Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Mixerì: abbigliamento Made in Italy, fashion, accessibile

Il pronto moda Made in Italy declinato in look fashion per tutti i giorni e per le occasioni speciali, dove l’impeccabile qualità dei capi e la versatilità degli stili è alla portata di tutte le tasche: nei punti vendita sparpagliati per l’Italia o nell’e-shop, Mixerì è il punto di riferimento di chi vuole stare al passo delle tendenze senza uniformarsi.

Abbigliamento fashion, qualità Made in Italy e prezzi accessibili: sembra un miraggio e invece è Mixerì, l’azienda di pronto moda che dal 1994 dispensa look di tendenza a misura di ogni età e a portata di tutte le tasche per seguire il passo della moda senza uniformarsi, complice un assortimento che si snoda tra stili diversi, a portata (anche) di clic. In principio, infatti, fu il progetto di Rino Mazzocchi, l’imprenditore che negli anni ’80 mise in piedi una rete di multibrand di abbigliamento: partito da Piacenza e inizialmente concentrato sulle firme maschili, quando al team Mixerì si unisce Cinzia De Gaspari il panorama si allarga alla donna, costellandosi di outfit alla moda e accessibili dove le novità fashion più in voga non fanno rima con spese folli.

Pronto moda: dall’Emilia Romagna al resto d’Italia passando per il web

Il resto è una storia di successo: mentre dall’Emilia Romagna i negozi dal design contemporaneo di Mixerì sbarcano in una trentina di centri commerciali, storici e turistici di Piemonte, Liguria, Lombardia e Veneto, nel 2016 debutta l’e-shop che porta nelle case di tutta Italia il catalogo più unico che raro dalla filiera tutta Made in Italy. Risultato: in un’alchimia di passione, esperienza e competenza, forte di una grande famiglia allargata dove Rino conserva il ruolo di presidente, Cinzia segue l’immagine e la ricerca stili, i figli (di lui) Marika, Nicola e Cristiano supervisionano - rispettivamente - le risorse umane, l’analitica del magazzino e la logistica e i nipoti (di entrambi) Nicole e Silvia si occupano di magazzino e shop online, Mixerì è diventato il punto di riferimento di una moda emozionale, positiva e competitiva, che si snoda tra capi di qualità, di tendenza, dallo stile fresco e innovativo. 

Foto del team mixerì

Foto della famiglia mixerì

Farfalla logo di mixerì

Foto


Fashion Mood: dalle passerelle allo street style, lo stile Mixerì 

Fedele alla farfalla stilizzata nel logo, Mixerì «esprime infatti una bellezza leggera e spensierata, dove le collezioni si rinnovano di continuo, seguendo le novità delle passerelle e lo street style del momento con un unico fil rouge: il valore della produzione sul territorio italiano» spiega Cinzia con orgoglio, entusiasmo e umiltà. D’altra parte, aggiunge fiera, «ci appoggiamo ad aziende produttrici di abbigliamento che, da generazioni, operano nel territorio italiano ed è con un’intensa collaborazione tra i vari uffici stile che facciamo nascere e crescere la nostra linea». Tradotto: ogni settimana Mixerì propone alle donne in costante ricerca di novità il capo moda e l’accessorio attuale che mancava nel guardaroba, da scoprire declinato con gusto in proposte outfit pensate per le occasioni più diverse.   

Idee di stile: look da ufficio, da week end o party look?

Alla voce look da ufficio, per esempio, l’orizzonte spazia dal classico completo giacca e pantalone, sia esso in tinta unita o l’attualissimo scozzese, al blazer over abbinato a un pantalone rigorosamente a vita alta o, per chi ama distinguersi, a un abitino fantasia. E ancora: se il look da week end delle fredde giornate invernali si traduce nella morbidezza dei maglioni abbinata a pantaloni in ecopelle e alle gonne di tulle e si completa in un caldo cappotto da accostare ton sur ton, il party look rende protagonisti il nero lurex, paillettes e glitter, tagli corti, lunghi o scollati laddove la parola d’ordine è osare!

«Cerchiamo di presentare ciascun capo nel dettaglio, restituendo tutti i suoi particolari, non solo tessuti e colori ma anche vestibilità» precisa Cinzia sottolineando l’attenzione per le clienti che, attraverso uno schermo, esplorano la vetrina Mixerì. E aggiunge: «in particolare cerchiamo di fornire già all’interno della galleria prodotto, le svariate possibilità di abbinamento a seconda del momento o dello stile con cui lo si indossa». Una volta trovato il modello, bastano tre semplici step per aggiudicarselo attraverso differenti modalità di pagamento, con carta, con bonifico oppure alla consegna. Va da sé: votato alla soddisfazione a tutto tondo, lo staff di Mixerì è a disposizione per ogni necessità che riguarda l’ordine e, in ogni caso, aggiorna le clienti sui diversi step di gestione e preparazione, fino al tracciamento della spedizione del pacco.

Insomma, tira le fila Cinzia, «la nostra mission è valorizzare le donne che ci scelgono per essere trendy ed eleganti. Che lo facciano nei punti vendita o sull’e-shop fa poca differenza: ogni giorno, attraverso diversi look, vestiamo l’immagine della vita di tutti i giorni e delle occasioni speciali con estrema attenzione alla qualità dei prodotti proposti a prezzi convenienti». Se ci riescono da anni, con un successo contagioso, è perché Mixerì è moda fatta in Italia, con tecnica, perizia e tanto cuore. Naturalmente fashion.

Contatti 

MIXERI S.P.A.
Via Paolo Belizzi, 49/51, 29122 Piacenza
Telefono: 0523/609568
Email: commerciale@mixeri.com
Sito: //mixeri.com
Shoponline: https://mixerishop.it/

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia