Ermeshop: messaggeri della bellezza a 360°

La piattaforma, specializzata nel settore beauty con un’attenzione particolare all’hair style, propone oltre 20 marchi e più di duemila articoli offrendo ai privati e ai professionisti un’esperienza al top.

E-commerce specializzato nel settore beauty con un focus particolare sull’hair style, Ermeshop  nasce, tre anni fa, dal legame tra un gruppo di acconciatori legati dal marchio La Maison della bellezza e un team di consulenti commerciali. «Ermeshop – racconta Fabio, direttore dell’e-shop e impegnato in prima persona nel progetto fin dalla nascita della piattaforma - riprende il nome del messaggero degli Dei della mitologia greca perché il nostro obiettivo è, fin dall’inizio, quello di portare a chi ci sceglie il messaggio della bellezza per tutti».

Un messaggio sul bello a 360° che, negli anni di attività, si è ampliato grazie alla collaborazione di molti esperti ad alto livello. «Oggi a questo progetto – continua - collaborano decine di professionisti che vanno dall’hair style al beauty, dai programmatori informatici ai grandi creatori grafici, dai fashion blogger ai fotografi professionisti: un pool di tecnici che mette a disposizione il proprio know-how per raggiungere un unico obiettivo, far vivere la migliore esperienza di acquisto e-commerce nel mondo del beauty».


L’ampio catalogo di Ermeshop propone, così, le più importanti marche del settore beauty e i migliori prodotti professionali e commerciali per la cura dei capelli e del corpo oltre che un ottimo assortimento barber «Fin dall’inizio – spiega ancora Fabio – abbiamo voluto inserire nel nostro e-commerce i migliori brand del settore, come Kerastase, L’Oreal Professionel e GHD. Oggi la selezione viene vagliata da due processi: il primo sono le tendenze del mercato e le nuove tecnologie in termini di prodotti, il secondo è la prova nei nostri saloni dei prodotti che proponiamo, così da garantire l’alta qualità. L’abbinamento di queste due fasi porta alla nostra proposta di oltre 20 marchi e più di duemila articoli. Oramai questi processi sono quasi settimanali: ogni settimana valutiamo nuovi prodotti e nuove tecnologie perché è un mercato in pieno fermento ed è importante seguirlo con attenzione». La vera forza di questa realtà in crescita, però, è l’attenzione – costante – alla soddisfazione dei clienti. «Il centro del nostro lavoro di ogni giorno – conferma infatti il direttore di Ermeshop – è la nostra clientela, è per la loro soddisfazione che cerchiamo di migliorarci sempre di più garantendo un servizio e un’assistenza sempre al top». Tra i plus del’e-shop, poi, c’è l’estrema attenzione al rapporto qualità/prezzo perché tutti i prodotti sono proposti “a prezzi imbattibili” perché, continua Fabio, «cerchiamo sempre di dare il miglior rapporto qualità/prezzo: la base di tutto resta sempre il consumatore e il nostro scopo è quello di garantire la massima qualità dei prodotti proposti». Proprio per questo l'assistenza fornita al cliente è a tuttotondo e non riguarda solo i prodotti ma anche per la spedizione e l’assistenza post-vendita.

Cosa aspettarsi dal domani di questa realtà?  «Il nostro obiettivo – conclude il direttore di Ermeshop – è quello di continuare a crescere come proposta di nuovi e innovativi marchi,
allargando la nostra gamma ma senza mai perdere il nostro focus principale che  sono i nostri clienti. Proprio loro, infatti, sono la vera forza della nostra realtà, quello che ci darà le più grandi soddisfazioni: soddisfarli al massimo è, e sarà sempre. la nostra luce guida». E la soddisfazione è assicurata: provare per credere!

Contatti

Ermeshop
Sito web: www.ermeshop.com
Telefono: +39.0771.286556
Cellulare: +39.320.0603911
E-mail: info@ermeshop.com
Facebook: @ermeshopcom
Instagram: @ermeshop

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Italia Media.
© Riproduzione riservata.