Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

LoveHelix®: bava di lumaca pura per pelli rigenerate, a tutte le età

Al servizio della naturale rigenerazione cellulare, la linea cosmetica LoveHelix® a bava di lumaca pura si rivela il più potente antirughe in commercio: ricavata nel massimo rispetto dell’animale, è la protagonista di formule ricche e preziose in grado di eliminare i segni del tempo, dell’espressione, cicatrici e macchie  

Se le creme e il siero alla bava di lumaca di LoveHelix® sono il più potente antirughe sul mercato, in grado di scatenare un’efficace rigenerazione cellulare a beneficio non solo dell’attenuazione dei segni del tempo e dell’espressione ma anche di acne, smagliature, cicatrici e macchie della pelle, è merito di un percorso perfezionato strada facendo, mirando alla perfezione e alla sostenibilità. In principio, infatti, fu la semplice elicicoltura: «nel 2016, il mio socio Pierpaolo mi propose di creare un campo di allevamento di lumache per poi venderle all’ingrosso», spiega Vincenzo Cesareo, eclettico imprenditore che sposò l’idea. Abituato a fare le cose per bene, però, si mise a studiare il mercato notando, fin da subito, un’insoddisfazione diffusa tra le donne rispetto ai prodotti in commercio. È a quel punto che si domanda: «a fronte di tanta chimica e troppa acqua nelle formule in circolazione, avendo a disposizione un’ottima materia prima, perché non fare un prodotto naturale che, nel massimo rispetto dell’animale, riuscisse a offrire tutte le potenzialità del suo nettare prezioso?»  Detto, fatto.  L’idea piacque così tanto anche ad altri amici che entusiasti dell’idea decisero di condividere il percorso verso una nuova idea di Cosmetica 100% Made in Italy. E di qui che tutto ha avuto inizio, da 6 ragazzi intraprendenti. Vincenzo, Pierpaolo, Francesco, Saverio, Ferdinando e Giuseppe.

Bava di lumaca: la qualità LoveHelix® nel rispetto dell’ambiente

Per capire la qualità della linea cosmetica LoveHelix® basta leggere l’INCI, dove la bava di lumaca sta al primo posto. Per comprenderne l’efficacia, invece, basta immaginare i duemila metri quadri del campo di Trinitapoli, in provincia di Foggia, dove dal 2018 un paio di tonnellate di lumache della specie Aspersa Muller vivono in un habitat naturale, protette da insidie, mangiando carote, bietole selvatiche e frutta, secondo un protocollo di allevamento elaborato ad hoc: «Se la lumaca sta bene, se è correttamente nutrita e seguita, allora produce un bava di qualità, ricca di proteine» sottolinea Vincenzo prima di snocciolare come, da semplici allevatori di lumache quali erano, diventano il volto e l’anima di LoveHelix®, il brand cosmetico a base di bava di lumaca unico nel suo genere.

Foto


Il perché è presto detto: pura al 100%, certificata in laboratorio dopo essere stata purificata da tutti i batteri di cui è di per sé naturalmente ricca attraverso macchinari e micro-filtri creati ad hoc, priva di metalli pesanti e testata dermatologicamente, è il frutto di un processo di sbavatura assolutamente cruelty free. Della serie: «se è innegabile che un essere umano dopo una giornata di lavoro ha bisogno di rigenerarsi e di un sonno ristoratore, la stessa cosa vale per le lumache - spiega Vincenzo semplificando per i non addetti ai lavori -, al termine del processo vengono messe in un ambiente protetto e rigenerante mentre la bava raccolta approda nei laboratori per diventare la protagonista delle formule preziose create da professionisti».

Rigenerazione cellulare: la bava di lumaca nelle creme e nel siero

Il risultato è una linea cosmetica a misura di trattamenti quotidiani ed effetto filler, dove uno staff tutto al maschile si rivela il miglior alleato della naturale bellezza della pelle, complice la semplice beauty routine che arriva via email per essere sempre disponibile nel rispetto dell’ambiente: «le creme e i sieri funzionano stimolando naturalmente la produzione di collagene ma è importante la costanza» ci tiene a sottolineare Vincenzo. Che aggiunge: «ci siamo focalizzati sul viso della donna over 40 ben consapevoli che, alla luce dei risultati, diventano le migliori testimonial in famiglia», dal momento che i prodotti LoveHelix® sono a portata di tutte le età e tipologie di pelle, incluse quelle maschili.

Nello specifico, la beauty routine inizia dal mattino, con l’applicazione della Crema Viso Antiage e della Crema Contorno Occhi e si completa la sera, con il Siero Bava Pura. Nelle ore notturne la naturale produzione dell’ormone della melatonina oltre a farti dormire sprigiona tutte le proprietà antiossidanti contrastando l’azione ossidante dei radicali liberi responsabili di invecchiamento e danneggiamento delle cellule. Il Siero Bava Pura combatte l’effetto dei radicali liberi, scatena un forte effetto rigenerante a livello cellulare che, favorisce l’eliminazione delle cellule morte o disfunzionali e lo sviluppo di quelle sane. Tutto si traduce in un’intensa levigazione dell’epidermide che, un giorno dopo l’altro, dice addio a cicatrici (anche le più profonde), macchie e imperfezioni. Non per caso, infatti, è consigliato anche in trattamenti post-chirurgia per scongiurare cheloidi e cicatrici.

Va da sé: votato alla reale soddisfazione della clientela, LoveHelix® è a disposizione degli utenti nella chat live sul sito oltre che nei canali social per chiarire ogni dubbio e dispensare approfondite spiegazioni in materia, a garanzia di una linea cosmetica che non ha nulla da temere e molto da offrire. Insomma, tira le fila Vincenzo: «a fronte di esiti effimeri ed estemporanei, i prodotti a base di bava di lumaca LoveHelix® sono lo strumento per voltare pagina e agire dal profondo, una volta per tutte, offrendo alla naturale rigenerazione cellulare un contributo sostanziale, a garanzia di risultati a lungo termine».

Contatti

LoveHelix®
Telefono: +39 351 92 73 144
E-mail: assistenza@love-helix.com
Sito: www.love-helix.com

 

Sponsorizzato da LOGO Medias Italia