ArredareModerno: un e-shop di design e una rete di professionisti per la tua casa

Con una vetrina che propone migliaia di prodotti dei migliori brand di arredamento e design per gli ambienti (non solo) domestici e un network di interior designer, architetti, ingegneri e paesaggisti per progettare senza tralasciare nulla, ArredareModerno è il punto di riferimento per trovare, a prezzi competitivi, il meglio per la tua casa.

Arredare o progettare, da soli o consigliati da professionisti, scegliendo tra una selezione dei migliori marchi di design, per lo più Made in Italy, comodamente da casa: con ArredareModerno basta un clic per dare forma e personalizzare gli ambienti (non solo) domestici. Succede perché l’e-commerce  che dal 2012 propone «il meglio per la tua casa» in una vetrina più unica che rara, dal 2019 ne offre un’altra dove architetti e interior designer, ingegneri e paesaggisti sono a disposizione degli utenti in tutta Italia, presto anche oltre. D’altra parte, ormai tradotto in cinque lingue, ArredareModerno spedisce già in mezza Europa e arriva fino Oltreoceano.   

«Uniamo esigenza, professionalità e stile proponendo un’espressione moderna e contemporanea del design e dell’arredamento» spiega con orgoglio e umiltà Luigi Annese, volto e anima del portale attento ai trend, alla qualità e al prezzo. Perfettamente organizzato in categorie, l’assortimento si snoda infatti tra cinquemila prodotti e qualche centinaio di migliaia di combinazioni per l’interno e l’esterno, dalla zona giorno alla zona notte, dall’arredo bagno all’illuminazione fino agli allestimenti contract per strutture pubbliche come bar o ristoranti. «L’obiettivo dei prossimi tempi - aggiunge con entusiasmo - è raddoppiare l’offerta a catalogo per soddisfare tutti i gusti ed esigenze e ampliare la rete dei professionisti per fornire assistenza e servizi ad hoc, ovunque ci si trovi».


Tavoli allungabili, fissi e consolle: il fiore all’occhiello di ArredareModerno

Con 600 prodotti tra tavoli allungabili, tavoli fissi e tavoli consolle allungabili disponibili in forme, dimensioni, materiali e finiture differenti, di brand che spaziano da Cattelan Italia a Bontempi Casa passando per Tonin Casa, Bonaldo, Driade, Altacom, Fiam, Tonelli Design e Colico, ArredareModerno ha un’attenzione particolare alla cucina e alla zona living. Tuttavia, se è all’altezza delle aspettative più esigenti, in tutti gli ambienti e situazioni, è merito «di un continuo aggiornamento e una costante ricerca tra le mode del momento, le nuove tendenze sul design, i materiali innovativi e i nuovi abbinamenti di colore», conferma Luigi, affiancato da un team giovane e affiatato che negli anni si è specializzato in tutti i settori coinvolti senza trascurare nulla. Risultato: oggi il portale accontenta in un’alchimia di gusto, professionalità ed esperienza chi vuole il complemento in pronta consegna, chi cerca mobili rifiniti e realizzati ad hoc e perfino chi desidera arredi su misura.

Trasparenza e competitività: le parole chiave di ArredareModerno

Promotore di una «cultura dell’arredamento a 360 gradi», ArredareModerno non lascia nulla al caso. Della serie: su Blog e Guide dispensa consigli, idee di arredo, novità e tendenze; nelle schede prodotto dettaglia ingombri e caratteristiche e permette svariate personalizzazioni; per le informazioni e i preventivi personalizzati c’è il form dedicato, per tutto il resto ci sono la chat whatsApp e quella diretta sul portale, mentre via telefono e email c’è sempre qualcuno pronto a offrire assistenza in tempo reale. Alla voce competitività c’è la ricca e prestigiosa vetrina già ribassata e, nella sezione Codici Sconto, si accede invece a coupon promozionali con extra sconti sempre aggiornati da usufruire in fase di acquisto. E ancora: affidandosi a uno dei professionisti del network si ha diritto a ulteriori e interessanti promozioni. «La nostra ambizione - conclude fiero Luigi - è diventare un punto di riferimento e d’ispirazione non soltanto per un pubblico attento ed esigente ma anche per i professionisti del settore, riuscendo a sposare domanda e offerta all’insegna del meglio per la casa». Per la vostra casa.

Contatti

ArredareModerno
Telefono: 0825 450112 - 800.090.162 - 320 911 4284
Email: info@arredaremoderno.com
Sito: www.arredaremoderno.com/it

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.