ampliamento del nostro team, nel 2020 prevediamo di superare il nostro precedente obiettivo di fatturato di 1milione di euro, l’assunzione di ulteriori figure professionali e l’apertura di una nuova sede logistica in Nord Italia” – annuncia con orgoglio Maurizio Bernardi – “Assistiamo i clienti in tutto il loro percorso d’acquisto, dal supporto telefonico fino al reso gratuito unito alla possibilità di cambiare taglia, anche questo senza spese aggiuntive, e devo ammettere che ogni giorno abbiamo riscontri davvero positivi da parte di chi acquista sul nostro sito”. 

Un entusiasmo che porterà Superintimo.it a sviluppare tanti nuovi progetti, come ad esempio l’inserimento nel catalogo di altri tre brand internazionali per ampliare ulteriormente la linea di prodotti presente sul catalogo online. Senza dimenticare il restyling del sito che sarà ancora più fruibile per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare ad una lingerie di classe, ricercata, all’ultima moda e molto conveniente. Sì perché l’e-commerce ha dei prezzi davvero imbattibili ed ogni settimana mette a disposizione offerte imperdibili delle quali approfittare per scegliere modelli trendy ed accattivanti. E allora pronte a riempire il vostro carrello virtuale!

Contatti

Sito: www.superintimo.it

Email: info@superintimo.it

Telefono 06.4977.4209

WhatsApp 388.169.2245

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.