Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Salustore: l’e-shop di qualità tra benessere e cosmetica

Uno shop online che coniuga soluzioni di qualità per il trattamento di problematiche riguardanti la salute dei capelli a prodotti selezionatissimi per la cura del corpo e del benessere della persona. Salustore, da vent'anni leader del settore, si pone come vetrina dei migliori e più innovativi prodotti del mondo della bellezza. Clienti soddisfatti e scelte all'avanguardia sono il mix vincente di questo e-store, all'interno del quale lo shopping sarà non solo molto piacevole ma anche sinonimo di garanzia.

Articoli selezionati, difficilmente reperibili sul mercato tradizionale, frutto di una costante ricerca degli esperti del settore. Salustore, nato nel 2002, non è un semplice e-shop ma si distingue per la capacità di offrire pezzi unici e prodotti che realmente aiutano le persone a risolvere i loro problemi estetici, come ad esempio la caduta dei capelli: “Per moltissime persone, sia uomini che donne, la perdita dei capelli e il conseguente cambio di immagine, rappresenta un vero e proprio ostacolo che li porta ad incontrare difficoltà quotidiane nel relazionarsi con gli altri – spiega Andrea Ghidoni, Amministratore delegato Salustore - causa perdita di fiducia in sé stessi, ansia, stress. Salustore si rivolge da sempre a queste persone offrendo loro prodotti per prevenire la caduta dei capelli, favorirne la ricrescita e mascherare in modo del tutto naturale il diradamento già presente”. Ecco allora che i prodotti Salustore vengono individuati e selezionati, superando le difficoltà e gli ostacoli della distribuzione tradizionale per mettere a disposizione dei clienti i più recenti ed efficaci ritrovati per la cura dei capelli e per il benessere della persona.

Foto


La spedizione, inoltre, è gratuita sulla maggior parte degli ordini, grazie ad un apposito programma di fidelizzazione che consente alla clientela di accumulare crediti, previa registrazione, spendibili nei successivi acquisti. Altro vantaggio è rappresentato dalle numerose offerte e sconti per gli iscritti alla newsletter Salustore e ai follower social. La completezza d'informazioni relativa ai prodotti è poi garantita dagli approfondimenti degli esperti sul blog ufficiale, medici e professionisti che guidano i clienti nella scelta consapevole dei prodotti migliori. “Servizio, affidabilità, onestà ed efficienza sono i nostri punti di forza – prosegue l'Ad -  Offriamo ai nostri clienti brand che riteniamo essere realmente efficaci e che consentano loro di ottenere risultati tangibili. Cerchiamo sempre di garantire il giusto rapporto qualità/prezzo selezionando solo i prodotti che reputiamo effettivamente validi. Sul mercato si trovano spesso prodotti a basso costo che promettono miracoli, ma che poi alla prova dei fatti non valgono nemmeno quei pochi euro spesi. O, viceversa, si trovano prodotti ad un prezzo elevatissimo, il cui costo però non è assolutamente giustificato dalla composizione del prodotto”.

L'attenzione è altissima su ingredienti, principi attivi e ambiente: Salustore dispone di un’ampia gamma di prodotti Bio realizzati da aziende dall’etica Green e certificati secondo i disciplinari più restrittivi della normativa europea sul biologico. Salustore segue il cliente, uomini e donne dai più grandi ai più piccini, in ogni fase dello shopping: dalla scelta del prodotto all'ordine, dalla fase della consegna fino a dopo l'acquisto. Nel tempo il catalogo si è inoltre ampliato, vantando ad oggi non solo un’ampissima gamma di prodotti indirizzati alla cura dei capelli, ma evidenziando anche la presenza di una vasta sezione dedicata alla cura del corpo, del viso e del benessere della persona in generale: “Il nostro prodotto di punta è senza dubbio Toppik – sottolinea Ghidoni - ovvero il primo make-up al mondo in grado di camuffare il diradamento e dare volume alle acconciature, attraverso fibre di cheratina naturale. Un altro brand molto in voga su Salustore è Ardell, leader mondiale nella produzione di ciglia finte, tutte realizzate a mano con capelli veri, dermatologicamente testate e approvate dal Ministero della Salute italiano. Da non dimenticare è anche il nostro ultimo arrivato: Poo-Pourri. Un brand davvero simpatico e in qualche modo anche speciale. Si tratta del primo profuma pupù preventivo e naturale. Sì, avete capito bene!”.

Salustore

Orange s.r.l
Via G. Matteotti 21
24050 Grassobbio (Bergamo)
www.salustore.com

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia