Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

Lindbergh Hotels, la scelta che fa sognare

<p>Hotel La Meridiana - Perugia</p>

Hotel La Meridiana - Perugia

Una catena di hotel e strutture esclusive, tutte a quattro e cinque stelle, da nord a sud dell’Italia, nelle quali la dedizione all’ospite è totale per regalargli, tra cura dei dettagli, alti standard qualitativi, ricercatezza ed eleganza, un vero soggiorno personalizzato

Luoghi incantevoli e viste mozzafiato si fondono con il gusto sopraffino di un’accoglienza tailor made quella che profuma di minuzia e ricercatezza, eccellenza e voglia di stupire ogni ospite con piccole e dolci coccole. Questa la formula privilegiata di Lindbergh Hotels, la catena di hotel esclusivi, a quattro e cinque stelle, che, come il primo uomo che ha compiuto la traversata transoceanica in aereo, è pronta a far sognare.

Un sogno lungo una notte ma anche di più. Un viaggio, nella sua accezione di movimento, esplorazione, ricerca e avanguardia, che diventa speciale e avvolgente in un eden ricettivo d’eccezione che si dipana dal nord al sud dell’Italia. Con ben otto strutture, ognuna con un’anima e una propria identità, con spazi di carattere, autentici ed eleganti, Lindbergh Hotels ha fatto dell’accoglienza Made in Italy il fulcro della sua attività, tra singolarità e peculiarità territoriali ed un unico comun denominatore: servizi di eccellenza, minuziosa cura dei dettagli, standard qualitativi di livello internazionale e una completa dedizione all’ospite per la personalizzazione del suo soggiorno. Le strutture di Lindbergh Hotels si dividono in tre distinte collezioni: Boutique Collection, Urban Collection e Club Collection. Tre anime diverse, ma in fondo simili, dall’indirizzo superlativo.

Boutique Collection comprende una selezione di hotel nei quali sartorialità, intimità ed eleganza senza tempo disegnano il mood di atmosfere sofisticate che riscoprono l’estetica del bello. Due gli esclusivi hotel a cinque stelle che ne fanno parte: l’Hotel Excelsior di Pesaro ed il Grand Hotel San Pietro di Taormina.

Grand Hotel San Pietro - Taormina

J_Hotel - Torino

Hotel Excelsior - Pesaro

Foto

Nel cuore della costa marchigiana, poco lontano dal mare di Pesaro, l’Hotel Excelsior si distingue per il suo fascino essenziale, intriso di lusso e stile tipico delle atmosfere della Southampton degli anni Cinquanta. Ben 52 le camere, tutte vista mare, tra soluzioni Deluxe e Comfort, Suite e Suite superior. Spazio alla gastronomia con Bistrò Excelsior, il luogo delle colazioni e dei brunch e ’59 Restaurant il regno della cucina pop, raffinata e capace di esaltare la tradizione. L’Excelsior si completa, infine, con Spa, Sale Congressi e Lido privato. Una vera e propria terrazza panoramica sullo Ionio con affaccio sul mare di Taormina, all’interno di una villa degli inizi del Novecento. Queste le premesse che fanno del Grand Hotel San Pietro, uno degli alberghi più belli di Taormina. 63 splendide camere con ambienti luminosi, tranquilli e silenziosi e sei diverse tipologie di sistemazione, per offrire ad ognuno il lusso che più preferisce. Proposte culinarie raffinate e vere esperienze di gusto al ristorante Il giardino degli ulivi. Le sale riunioni sono, infine, il luogo perfetto per organizzare business e meeting class.

Urban Collection, invece, è formata da strutture che oscillano tra il cosmopolita e il familiare nelle quali l’ospite è protagonista indiscusso. Di questa collezione fanno parte due strutture quattro stelle, l’Hotel La Meridiana di Perugia ed il J|hotel di Torino, il nuovissimo progetto alberghiero frutto della collaborazione con Juventus.

Lontano dal caos ma nel cuore di Perugia, l’Hotel La Meridiana accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera di quiete, armonia e tranquillità. Tre piani e 97 camere tra Executive, Comfort e Business comfort tracciano il percorso per potersi rilassare tra un tuffo in piscina, un assaggio gourmet al ristorante Il Vespertino che ha fatto della tradizione culinaria umbra il suo must, e il giardino panoramico, finestra sulla città e location per eventi privati e aziendali. Nel cuore del J|village, accanto all'Allianz Stadium, nasce, invece, il J|hotel. Uno spazio contemporaneo e dall’atmosfera urbana dove rilassarsi e organizzare appuntamenti di lavoro e meeting aziendali in ambienti modulabili e all’avanguardia. 138 camere, in diverse quattro tipologie, tra urban style e la migliore tecnologia del momento. L’eleganza contadina la fa da padrona al ristorante Tàola guidato dal pluripremiato Chef Davide Scabin.

Club Collection, infine, è composta da hotel quattro stelle nati in luoghi incantevoli, per condividere un’esperienza di benessere e felicità con tutta la famiglia. Fanno parte di questa collezione il Nautilus Family Hotel di Pesaro, il Sikania Resort & Spa di Marina di Butera, il Modica Beach Resort ed il Club Hotel Cala della Torre di Siniscola.

È l'hotel in legno più alto d'Europa con una struttura raffinata, accogliente e innovativa. Due gli edifici di 6 piani che compongono il Nautilus Family Hotel di Pesaro con 96 camere tra Executive, Deluxe e Suite ognuna delle quali con accessori dedicate ai più piccoli; e poi mini club e animazione, piscina, area gioco, ristorante, bar, parcheggio e una zona riservata ai ciclisti. All’interno di un’oasi protetta, il Sikania Resort & Spa è un vero rifugio di benessere, tutto siciliano. 218 le camere da scegliere tra Classic o Superior, tanta animazione per bambini, ragazzi ed adulti, mini e junior club e diversi spettacoli. E poi ancora un bagno in piscina o direttamente a mare grazie alla spiaggia privata, l’area shopping e quella dedicata al business e agli eventi. Immancabile la gastronomia con due ristoranti, Scirocco e Sottovento dove assaggiare colori e profumi della Sicilia, oltre alla pizzeria. Sono quattro, invece, i piani che compongono i due edifici del Modica Beach Resort con ben 111 camere tra Executive, Deluxe e Suite, area relax con gazebo, sala convegni e un’ampia spiaggia privata con bar e il ristorante Le Spiagge che propone cucina gourmet tra gusto mediterraneo e contaminazione di sapori e creatività. Sulla costa orientale della Sardegna, infine, avvolta in un’immensa pineta, sorge il Club Hotel Cala della Torre di Siniscola. Tra praticità e comfort, le camere propongono soluzioni Classic, Superior, Superior Plus o Family. Relax completo in piscina ma anche sulla spiaggia privata da raggiungere col trenino, il tutto condito dai sapori genuini del ristorante L’Ancora tra piatti della tradizione sarda per esaltare i sapori del mare e della terra.

Contatti

Lindbergh Hotels
Piazzale Matteotti, 28 Pesaro
Tel: +39 0721 389001
E-mail: info@lindberghhotels.it
Sito web: www.lindberghhotels.com

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia