She Professionals: hair extension (e non solo)

I prodotti professionali She comprendono una linea completa di sistemi di extension oltre a parrucche, toupet, asciugacapelli, piastre e prodotti dedicati all’hair care d’eccellenza. E per il futuro di questo marchio dinamico largo a tante novità.

Leader nel panorama internazionale delle extension e dei prodotti con capelli umani, She Professionals è una realtà italiana di assoluta eccellenza che, da anni, rappresenta un punto di riferimento di primo piano sia sul mercato nostrano che su quello estero.

«La storia della nostra realtà – racconta Giuseppe Bottiglieri, direttore marketing e comunicazione – affonda le sue radici in un’azienda familiare che poi si è suddivisa, alla fine degli anni ‘90, dando origine a varie realtà con specializzazioni diverse operanti nello stesso settore».

She, che deve il suo nome al corrispettivo inglese dell’italiano “lei” ma è anche l’acronimo di Società Hair Extension, si è imposta in primo luogo con la sua ampia gamma di extension – che vengono proposte in diversi tipologie (che si differenziano a seconda del colore, con una cartella colori che è composta da 163 nuances suddivise in tonalità naturali ed eleganti e moderne colorazioni fantasia anche mesciate con effetti shatush, ombre, balayage e rooted ed è tra le più complete al mondo), del volume, delle lunghezze e a seconda delle diverse modalità di applicazioni (con cheratina, adesivo, clip, eccetera) - adatte ad ogni tipo di esigenza, realizzate esclusivamente con ciocche di capelli naturali al 100% REMY. Non solo, però.


«Oltre alle extension, alle parrucche e alle tante tipologie di toupet in catalogo – conferma Bottiglieri –, She Professionals propone anche asciugacapelli e piastre, con le quali ci rivolgiamo spesso anche a clienti privati, e tre linee di trattamenti dedicati all’hair care (una pensata espressamente per il trattamento dei capelli con extension e le altre due adatte a tutte le chiome) alle quali presto se ne aggiungeranno altre due». Tra le novità destinate a entrare in catalogo, così, ecco un nuovo, innovativo trattamento lisciante (che, assolutamente privo di formaldeide, sarà disponibile in due versioni, una per l’uso in salone e l’altra per il periodo del mantenimento a casa) e una nuova linea colore studiata nei dettagli per garantire una completa sicurezza minimizzando il rischio di allergie.

L’impegno costante nella ricerca e l’attenzione all’ambiente e alle innovazioni - insieme alla dedizione, alla passione e alla professionalità – sono, d’altra parte, le parole chiave dell’operato quotidiano del team She Professionals che – oltre a rinnovare il suo catalogo  ogni anno per essere sempre al passo con le ultime tendenze e richieste del settore – presta la massima attenzione alla ricerca per tutelare la salute dei clienti e rispettare la natura.

Obiettivi per il futuro? Oggi leader nel mercato italiano e saldamente presente in Germania, Francia, Spagna e Stati Uniti (con sedi specifiche in ciascun paese), questo marchio giovane e dinamico guarda ai nuovi mercati con l’obiettivo di implementare lo spazio commerciale oltre oceano.  «Il nostro obiettivo principale – termina però il direttore marketing e comunicazione del brand – è, è sempre stato e resterà sempre quello di proporre prodotti sempre migliori e sempre decisamente innovativi». Provare per credere!

Contatti

She Professionals
Via Appia Sud, km. 17,900, Sant'Antimo (NA)
Telefono : +39.081.8332477
Fax : +39.081.8328690
E-mail: info@she.it
Facebook: @SHEhairextension.italia.official
Instagram: @SHEPROFESSIONALS

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.