Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

LisolaStore: biancheria e arredi per vestire la casa di autentica qualità

Nella vetrina milanese e nell’e-shop, il panorama de LisolaStore spazia tra la tradizione e l’innovazione, tra il raffinato assortimento di biancheria per vestire il letto, il bagno e la tavola, e l’originale design degli arredi, delle decorazioni e degli oggetti trendy tech per creare angoli inaspettati.

Era L’isola che non c’era, oggi è LisolaStore. Era un arcipelago country e shabby chic di biancheria per la casa per lo più d’origine toscana: due anni fa si è evoluto in una vetrina industrial style che dal cuore di Milano si riflette in tutto il mondo nell’e-shop che propone a prezzi competitivi un raffinato, esclusivo e variegato assortimento per vestire di qualità il letto, il bagno, la tavola e per creare angoli inaspettati, hi-tech e suggestivi. Un’offerta che viene selezionata all’insegna dell’eccellenza, inseguendo la tradizione e l’innovazione, ricercando l’originalità e la maestria, rispettando la qualità delle materie prime di origine naturale, la sostenibilità ambientale ed esplorando non solo il Made in Italy ma anche l’estero, verso le migliori produzioni artigianali.

LisolaStore: una vetrina d’eccellenza aperta al mondo

Antonio e Renato, protagonisti di questa sfida vincente, sono i volti della terza generazione della famiglia sbarcata sotto il Duomo durante la Seconda Guerra Mondiale per aprire uno dei primi negozi dediti alla rivendita di tessuti toscani, la Regione d’origine. Facevano un altro mestiere, prima di ascoltare il richiamo del Dna e trovare il cambiamento che entrambi cercavano: Antonio era un commercialista con la passione per l’informatica e Renato un direttore commerciale di successo. Quando la madre è andata in pensione, hanno accettato la scommessa, riuscendo a conservare il passato della consolidata realtà familiare e a costruire un nuovo futuro, aperto a tutto il mondo. Un’attitudine ereditata dal nonno che durante le vacanze, quando la città si svuotava, chiudeva bottega e portava i campionari sotto gli occhi delle signore in villeggiatura nelle località più alla moda.

Foto

Biancheria per la casa, arredi e detergenti: LisolaStore a 360 gradi

Oggi succede lo stesso, in qualsiasi momento, grazie a Internet, in un panorama che spazia tra le lenzuola, i copripiumini, i trapuntini e i copriletto; gli asciugamani, gli accappatoi e le tovaglie, ed è condito da complementi d’arredo di design, prodotti bio per la cura e l’igiene della casa e della persona e dolci coccole al sapore di cioccolato, tè e spezie. Uno scenario in cui si volteggia tra le produzioni artigianali e certificate, in un’elegante e sobria girandola di stili e rifiniture seguendo le orme della tradizione, i sentieri delle tendenze e le tracce della sperimentazione. Il risultato è un ricercato e raffinato ventaglio dalle sfumature classiche e moderne che spazia tra i materiali, sempre di origine naturale, e gioca con le decorazioni.

Piumino d’oca bianco: il top de LisolaStore

Per la serie: il fiore all’occhiello de LisolaStore, i caldi, soffici e leggeri piumini al 100% piumino d'oca bianco di soli allevamenti certificati, dei brand top leader – Kauffmann, Daunex e Cinelli – sono declinati in una cinquantina di versioni, sempre disponibili anche nelle alternative organiche – tra cui il TENCEL®, la fibra vegetale ricavata dagli alberi di Eucalipto – e su richiesta, realizzabili su misura.

LisolaStore: l’assortimento per la casa

Il lusso chic e alla portata de LisolaStore si riflette anzitutto nella biancheria da letto e da bagno: un’alchimia di cotone e lino tra percalle, raso, spugne, tessuti stonewashed che non vanno stirati e teli da spiaggia che sono autentici fouta made in Turchia. Nella cameretta dei bimbi, quel lusso è personalizzato negli originali e fantasiosi copripiumini tailor made by Snurk apposta per LisolaStore; a tavola propone tovaglie con i limoni oppure con i fenicotteri oppure con il tessuto antimacchia mentre, per creare l’atmosfera, suggerisce le lampade a libro Sbam o la premiata Heng Balance Lamp. E ancora: dai tappeti in PVC intessuti delle maestranze svedesi e del design italiano, ai poster artistici IXXI passando per i puof by Sackit, le poltrone sospese del CacoonWorld e la gamma di saponi, acque di bellezza, olii, latti e detergenti d’Aleppo by Tadè che profumano l’igiene in maniera naturale ed eco-friendly, LisolaStore è un concentrato di utili raffinatezze. Senza dimenticare la sezione trendy tech, dove la tecnologia incontra lo stile nelle casse Bluetooth, nei caricatori Qi wireless, nei powerbank e negli avanguardistici Veritable Garden, orti domestici illuminati a LED per avere sempre a disposizione un raccolto biologico, saporito e abbondante. Ennesimi tasselli de LisolaStore, un affascinante caleidoscopio al servizio della casa.

Per le lettrici è possibile uno sconto del 15% con il codice: DONNAMODERNA15

Contatti

Lisolastore
Via Volta, 5, 20121 Milano
Telefono: 02 29061715 / WhatsApp: 349 4654650
E-mail: info@lisolastore.it
www.lisolastore.it

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia