Premamy: quando il pancione diventa glamour

Gravidanza uguale comodità. Certo! Ma non solo. Perché un momento così magico e speciale per ogni donna, deve comunque permettere alle future mamme di non rinunciare al loro lato più trendy. Il corpo nel corso dei nove mesi subisce tanti cambiamenti e la pancia diventa sempre più grande, questo però non vuol dire arrendersi ad un abbigliamento oversize e spesso un po’ anonimo. A tutto questo ha pensato il Gruppo GC che grazie alla linea “Premamy” si prende cura di ogni donna per rendere unico questo percorso, mantenendo ben saldi sia lo stile che la femminilità.

La linea Premamy del Gruppo CC è la prova vivente che si può essere sexy anche in gravidanza. Il segreto? Puntare sul confort e sul benessere senza mai dimenticare lo stile, per vestire le donne in dolce attesa con naturalezza ma allo stesso tempo esaltarne la femminilità in tutto l’arco dei 9 mesi e anche dopo. La fashion company, 100% made in Italy, è nata ad Andria - in Puglia - ed è operativa dal 1982. La mission dell’azienda è molto ambiziosa: vestire le giovani mamme con uno sguardo glamour e sempre attento alle ultime tendenze, assecondando le evoluzioni del mercato e le diverse esigenze della clientela.  Le camicie da notte, ad esempio, sono state pensate e realizzate per rispecchiare al meglio i gusti delle ragazze, abbinando confort e stile, con l’obiettivo di permettere alle future mamme di sentirsi a loro agio, pur rimanendo donne, con un pizzico di eleganza. Una collezione che ha avuto molto successo, disegnata uno staff di stiliste e modelliste molto giovani proprio per interpretare al meglio questa filosofia. Premamy è quindi il brand premaman che esalta caratteristiche intrinseche come femminilità e sensualità. Gli accessori e l’intimo accompagnano le future mamme nei periodi pre e post parto, assicurando nove mesi di sensazioni di sollievo e benessere.

Con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze della moda, il Gruppo GC ha ideato e realizzato anche una linea interamente dedicata ai più piccoli, “Babyvip”, firma d’intimo, abbigliamento ed accessori per femminucce e maschietti da 0 a 9 anni: si tratta di una collezione esuberante, spensierata, energica e positiva, che rende i bambini i veri protagonisti, accompagnandoli nei loro momenti più importanti della vita, in un mix di forme, colori e fantasie originali.

Da sottolineare, inoltre, l’altissima qualità dei tessuti utilizzati, che rendono il Gruppo GC un’eccellenza nel settore: la produzione è 100% made in Italy, grazie ad una sede operativa a Trani. Ad oggi la distribuzione ha già toccato numerosi paesi, grazie al rigore qualitativo e alla capacità produttiva, supportata da personale esperto, ottima qualità delle materie prime e sistemi tecnologici d’avanguardia. Il desiderio di valorizzare la moda italiana ha portato l’azienda, grazie ai progetti “Shop in shop”, “Babyvip” e “Premamy”, ad essere presente in oltre 120 punti vendita plurimarca di tutta Italia, nei quali il Gruppo GC offre un’ampia gamma di capi ed accessori casual e fashion. Gli allestimenti, nella loro semplicità e raffinatezza estetica, sono costantemente punto di incontro di un pubblico attento alla qualità e originalità dei capi da acquistare.

Non manca infine uno sguardo al futuro che, dopo la crescita esponenziale di questi anni, porta il Gruppo GC ad affrontare nuove ed ambiziose sfide, come quella di investire sempre di più nella vendita online, che consente di abbattere tempo e distanze. Magari cominciando proprio dalla “Lista nascita” che l’azienda ha pensato e strutturato con un doppio obiettivo: consentire alle mamme di creare una vera e propria “lista online” in tema di corredino del piccolo ed accessori ma anche per dare consigli utili ed originali per chi vuole fare un regalo davvero speciale al nascituro.

Gruppo GC

Via Enrico Dandolo, 9 – 76123 Andria (BT)
Email: info@gruppogc.it
Sito web: www.premamy.it

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.