Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

MAVALA, da 60 anni, una filosofia dedicata alla bellezza

<p>Linea Unghie</p>

Linea Unghie

Specializzata nei trattamenti specifici delle estremità, oggi, MAVALA guarda anche al mondo della cosmesi viso con una gamma di prodotti super performanti grazie al potere dei tesori botanici delle Alpi Svizzere abbinati agli ultimi ritrovati della cosmetologia moderna.

Nata in Svizzera nel 1958 e oggi presente in oltre 140 paesi del mondo, MAVALA è il marchio sinonimo di qualità grazie ai suoi prodotti di bellezza e ai trattamenti specifici altamente performanti dedicati alle estremità (unghie, mani e piedi) sviluppati dai laboratori scientifici di Ginevra. «Siamo da sempre un punto di riferimento per chi ama la bellezza della naturalità – spiega il direttore commerciale di MAVALA Italia, Mauro Carugati – e affianchiamo, ai nostri prodotti di bellezza e ai trattamenti specifici, sviluppati dai Laboratori MAVALA di Ginevra, ottimi prodotti make up».

Smalti Minicolor

Linea SWISS SKIN SOLUTION

Linea Occhi

Linea Piedi

Foto


Il fil rouge dei prodotti (che spaziano da quelli dedicati alla cura di mani e piedi a quelli per ciglia e sopracciglia fino alla nuovissima gamma di prodotti per il viso racchiusi nella linea Swiss Skin Solution) è la coerenza, con tanti indispensabili alleati di bellezza quali i tesori botanici delle Alpi Svizzere capaci di garantire la naturalità. «I nostri prodotti dedicati all’unghia – continua Carugati – partono dall’idea che l’unghia è bella quando è sana e curata sotto tutti i punti di vista (dalle cuticole all’unghia) e per questo la trattiamo, ce ne prendiamo cura e la proteggiamo per garantire che sia perfetta e flessibile, lasciandole la possibilità di respirare ed assicurandole la corretta idratazione». Naturalità, d’altra parte, è la parola chiave anche per i prodotti dedicati alla cosmesi. «Negli anni – continua il direttore commerciale di MAVALA Italia – ci siamo affacciati al make up concentrandoci inizialmente su ciglia e sopracciglia (con prodotti come il Double Cils, il trattamento notturno rafforzante che è tra i nostri best seller), con una serie di mascara, ombretti e con la gamma di rossetti che sono particolarmente interessanti perché permettono di proteggere le labbra garantendone sempre la giusta idratazione grazie al complesso brevettato PROLIPTM». Oltre a questi, c’è la linea dedicata a piedi e gambe che conferma il ruolo di primo piano di MAVALA nell’attenzione alle estremità, questa linea cosmetica è composta da esfolianti, emollienti, defaticanti gambe e da Hydro Reparing, la cui formula contiene il 25% di UREA, che forma una pellicola idratante e protettiva capace di ammorbidire e levigare immediatamente la pelle ruvida rendendola morbida ed idratata.

Non solo...

in MAVALA il futuro è già cominciato e – tra gli obiettivi a breve e lungo termine – c’è, da un lato, la volontà di mantenere il ruolo di primo piano conquistato negli anni per la cura delle estremità e, dall’altro, quello di focalizzarsi sul viso. «La recente linea Swiss Skin Solution – conferma Carugati – propone argomenti nuovi in questo ambito affiancando alla scienza cosmetica che ci contraddistingue, l’attenzione ai prodotti della natura che guardano al DNA di MAVALA proponendo l’impiego cosmetico di alcuni alleati botanici tipici del nostro paese d’origine, la Svizzera».

L’aspetto curativo, in senso cosmetologico di MAVALA, trova nuove applicabilità con prodotti tutti da scoprire e riscoprire!

Contatti 

MAVALA Italia
Via E. Fermi, 29 20060 Gessate (MI) Italia
Telefono: 0295380088
E-mail: info@mavalaitalia.it
Sito web: www.mavala.it
Facebook: @Mavala.it

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia