Suite62: rigenerarsi a tutto tondo con la forza del mare

Situato all’interno del Teresita Wellness Club di Viareggio e accessibile anche dall’esterno, Suite62 è il centro benessere con Spa d’eccezione che trae ispirazione dal mare e propone percorsi wellness e trattamenti di bellezza per rigenerare mente, corpo e spirito a 360 gradi.

È il mare, a due passi, la fonte d’ispirazione di Suite 62, il centro benessere nato nell’agosto 2017 all'interno del Teresita Wellness Club, uno degli stabilimenti balneari più eleganti e attrezzati della Versilia. La suggestione è coinvolgente e immediata, fin dalla hall dove gli originali arredi della Polinesia, le fragranze marine diffuse nell’aria e il placido rumore della cascata sulla parete di travertino, trasportano gli ospiti verso lidi lontani ed esotici. La sensazione diventa una certezza a mano a mano che si scopre la Spa, un caleidoscopio di tutto ciò che il mare, declinato in tutte le sue sfumature, può offrire: dall’acqua marina della piscina idromassaggio, ai rituali e trattamenti a base di alghe, fango e sabbia, fino al relax en plein air, da vivere in spiaggia, anche d’inverno.

Wellness a 360 gradi tra le alchimie dei sensi
Votato al benessere a tutto tondo, in armonia con la natura e l’ambiente circostante, Suite62 trasforma i piccoli gesti della routine quotidiana in momenti di puro piacere proponendo percorsi di wellness, trattamenti di bellezza e programmi di remise en forme ritagliati intorno alle singole esigenze. Il risultato sono vere e proprie evasioni rigeneranti e personalizzate che, complici le essenze aromatiche, la musica sensoriale e le preziose texture dei prodotti rispettosi dell’ambiente e delicati sulla pelle dei marchi Babor, Sheyndor, Accademia della Bellezza e Suite (la linea ideata dal centro nel pieno rispetto delle esigenze particolari di mamme e bebè), regalano inaspettate alchimie dei sensi, profonda serenità e appagamento.

Spa: benessere esclusivo in un’atmosfera fatata
La Spa, ovvero il cuore di Suite62, accoglie gli ospiti nella zona Thermarium, dove l’atmosfera sembra fatata e il tempo immobile: sotto un soffitto rivestito di piccole luci in fibra ottica e illuminata da un sapiente utilizzo di luci a LED, l'ampia piscina di marmo, riempita con acqua di mare riscaldata, dotata di chaise longue e sedute idromassaggio induce nella tentazione di fermarsi lì per sempre. Ma c'è di più: dal bagno turco alla sauna finlandese, entrambi con cromo e aromaterapia – quest’ultima declinata oggi alla lavanda, domani al bergamotto, per viaggi unici e sempre differenti –, passando per una doccia energizzante dove concedersi una sferzata tonificante, fino al relax sulle chaise longue in legno, condito da una delle tisane dell'Accademia delle Erbe prima di ritornare alla realtà. Senza dimenticare la prossima new entry, la stanza del Sale con il nuovo Himalayan Cube, vestito con preziosi e naturali mattoni di sale d’Himalaya retroilluminati da luce colorata a LED che, mentre dispensa relax, replica all’interno l’aerosol marino che si gode stando sulla spiaggia, svolgendo una profonda azione anti infiammatoria e detossinante riportando così corpo e mente a una naturale armonia. 

Trattamenti di bellezza: lusso personalizzato
Nelle cabine singole o di coppia, tra luci soffuse e arredi in legno, la privacy e il comfort sono il primo dei trattamenti di lusso riservati al cliente. Qui, accolti da operatrici qualificate ed esperte che svolgono consulenze su misura per rispondere a ogni singola necessità, siamo nel regno dell’estetica, punteggiato di svariati massaggi – da quelli relax e destress con olii essenziali, a quelli funzionali, decontratturanti e linfodrenanti, fino a quelli ad hoc per le donne in dolce attesa e specifici per il post partum – ed esclusivi trattamenti viso declinati a tutte le esigenze: si va dai purificanti e idratanti, a quelli più completi, con l’ausilio di apparecchiature di ultima generazione, su tutti la Radiofrequenza Tripolare e Skinlight, il macchinario multifunzionale che dà nuovo aspetto e tono alla pelle. Degne di nota anche sono l’ampia stanza dedicata alla manicure, la cabina pedicure dove si sta accomodati su poltrone in pelle dotate di vasca idromassaggio per i piedi e la piccola palestra attrezzata con l'indispensabile, ideale per una sessione di allenamento con il personal trainer o per una seduta di Vacu Gym, il prodigioso macchinario per la ginnastica gravitazionale da massimizzare (volendo) con pacchetti studiati ad hoc, comprendenti massaggi, Spa e tisane funzionali.

Suite62: pacchetti e offerte ad hoc
Alla voce rigenerarsi in autunno e inverno, le chicche by Suite 62 spaziano dal nuovissimo e antiossidante Fuga al Mare – protagonisti il sale marino e gli oli ed estratti vegetali volti a combattere tutti gli inestetismi e disagi causati da affaticamento, stress e ritenzione idrica– all’ineguagliabile Benessere a 5 sensi, un viaggio di gusto, vista, olfatto, tatto e udito attraverso i prodotti della natura – dal cioccolato al miele, dal fieno biologico agli agrumi di Sicilia, e dall’olio d’oliva quercetano al Brunello di Montalcino – calati al servizio della pelle di viso e corpo. Senza dimenticare i percorsi di coppiaLove Therapy e Romantico Relax – da scoprire insieme alla dolce metà per sperimentare nuove, avvolgenti e polisensoriali sintonie.

Contatti

SUITE62 in Teresita Wellness Club
Terrazza della Repubblica, 7, Viareggio 55049 (LU)
Telefono: 0584.1660904 / 344.2757004
Email: teresitaspa@suite62.it
Sito internet: http://www.teresita.it/

Riproduzione riservata